[O.T.] E' LIBERA GIULIANA SGRENA !

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da Berlino »

Trez ha scritto:Ok bando alle stronzate che stavo postando, mi dispiace che sia morto un nostro connazionale, ma assistere al tiggi quattro ed alla commediola di Emilio "Bau Bau" Fido che fra un andirivieni di fax ed e-mail continuava a sperare che il morto fosse caduto durante l'operazione di liberazione..è stato stomachevole....se solo avesse potuto ci avrebbe infilato un qualke collegamento con la GAd o la FEd.....invece pare che il morto ed il ferimento della giornalista sia avvenuto ad un check point americano...per i quali noi siamo lì a dare sostegno.....poi qualkuno mi dovrebbe ankora spiegare come mai la parola democrazia da sti arabi sia interpretata come integralismo...cmq....adesso grandi lacrime, un pó di polemica..........................vorrei peró gentilmente ricordare che a mio padre negli anni 30/40 fu ordinato di andare in etiopia, russia....non in gita scolastica e non a portare democrazia..ed a chi ci rimise la pelle mica ci fecero dei tiggì..............altra storia direte...mmmm..armiamoci e partite..mi sa di solito refrain!!!
Trez, ho aggiunto duecento punti alla mia (gia` grande) ammirazione per te.
Ich bin ein Berliner. JFK

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Trez »

tnx Berlino ;)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

varenne
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da varenne »

Da ritirare le truppe domattina. Inconcepibile, paradossale, assurdo. Non ha funzionato nulla, sono andati all' aeroporto senza scorta, gli americani di guardia li' non sapevano. Incredibile. E li vicino all' aeroporto, dopo tanti morti gli americani non lasciano avvicinare nemmeno i fantasmi. Se t' avvicini troppo loro accendono un faro posto nel posteriore del loro mezzo, se non t' allontani o ti fermi ti sparano all' istante. Ma in questo caso non ha funzionato la catena comando degli americani. Una morte assurda,un incidente diplomatico enorme. Un lavoro eccezionale dei servizi (chiederlo ai francesi se e' vero) buttato a mare per un incidente da non credere.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da donegal »

Breve riassunto mio in base alle notizie sinora venute fuori (e la verità  è ancora lontanissima e la mia ricostruzione è fantasiosa, quindi non prendetela sul serio)

Ieri i servizi segreti italiani apprendono della liberazione della giornalista (dopo trattative portate avanti chissà  da chi assieme a loro) e la notizia secondo me trapela anche in diversi ambienti italiani

Viene girato il video, non ho sentito le parole dell'ostaggio ma essendo comodamente seduto su una poltrona piemontese e non essendomi trovato sotto stress psicologico e fisico mi rifiuto di commentarle

Oggi l'ostaggio viene rilasciato, partono tre funzionari per prenderlo e portarlo a Baghdad, non so se il prelievo fosse segretissimo oppure no.

Il veicolo su cui viaggiano arriva ad un posto di blocco americano

Siamo in una situazione di guerra e che chi sta ad un checkpoint ha il grilletto facile per ogni mimima cazzata... resta un mistero su come il veicolo sia arrivato al posto di blocco senza che nessuno sapesse del passaggio di alleati occidentali in missione.

Il capodelegazione è morto, ci sono altri tre feriti (tra cui l'ostaggio) e non si sa ancora se siano ferite leggere oppure no : solo nei film le mitragliate che sfondano i parabrezza o i finestrini ammazzano una persona e lasciano le altre con ferite superficiali...

