[O.T.] Rivolta popolare in Francia e proteste Val di Susa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da donegal »

varenne ha scritto: A genova c' e' stata la fiera dei fancazzisti...
Io ricordo quel giorno : ho lavorato sino a mezzora prima di prendere quel maledetto pulmann che mi portó a Genova.

Su quel mezzo c'erano parecchie persone che, nonostante otto ore al tornio e quattro in campagna, non avrebbero alcun problema a trovare le energie per discutere con te qualora tu gli dicessi in facca che sono dei fancazzisti...

Prima che ti inventi altre puttanate (tipo quello dell'odio che si trasmette a catena tra i manifestanti) io e decine di migliaia di persone non abbiamo avuto nulla a che spartire con teppaglia e sfasciavetrine, personalmente li reputo addirittura più avversari di te...

Dimenticavo : un'altra di quelle persone spregevoli che manifestavano mentre tu eri operosamente al lavoro, è colui che senza chiederti un centesimo, ha messo in piedi questo forum...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

soccorsorosso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#32 Messaggio da soccorsorosso »

io a Genova sono arrivato sabato mattina assieme a tanti amici
sino alla sera prima ho lavorato e in quanto lavoratore dipendente pagato anche i miei contributi e le mie trattenute, quindi i fancazzisti sono altri, questo che sia ben chiaro
non ho rotto vetri e macchine,mai fatto del male a nessuno, e non dimentichiamo che c'è stato un morto, un ragazzo di 20 anni
chiuso argomento, qui Genova non c'entra
ma è quasi impossibile discutere in un topic senza che saltino fuori Bertinotti il comunismo lo zar e quant'altro?
helmut, camminatore, se nei Vs discorsi non li mettete non riuscite neanche a parlare, vi siete dimenticati di Pol Pot, di Tito?

poi Parigi e la tav sono cose molto diverse
a Parigi c'è scappato un morto (un altro!!), hanno sparato contro le moschee, ma avete visto come vivono quegli immigrati?

"ma soprattutto ci vuole coraggio a trascinare le nostre suole da una terra che ci odia ad un'altra che non ci vuole.."

varenne
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da varenne »

donegal ha scritto:
varenne ha scritto: A genova c' e' stata la fiera dei fancazzisti...
Io ricordo quel giorno : ho lavorato sino a mezzora prima di prendere quel maledetto pulmann che mi portó a Genova.

Su quel mezzo c'erano parecchie persone che, nonostante otto ore al tornio e quattro in campagna, non avrebbero alcun problema a trovare le energie per discutere con te qualora tu gli dicessi in facca che sono dei fancazzisti...

Prima che ti inventi altre puttanate (tipo quello dell'odio che si trasmette a catena tra i manifestanti) io e decine di migliaia di persone non abbiamo avuto nulla a che spartire con teppaglia e sfasciavetrine, personalmente li reputo addirittura più avversari di te...

Dimenticavo : un'altra di quelle persone spregevoli che manifestavano mentre tu eri operosamente al lavoro, è colui che senza chiederti un centesimo, ha messo in piedi questo forum...
Operai, contadini,barbieri, meccanici, nani e ballerine: tutti a Genova perche' Berlusconi e' al governo, altro che per il bene del pianeta. Ricordati e non dimenticarlo che in cinque anni di governo di sinistra non c' e' stato uno sciopero generale(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e il tuo amico che lavorava il tornio stava molto meglio di oggi? Dove erano i tuoi nobili principi contro la globalizzazione? Di una cosa sono stracontento: la sinistra rivince le elezioni e voi per cinque anni tornate in letargo e non rompete i marroni perche' nessuno vi dice di andare in piazza. La chiudo qui e di politica non parlo piu'. Ci risentiamo nel 2011 quando riprenderai il pulman per riscendere in piazza........

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da donegal »

varenne ha scritto: Di una cosa sono stracontento: la sinistra rivince le elezioni e voi per cinque anni tornate in letargo e non rompete i marroni perche' nessuno vi dice di andare in piazza.
Non sarà  certo Varenne a darmi lezioni di intelligenza politica nè il sig. Prodi (come già  feci ai tempi di D'Alema) a dirmi quando devo manifestare .

