se rivaluta i cavalieri teutonici è la volta che mi riavvicino alla chiesa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Vabbuo'.....gli avranno fatto il regalo di compleanno.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Il Giudice Sportivo ha squalificato il campo del Vaticano per uso di fumogeni, lancio di bottigliette, e semi di pesca sul pubblico da parte del gruppo ultrà "Cardinali". Domenica prossima partita contro i buddisti a porte chiuse, possibile un ricorso da parte del Vaticano.
MA***NACCIASSASSINA!!!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
p.s. anche giovanni paolo secondo era un europeo...
e meno male
che almeno rimanga una "cosa nostra" ( e non uso questo termine a caso )
mi state sconvolgendo cmq. a quel che ne sapevo io ( poco ) i papi non itaGliani sono pochi...
confermate o smentite?
altra info importante di che ordine è il razzy?