Dalla Farnesina si precisa che l'ostaggio è stato liberato unicamente dai servizi segreti italiani, sarebbe meglio dire "rilasciato dopo trattative" visto che è stato girato un video dei rapitori

Calderoli se ne esce fuori con un messaggio apparentemente stile "ciumbia, adesso vi dico io cosa è successo che quelli non ve lo vogliono dire..." ma che in realtà  ritengo inopportuno, se sei un politico con incarichi governativi (lui è ministro) devi essere molto cauto.
Ultima modifica di donegal il 04/03/2005, 22:07, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

varenne
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#35 Messaggio da varenne »

donegal ha scritto:Breve riassunto mio in base alle notizie sinora venute fuori (e la verità  è ancora lontanissima e la mia ricostruzione è fantasiosa, quindi non prendetela sul serio)

Ieri i servizi segreti italiani apprendono della liberazione della giornalista (dopo trattative portate avanti chissà  da chi assieme a loro) e la notizia secondo me trapela anche in diversi ambienti italiani

Viene girato il video, non ho sentito le parole dell'ostaggio ma essendo comodamente seduto su una poltrona piemontese e non essendomi trovato sotto stress psicologico e fisico mi rifiuto di commentarle

Oggi l'ostaggio viene rilasciato, partono tre funzionari per prenderla e portarla a Baghdad, non so se il prelievo fosse segretissimo oppure no

Il veicolo su cui viaggiano arriva ad un posto di blocco americano

Siamo in una situazione di guerra e che chi sta ad un checkpoint ha il grilletto facile per ogni mimima cazzata... resta un mistero su come il veicolo sia arrivato al posto di blocco senza che nessuno sapesse del passaggio di alleati occidentali in missione.

Il capodelegazione è morto, ci sono altri tre feriti (tra cui l'ostaggio) e non si sa ancora se siano ferite leggere oppure no

Dalla Farnesina si precisa che l'otaggio è stato liberato unicamente dai servizi segreti italiani, sarebbe meglio dire "rilasciato dopo trattative" visto che è stato girato un video dei rapitori

Calderoli se ne esce fuori con un messaggio apparentemente stile "ciumbia, adesso vi dico io cosa è successo che quelli non ve lo vogliono dire..." ma che in realtà  ritengo inopportuno ora, se sei un politico con incarichi governativi devi essere molto cauto .
I funzionari dei servizi ( quasi tutti dirigenti e non semplici agenti) erano li' da giorni e sono loro che hanno pagato il riscatto. Per il resto concordo con te.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Squirto »

donegal ha scritto:non ho sentito le parole dell'ostaggio ma essendo comodamente seduto su una poltrona piemontese e non essendomi trovato sotto stress psicologico e fisico mi rifiuto di commentarle
la prossima volta per dire cosa penso mi alzo dalla mia sedia romana e vado sotto la prima macchina per strada, cosi' magari saro' abbastanza acciaccato da poter dire qualcosa.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37 Messaggio da Berlino »

Squirto ha scritto:
donegal ha scritto:non ho sentito le parole dell'ostaggio ma essendo comodamente seduto su una poltrona piemontese e non essendomi trovato sotto stress psicologico e fisico mi rifiuto di commentarle
la prossima volta per dire cosa penso mi alzo dalla mia sedia romana e vado sotto la prima macchina per strada, cosi' magari saro' abbastanza acciaccato da poter dire qualcosa.
:DDD :DDD :DDD
Ich bin ein Berliner. JFK

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da wolf.55 »

Il dott. Nicola Calipari era primo dirigente della Polizia di Stato (=Questore), l'ultimo incarico avuto a Roma era quello di dirigente dell'ufficio stranieri della questura. Sarebbe interessante comprendere come mai sia stato scelto lui per andare a trattare in Iraq.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39 Messaggio da donegal »

Squirto ha scritto:
Nah, siamo su un forum, stiamo discutendo.
Non sei un ministro della Repubblica, puoi permetterti di non essere cauto.
Al massimo ottieni critiche pesanti da chi l'ha vista diversamente da te e solidarietà  dagli altri...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

varenne
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#40 Messaggio da varenne »

wolf.55 ha scritto:Il dott. Nicola Calipari era primo dirigente della Polizia di Stato (=Questore), l'ultimo incarico avuto a Roma era quello di dirigente dell'ufficio stranieri della questura. Sarebbe interessante comprendere come mai sia stato scelto lui per andare a trattare in Iraq.
Perche' da un anno era passato ai servizi ed aveva parecchi " contatti "giusti.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

si legge dal basso all'alto..