Se ti rompo i maroni, tieni :

Immagine

Si infilano nelle orecchie, ma puoi farne l'uso su di te che ritieni più opportuno e piacevole.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da SuSEr »

Indipendentemente dalle cause sono molto rincuorato da questi atti "illegali". Forse c'è ancora la possibilità  di avere un futuro diverso. Anche se queste rivolte verranno fermate in breve termine il presente dimostra che esiste un potenziale molto interessante, bisogna solo lavorarci sodo.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da Scorpio »

il caro Brainsex...usa delle argomentazioni che ho sentito Sabato sera in TV...

sulla TAV, sono combattuto: da una parte sono contro le opere faraoiche che costano quanto una finanziaria e che fanno risparmiare un'ora quando si potrebbero spendere diversamente...soprattutto se dietro queste grandi opere, chissà  perchè, cè sempre qualcuno della famiGGGhia Lunardi...

peró d'altra i valsusini non hanno mai detto un cazzo per il sacco edilizio della Valle che gli ha permesso di riempirsi di soldi e di cemento e adesso si scoprono ecologisti, con amianto cazzi e mazzi.

la mia prima volta a Parigi fu nel 91 e già  allora mi dicevano che la polizia in certe zone della "grand banlieu" la polizia nemmeno entrava.
Non mi sembra un nuovo '68 ma più un problema di malavita che francamente non so come si possa risolvere...
vedo solo atti di teppismo..altrochè le profezie di quella mezza rinco della Fallaci, come vedo pure un tentativo che è pure organizzato delle bande parigine che non vogliono avere "ingerenze" della polizia in quelli che finora erano loro feudi per i loro traffici.
una soluzione francamente la vedo difficile: eccitato da Helmut e Camminatore avrei voglia di tirare in ballo la + grande cazzata degli ultimi secoli; il capitalismo.
insomma il colonialismo, le migrazioni dal terzo al primo mondo, i regimi dittatoriali e le enormi disparità  sociali in quei paesi saranno pure cusati da qualcosa o qualcuno?
fatalità  o disegno divino calvinistico-helmutiano?
è preoccupante sapere che sia successo in Francia; non un paese degradato come una periferia, una bidonville del terzo mondo.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Helmut »

Despe1 ha scritto:
Helmut ha scritto: ...pensa alla Transiberiana, alla ferrovia che univa tutte la Russie...una delle poche cose degne di nota nella piu' grande bufala mai raccontata in tutta la storia dell'umanita': il comunismo!!!
Infatti la Transiberiana è opera dello zarismo... completata nel 1916 se non vado errato... :wink:

Despe, per chi mi hai preso, per uno scappato di casa??? :wink:
Le dittature hanno sempre usato le grandi opere come propaganda di regime, anche se costruite da altri.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Helmut »

Scorpio ha scritto:i regimi dittatoriali e le enormi disparità  sociali in quei paesi saranno pure cusati da qualcosa o qualcuno?
fatalità  o disegno divino calvinistico-helmutiano?
Ancora???!!!??? Il capitalismo origine di tutti i mali del mondo???!!!???
Scorpio, sei troppo acuto per sostenere una tesi ormai decrepita...

Nessun disegno divino, caro Scorpio, semplicemente la lotta per la sopravvivenza...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto: Le dittature hanno sempre usato le grandi opere come propaganda di regime, anche se costruite da altri.
esatto...ma non solo le dittature...anche governi democraticamente eletti.
ma con problemi di consenso.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#40 Messaggio da Barabino »

SuSEr ha scritto:Indipendentemente dalle cause sono molto rincuorato da questi atti "illegali". Forse c'è ancora la possibilità  di avere un futuro diverso. Anche se queste rivolte verranno fermate in breve termine il presente dimostra che esiste un potenziale molto interessante, bisogna solo lavorarci sodo.
Commento di un uomo qualunque della periferia parigina:

Un futuro diverso?
Beh si', prima dovevo pagare le rate della macchina, ora che me l'hanno incendiata, dovro' pagare le rate di DUE macchine, quella distrutta e quella nuova... :-(

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da facialmaster »

Barabino ha scritto:
SuSEr ha scritto:Indipendentemente dalle cause sono molto rincuorato da questi atti "illegali". Forse c'è ancora la possibilità  di avere un futuro diverso. Anche se queste rivolte verranno fermate in breve termine il presente dimostra che esiste un potenziale molto interessante, bisogna solo lavorarci sodo.
Commento di un uomo qualunque della periferia parigina:

