MartinaGirl ha scritto:Il piede di una donna è la cosa più bella che esista (cioè, non esageriamo peró avete capito no?)
Il fatto che lei abbia una malformazione putroppo la penalizza tantissimo
Sei ingiusta verso Silvia, la tua migliore amica infomatica. Non è carino rimarcare certi concetti.
Il Fede ha scritto:Sei ingiusta verso Silvia, la tua migliore amica infomatica. Non è carino rimarcare certi concetti.
Buona serata.
Oh Fede per carità non ti ci mettere pure te...
La mia vita non si basa su ció che fa Silvia (e ci mancherebbe) per una volta che parlo di un'altra ragazza...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Il Fede ha scritto:Sei ingiusta verso Silvia, la tua migliore amica infomatica. Non è carino rimarcare certi concetti.
Buona serata.
Oh Fede per carità non ti ci mettere pure te...
La mia vita non si basa su ció che fa Silvia (e ci mancherebbe) per una volta che parlo di un'altra ragazza...
Uffa, scherzavo...
Era solo che la frase che avevi scritto calzava perfettamente con un altro topic che gira nel web...
Anche io ho subito pensato che il manifesto di Martina fosse riferito alla ragazza di superf e la cosa mi ha dato molto fastidio, chissà a superf della cui ragazza appunto stavam parlando....
Peró Martina ha smentito subito dopo, ma si sa i moti di antipatia ( tra martina e superf non scorre buon sangue, si sa) per di più nati non ora sono difficili da sedare e superf ha risposto esagerando, indubbiamente
Per quanto mi riguarda avete sbagliato entrambi seppur in modo diverso, una perchè effettivamente ha postato un messaggio fraintendibile, l'altro perchè ha poi passato il limite ( non per il genere di cui parli ma personalizzarlo non è il caso!)
Ora cancello i post della discodia e quelli coinvolti,
la storia spero finisca qui.
Ultima modifica di Pim il 12/10/2007, 9:30, modificato 1 volta in totale.
Quoto la diagnosi di gonzo.Avevo una carissima amica con una mano gravemente malformata, ma non era per quello che non me la facevo:pesava 135 Kg.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
scopro solo ora il topic ed entro come parte in causa: quindi secondo alcuni di voi io dovrei scopare con il guanto di brillanti come michael jackson?
comprendo che non sia facile da accettare o affrontare per il partner come primo approccio, solitamente la gente tende a non farti pesare la menomazione, secondo me peró è cmq un limite, non a livello personale (almeno per me) ma per gli altri.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Accidenti anche questa volta mi è andata bene.
Ma sono quasi a un passo dal ban mi sa.
Prometto che peró,nel caso dovessi esser bannato,che non mi riscriveró con un altro nick..ne entreró in chat con il nome di qualcun'altro.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Ok... come se non fosse successo nulla;
Al fine di evitare ulteriori fraintendimenti chiedo a Super e a me stessa di Ignorarci. Io qua voglio passare il mio tempo libero senza recare fastidi o riceverne.
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
colpo ha scritto:scopro solo ora il topic ed entro come parte in causa: quindi secondo alcuni di voi io dovrei scopare con il guanto di brillanti come michael jackson?
comprendo che non sia facile da accettare o affrontare per il partner come primo approccio, solitamente la gente tende a non farti pesare la menomazione, secondo me peró è cmq un limite, non a livello personale (almeno per me) ma per gli altri.
Se il mio intuito mattutino non m'inganna,e ammesso che il mio intuito sia abbastanza intelligente da capire quello che viene scritto,avresti una qualche menomazione corporea??
Se no, passaci sopra al mio post come le macchine fanno con le formiche in autostrada,altrimenti..se vuoi..spiegaci in che maniera ti condiziona sta cosa.
Senza feticismo per la tua menomazione ovviamente,nel caso il mio Q.I. ci abbia preso e!
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
colpo ha scritto:scopro solo ora il topic ed entro come parte in causa: quindi secondo alcuni di voi io dovrei scopare con il guanto di brillanti come michael jackson?
Se il mio intuito mattutino non m'inganna,e ammesso che il mio intuito sia abbastanza intelligente da capire quello che viene scritto,avresti una qualche menomazione corporea??
Se no, passaci sopra al mio post come le macchine fanno con le formiche in autostrada,altrimenti..se vuoi..spiegaci in che maniera ti condiziona sta cosa.
Senza feticismo per la tua menomazione ovviamente,nel caso il mio Q.I. ci abbia preso e!
scusa super, non pensavo di aver scritto in modo così contorto
9 anni fa ho subito l'amputazione di 2 dita della mano sx ma tutto ció non mi crea problemi o condizionamenti.
ho solo scritto che è chi hai di fronte che a volte è condizionato, come del resto era emerso già in qualche intervento precedente.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)