#41 Messaggio da nik978 »

22.11 - Un "uomo straordinario" la cui morte ha "offuscato per un momento la gioia per la liberazione di Giuliana". Così Pier Scolari, compagno di Giuliana Sgrena, ha espresso il proprio dolore per la scomparsa dell'agente del Sismi, Nicola Calipari. Scolari ha poi parlato di Giuliana: "Sta bene e stiamo verificando di portarla via subito se è trasportabile. Potrebbero peró esserci problemi per l'aereo".

22.00 - Il sottosegretario alla presidenza del consiglio, Gianni Letta, si è recato a casa di Nicola Calipari per portare il proprio cordoglio ai familiari dell'uomo. Presenti anche il ministro dell'Interno Giuseppe Pisanu, il capo della Polizia Gianni De Gennaro, il questore di Roma Marcello Fulvi, il direttore del Manifesto, Gabriele Polo, e il candidato del centrosinistra per le regionali Piero Marrazzo.

21.49 - E' grave uno dei due agenti del Sismi feriti nel corso della sparatoria susseguita alla liberazione di Giuliana Sgrena. L'uomo ha infatti un polmone perforato da una pallottola. L'altro 007 ha riportato solo lievi ferite. Nello scontro a fuoco con un blindato americano ha perso la vita Nicola Calipari, il terzo uomo dei servizi segreti italiani che aveva liberato la giornalista del Manifesto.

21.40 - "Un incidente con sparatoria". Con queste parole il Pentagono ha ammesso la responsabilità  di un commando Usa nel conflitto a fuoco che ha condotto alla morte del funzionario del Sismi, Nicola Calipari. Secondo il portavoce Bryan Whitman, la sparatoria è scoppiata mentre Giuliana Sgrena veniva portata a Camp Victory, la base militare americana nei pressi dell'aeroporto internazionale di Baghdad.

21.28 - Durante lo scontro a fuoco in cui ha perso la vita il funzionario del Sismi, Nicola Calipari, l'altro 007 ferito avrebbe telefonato a Palazzo Chigi. Lo si apprende dal direttore del Manifesto Gabriele Polo. Dopo la chiamata al governo italiano, gli americani avrebbero poi tolto il telefono all'agente. Il Pentagono ha intanto aperto un'inchiesta per fare chiarezza su quanto accaduto.

21.13 - La procura di Roma ha reso noto che aprirà  un'inchiesta sulla sparatoria in cui è rimasto ucciso lo 007 Nicola Calipari

21.12 - Nè la Casa Bianca, nè il Dipartimento di Stato hanno finora commentato le notizie da Baghdad sulla liberazione di Giuliana Sgrena e sull'incidente che ne è seguito, costato la vita a un agente dei servizi italiani.

21.11 - Il Presidente del Senato Marcello Pera, ha dichiarato che "Nicola Calipari è morto per proteggere la vita di Giuliana Sgrena dopo aver contribuito a liberarla. La splendida notizia della liberazione della giornalista è offuscata dal dolore per la morte di un italiano che ha onorato il suo dovere. Esprimo il mio cordoglio e la mia vicinanza alla famiglia".

21.09 - Pier Scolari è appena partito per Baghdad.

21.08 - Le forze della coalizione hanno "fatto fuoco accidentalmente" contro l'auto a bordo della quale si trovava Giuliana Sgrena. Lo riferiscono fonti militari americane citate dalla Cnn.

21.02 - "La signora Sgrena ha detto di stare bene ed è stata medicata. Quindi è stata sottoposta a un piccolo intervento per estrarre la scheggia". Lo ha detto il presidente del consiglio Silvio Berlusconi nella conferenza stampa a Palazzo Chigi.

