Sputnik23 ha scritto:PS: non rispondetemi in coro la prostituzione,
quello non vale
doh..

:D:D:
sugli isnegnanti, io sono figlio di 2 insegnanti (mi mamma inseganva alla medie e mio padre insegna all;universita')
mai mamma si e' messa in pensione da quando sono nato io, ma daquel che so era na vitacccia....altro che tempo libero..
mio padre da quando ho memoria non l'ho mai visto tornare a casa prima delle 19..e l'ho sempre visto sui libiri dopo cena e nei festivi..sempre..da 30 anni.........ogni gg della sua vita...
il mio lavoro e' una droga..e' uno scopo.ho degli obbbiettivi al di sopra delle mie possibilita' (in media) e quindi mi ci dedico in manoera notevole..
e' un piacere x me..tutto quello che faccio al lavoro e costruisco e' una soddisfazione....e ancora sono qui.
se riparto temo diventera' qualcosa di surreale....
(sono direttore di reparto collaudi di una azienda in crescita rapida nel campo die motori brushless per macchine utensili..sia di serie(pochi) che costum (moltissimi..)
mi e' stato chiesto di diventare responsabile collaudo/produzione per la consociata cinese, 150 dipendneti, che produce motori in serie per il suo mercato e l 70% delle parti che poi finiamo in italia)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.