Un futuro diverso?
Beh si', prima dovevo pagare le rate della macchina, ora che me l'hanno incendiata, dovro' pagare le rate di DUE macchine, quella distrutta e quella nuova... :-(
tremendo...e prepariamoci perchè dopo di loro tocca a noi... :cry:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da Er Monnezza »

Proteste immigrati anche in Belgio
Due auto bruciate a Bruxelles

Dopo Parigi le proteste degli immigrati arrivano anche a Bruxelles. Due automobili sono state incendiate in due zone periferiche della città  dove hanno avuto luogo anche alcuni tafferugli tra piccoli gruppi di manifestanti e le forze dell'ordine. La prima auto è stata incendita nel comune du Saint-Gilles, dove vive un folto gruppo di stranieri. L'altro episodio di violenza si è consumato a Forest, sobborgo della capitale belga
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#43 Messaggio da brainsex »

a mio modesto parere la Fallaci, l'Islam e l'integrazione c'entrano molto poco con i fatti parigini

infatti gli Imam hanno condannato gli scontri (addirittura una fatwa) e i ragazzotti se ne sono altamente battuti il culo

perche' a questi non gliene frega nulla di nulla

sono stati abbandonati da tutti (dx e cosiddetta sx) e ora alzano lo scontro perche' la polizia li perseguita nei loro quartieri e peggio ancora se si azzardano a fare un giro in centro città 

e poi e' un fenomeno che non e' esploso oggi

da anni tutti i capodanno ci sono scontri fra "chasseurs" e polizia e il buon Sarcasmy si e' sempre distinto per il pugno di ferro in guanto d'acciaio

le interviste che ho letto e sentito parlano di adolescenti senza speranza e fututro che non solo hanno abbandonato la scuola ma non trovano e non troveranno mai un lavoro a differenza dei loro genitori e nonni che si erano perfettamente integrati al punto di buttare il sangue nelle fabbriche francesi

notizie che parlano di "proteste degli immigrati" sono fuorvianti e funzionali al famoso scontro di civiltà  tanto caro a qualcuno anche qui nel forum

baci e abbraci

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Helmut »

brainsex ha scritto:a mio modesto parere la Fallaci, l'Islam e l'integrazione c'entrano molto poco con i fatti parigini

infatti gli Imam hanno condannato gli scontri (addirittura una fatwa) e i ragazzotti se ne sono altamente battuti il culo

perche' a questi non gliene frega nulla di nulla

sono stati abbandonati da tutti (dx e cosiddetta sx) e ora alzano lo scontro perche' la polizia li perseguita nei loro quartieri e peggio ancora se si azzardano a fare un giro in centro città 

e poi e' un fenomeno che non e' esploso oggi

da anni tutti i capodanno ci sono scontri fra "chasseurs" e polizia e il buon Sarcasmy si e' sempre distinto per il pugno di ferro in guanto d'acciaio

le interviste che ho letto e sentito parlano di adolescenti senza speranza e fututro che non solo hanno abbandonato la scuola ma non trovano e non troveranno mai un lavoro a differenza dei loro genitori e nonni che si erano perfettamente integrati al punto di buttare il sangue nelle fabbriche francesi

notizie che parlano di "proteste degli immigrati" sono fuorvianti e funzionali al famoso scontro di civiltà  tanto caro a qualcuno anche qui nel forum

baci e abbraci
Ottima analisi, caro brain.
Ma proposte???
La sx li ha abbandonati, la dx pure, che facciamo???
Tieni presente che comunque sono una minoranza e che la Francia, un po' come l'Italia ha "il cuore a sinistra e il portafoglio a destra".

Quindi anche un prossimo governo di sinistra li mazzuolera' di brutto.

Viviamo in una societa' ottusa e obnubilata dal benessere, dove il ceto medio proprietario e conformista impera e decide l'andamento delle elezioni...

...abbiamo perso l'iniziativa, l'entusiamo di nuove ideee produttive, di uno sviluppo che porti ricchezza...perche' non conosco altro sistema per migliorare le condizioni dell'umanita' che creare lavoro, sviluppo e investimenti...

...queste sono le mie proposte: attendo le tue!!!

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#45 Messaggio da brainsex »

mah

non so

lavorare meno lavorare tutti ??? :DDD :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”