20.59 - Il premier Silvio Berlusconi ha parlato di tragica fatalità  per la morte dell'agente Calipari, aggiungendo che la sparatoria sarebbe avvenuta in un check-point. "La gioia per la liberazione si è trasformata in dolore", ha proseguito Berlusconi. Infine un monito, dopo aver annunciato la convocazione dell'ambasciatore Usa: "Qualcuno si assuma le proprie responsabilità ".

20.52 - Giuliana Sgrena ha parlato al telefono da Baghdad con il sottosegretario gianni Letta. "Sono piena di tubi ma sto bene", ha detto

20.47 - Nello scontro a fuoco verificatosi in occasione della liberazione della giornalista Giuliana Sgrena è rimasto ferito anche un altro funzionario italiano dei servizi segreti.

20.36 - "Al momento non abbiamo dettagli". Così il comando delle Forza Usa a Baghdad ha risposto alla richiesta di chiarimenti da parte dell'Ansa sulla dinamica della liberazione di Giuliana Sgrena durante la quale è stato ucciso il funzionario del Sismi Nicola Calipari.

20.27 - "C'è poco da dire, Giuliana è stata quasi ammazzata dagli americani". Lo ha detto il compagno di Giuliana Sgrena Pier Scolari.

20.18 - Il funzionario del Sismi ucciso dai colpi esplosi da un blindato Usa nel conflitto a fuoco dopo la liberazione di Giuliana Sgrena è Nicola Calipari, ex funzionario della Polizia di Stato, da oltre un anno passato ai servizi segreti. L'agente è stato colpito mortalmente per fare da scudo alla giornalista.

20.10 - Nel video trasmesso da Al Jazeera e girato dai rapitori, Giuliana Sgrena ringrazia i suoi sequestratori per averla "trattata molto bene" e dice che sono "molto decisi perchè intendono liberare la loro terra dall' occupazione straniera". L'inviata del Manifesto, che compare vestita di nero e con i capelli ben pettinati, è ripresa davanti a un tavolino con un piatto di frutta e una copia del Corano.

20.07 - La tv Al Jazeera ha mostrato immagini della giornalista in libertà .

20.02 - "Giuliana Sgrena è stata liberata dai nostri servizi. Ma mentre era a bordo dell'auto che la accompagnava all'aeroporto una pattuglia americana ha aperto il fuoco. Lei sta bene, ma ci sono dei feriti". Lo ha detto il direttore del Manifesto, Gabriele Polo.

19.56 - Un aereo della presidenza del Consiglio partirà  stasera dall'aeroporto di Ciampino alla volta di Baghdad per riportare in Italia Giuliana Sgrena, la giornalista del Manifesto liberata stasera in Iraq. A bordo dell'aereo della presidenza ci sarà  anche Pier Scolari, compagno di Giuliana Sgrena. L'aereo tornerà  in Italia probabilmente sabato pomeriggio.

19.52 - La Sgrena è ferita ad una spalla e ricoverata in un ospedale di Baghdad, colpita per errore dal fuoco Usa durante il tragitto che la stava portando in auto, dopo la sua liberazione, all'aeroporto di Baghdad. Nel conflitto a fuoco è rimasto ucciso uno 007 italiano ed un altro è rimasto ferito.

19.14 - "Se Giuliana Sgrena è in condizione di viaggiare dovrebbe essere messa subito su un aereo per Roma che, come da prassi, è già  pronto". Lo ha dichiarato il sottosegretario agli Esteri Margherita Boniver.

19.28 - Per la liberazione di Giuliana Sgrena da questa sera verrà  illuminato il Colosseo. Lo ha disposto il sindaco di Roma Veltroni.

19.25 - Giuliana Sgrena è a Baghdad e in mani sicure. E' quanto ha annunciato il direttore editoriale del Manifesto Francesco Paternó.

19.22 - "E' una giornata eccezionale": così Franco Sgrena, padre di Giuliana, ha commentato la liberazione della figlia nel sua casa a Masera (Verbania). L' uomo, commosso, è assistito da un medico.

