Husker_Du ha scritto:Strano non sia ancora stato chiesto.....
Lola, fai anal??
ieri sera ho conosciuto una ragazzina che ci ha provato spudoratamente
ha le tette grosse (cosa non comune qui)
parla un ottimo inglese
abita pure di fronte a me.....in una casa in usogratutio dello zio (che si vede e' ricco abbastanza per non farla fruttare con gli affitti da spennarsi che ci sono qui..)
che c'entra?
e il suo nome inglese e' LOLA
mi avete portato fortuna..
Manca un'informazione, fa anal?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
bella, poi il francese è una lingua estremamente sensuale !
ps e il look da lolitina dark della tipa mi piace assai!
leoneeee buzzaaaa
PRRRRRRRRR
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Husker_Du ha scritto:Strano non sia ancora stato chiesto.....
Lola, fai anal??
ieri sera ho conosciuto una ragazzina che ci ha provato spudoratamente
parla un ottimo inglese
abita pure di fronte a me.....in una casa in usogratutio dello zio (che si vede e' ricco abbastanza per non farla fruttare con gli affitti da spennarsi che ci sono qui..)
che c'entra?
mi avete portato fortuna..
Certo che lo faccio ! Ti pare che mi perdo il meglio ?
AlexSmith ha scritto:
Certo che lo faccio ! Ti pare che mi perdo il meglio ?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
bella, poi il francese è una lingua estremamente sensuale !
ps e il look da lolitina dark della tipa mi piace assai!
leoneeee buzzaaaa
PRRRRRRRRR
Pravo!
bhA!
nik978 ha scritto:ieri sera ho conosciuto una ragazzina che ci ha provato spudoratamente
parla un ottimo inglese
che c'entra?
facce sapè com'è!
sopratutto un bel voto alla sua prestazione!
Questa è la veduta da tergo presa dal filmato delle iene.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)