19.21 - "Una grande gioia e una enorme soddisfazione per la liberazione di Giuliana Sgrena" e' stata espressa dal vicepremier e ministro degli Esteri, Gianfranco Fini, che ha voluto evidenziare "il ruolo centrale svolto dal sottosegretario Gianni Letta" e "le sinergie istituzionali che hanno prodotto questo splendido risultato".

19.16 - La notizia della liberazione di Giuliana Sgrena è stata subito comunicata a Giovanni Paolo II, nella stanza che occupa al decimo piano del Policlinico Gemelli. "Il Papa - affermano fonti vaticane - ha appreso con soddisfazione l'avvenuta liberazione della giornalista italiana, per la quale aveva lanciato un appello all'Angelus dello scorso 13 febbraio".

18.53 - Alla gioia dei colleghi della Sgrena, fa eco quella dei familiari. "Siamo contentissimi, ci abbiamo sempre creduto". Così il fratello di Giuliana Sgrena, Ivan, commenta la liberazione di Giuliana. "Tutta la fiducia che abbiamo posto nelle istituzioni ci ha premiato - aggiunge - ci abbiamo sempre creduto e alla fine abbiamo avuto ragione".

18.50 - La notizia è stata accolta con la logica gioia nella sede del Manifesto. I colleghi della Sgrena avevano appreso la notizia dalla televisione ma, fino al momento della conferma, sono rimasti con il fiato sospeso. "Ora siamo più che felici - ha detto Vittorio Paternó, della redazione - io sto piangendo e come me anche i miei colleghi".

18.45 - Il compagno di Giuliana Sgrena, Pier Scolari, e il direttore del Manifesto si sono recati in visita a Palazzo Chigi dove sono stati ricevuti da Berlusconi. Il premier ha convocato nella sede del Governo anche il segretario del Cesis, prefetto Emilio Del Mese, e il direttore del Sismi, Niccoló Pollari.

18.41 - Il capo dello Stato ha incaricato Letta di esprimere le sue più vive congratulazioni a tutti coloro che hanno collaborato all'esito positivo della vicenda. La notizia è giunta mentre Ciampi era impegnato in colloqui con il presidente tedesco Koehler a Villa Rosebery a Napoli.

18.40 - I servizi segreti e il direttore del Manifesto confermano la liberazione

18.37 - Giuliana Sgrena è stata liberata a Baghdad. L'annuncio dalla tv qatariota Al Jazeera.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Squirto »

donegal ha scritto:
Squirto ha scritto:
Nah, siamo su un forum, stiamo discutendo.
Non sei un ministro della Repubblica, puoi permetterti di non essere cauto.
Al massimo ottieni critiche pesanti da chi l'ha vista diversamente da te e solidarietà  dagli altri...
cazzo, e adesso me lo dici?

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43 Messaggio da wolf.55 »

Squirto temo proprio, ma mi piacerebbe tanto sbagliare, che il dott. Calipari i contatti giusti se li era creati quando all'ufficio stranieri aveva frequentazioni quotidiane con tanti stranieri che risiedevano in Italia in modo più o meno lecito.

Ripeto: mi piacerebbe sbagliare, ma chi ha colpito in Iraq conosceva bene cosa accade quì.
Spero proprio di sbagliarmi.

varenne
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#44 Messaggio da varenne »

wolf.55 ha scritto:Squirto temo proprio, ma mi piacerebbe tanto sbagliare, che il dott. Calipari i contatti giusti se li era creati quando all'ufficio stranieri aveva frequentazioni quotidiane con tanti stranieri che risiedevano in Italia in modo più o meno lecito.

Ripeto: mi piacerebbe sbagliare, ma chi ha colpito in Iraq conosceva bene cosa accade quì.
Spero proprio di sbagliarmi.
Esatta la prima parte.

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#45 Messaggio da BanitoXXX »

X me pure la seconda........

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”