[O.T.] Power Balance: miracolo o bufala??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Power Balance: miracolo o bufala??
Dovresti metterne uno sul braccio destro, uno sul sinistro ed uno a pendente appeso al collo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:Dovresti metterne uno sul braccio destro, uno sul sinistro ed uno a pendente appeso al collo.

fight the power

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
-
- Nuovi Impulsi
In una trasmissione televisiva australiana hanno fatto un esperimento un po’ diverso. E’ stato invitato un sostenitore (in buona fede) dell’efficacia di questo ologramma nel ruolo di dimostratore e gli sono stati messi davanti sei volontari nel ruolo di cavie. Inizialmente è stato ripetuto l’esperimento standard (prima senza e poi con l’ologramma) e ha funzionato con tutti e sei. Poi a ciascuna delle sei cavie è stata infilata in tasca un tessera, solo una delle sei aveva il portentoso ologramma ma nè le cavie nè il dimostratore sapevano chi la avesse. E’ stato chiesto al dimostratore di ripetere l’esercizio con ciascuna delle cavie ed indovinare chi avesse l’ologramma. Il dimostratore, con sua stessa sorpresa, ha sbagliato. La prova è stata ripetuta più volte ma il dimostratore non è mai riuscito ad indovinare chi avesse l’ologramma.
Il video è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=yd0Gb9Eg ... r_embedded
Il video è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=yd0Gb9Eg ... r_embedded
Il sesso è come il software, è meglio quando è gratis
Un po di settimane fa , assieme ad altra gente , ho cenato con un rugbista che tesseva le lodi di questo bracciale. Lui lo indossava e cercò pure di spiegare tramite discorsi medico/fisici campati in aria il perchè del beneficio che secondo lui l'oggetto generava.
Quella sera quel tizio ha poi detto una marea di cazzate , braccialetto a parte.
Questo mi fa pensare che al 99,99% sto aggeggio l'hanno messo in commercio per sportivi ignoranti come quello.
Quella sera quel tizio ha poi detto una marea di cazzate , braccialetto a parte.
Questo mi fa pensare che al 99,99% sto aggeggio l'hanno messo in commercio per sportivi ignoranti come quello.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
pirloni ma se lo mettete addosso e anche se solo per placebo vi fa correre di più non vale la pena metterlo lo stesso? Invece no dovete stare a fare sempre i positivisti di questa minchia. 
Tralaltro sono un fissato con la meditazione, il terzo occhio e tutta quella serie di menate (interessantissime). Cosa sarebbe un mondo senza esoteria?!
Siete NOIOSI.

Tralaltro sono un fissato con la meditazione, il terzo occhio e tutta quella serie di menate (interessantissime). Cosa sarebbe un mondo senza esoteria?!
Siete NOIOSI.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Antonchik ha scritto:perchè grazie a Dio? Hai paura di invecchiare? Pure ioOrtheus ha scritto:Mio fratello lo indossa da un paio di mesi.
Non ho notato alcun miglioramento. Da due mesi mi "promette" che me ne regalerà uno.
Nel caso, vi saprò dire se il mio "bilanciamento" subirà o meno un miglioramento.
Per ora,grazie a Dio, posso solo peggiorare.![]()
Non ho paura di invecchiare.
Ho solo paura di morire sano.
Sarebbe uno spreco.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Defender ha scritto:Un po di settimane fa , assieme ad altra gente , ho cenato con un rugbista che tesseva le lodi di questo bracciale. Lui lo indossava e cercò pure di spiegare tramite discorsi medico/fisici campati in aria il perchè del beneficio che secondo lui l'oggetto generava.
Non esistono Rugbisti ignoranti. Magari creduloni si....ignoranti no.
(magari esistono, ma non ci voglio credre.....ecco....non ci voglio credere....)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Scusami se te lo dico ma è una di quelle paure autoindotte che sono tranquillamente evitabili. Evitarle poi migliora nettamente la qualità della vita..Ortheus ha scritto:Antonchik ha scritto:perchè grazie a Dio? Hai paura di invecchiare? Pure ioOrtheus ha scritto:Mio fratello lo indossa da un paio di mesi.
Non ho notato alcun miglioramento. Da due mesi mi "promette" che me ne regalerà uno.
Nel caso, vi saprò dire se il mio "bilanciamento" subirà o meno un miglioramento.
Sarebbe uno spreco.
Antonchik ha scritto:Scusami se te lo dico ma è una di quelle paure autoindotte che sono tranquillamente evitabili. Evitarle poi migliora nettamente la qualità della vita..Ortheus ha scritto:Antonchik ha scritto:perchè grazie a Dio? Hai paura di invecchiare? Pure ioOrtheus ha scritto:Mio fratello lo indossa da un paio di mesi.
Sarebbe uno spreco.
Oggi non rieco a capirmi (figuriamoci a spiegarmi)
vabbeh, speravo di aver risolto per sempre i miei problemi di equilibrio ma non è così.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Ma cos'è stà mania di essere equilibrati?
Auguratevi una vita da matti,altrochecazzi.....
Auguratevi una vita da matti,altrochecazzi.....
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ti capisco Orthy io provengo da 6 mesi di week end di fattanza e il mio QI è ridotto a brandelli...
Il solo pensare mi provoca dolore alle sinapsi.
Potremmo provare ad indossare un cappello Power Balance, e qui si torna IT
Il solo pensare mi provoca dolore alle sinapsi.
Potremmo provare ad indossare un cappello Power Balance, e qui si torna IT
sono sempre molto scettico su queste cose, ma provare non costa nulla
a pranzo mi son fatto prestare il bracciale da un mio amico
(c'è da dire che, da quel momento, non sono mai caduto a terra, quindi..
)
stasera lo terrò per fare un giro in bici, farò lo stesso tratto di salita che ho fatto lo scorso martedì, impiegandoci 32'40''
non vado in bici da allora, quindi non mi sono allenato ulteriormente..
..domani vi riferirò!!
(c'è da dire che, da quel momento, non sono mai caduto a terra, quindi..

stasera lo terrò per fare un giro in bici, farò lo stesso tratto di salita che ho fatto lo scorso martedì, impiegandoci 32'40''
..domani vi riferirò!!

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Esistono, esistono...e purtroppo ne so qualcosa...Ortheus ha scritto:Defender ha scritto:Un po di settimane fa , assieme ad altra gente , ho cenato con un rugbista che tesseva le lodi di questo bracciale. Lui lo indossava e cercò pure di spiegare tramite discorsi medico/fisici campati in aria il perchè del beneficio che secondo lui l'oggetto generava.
Non esistono Rugbisti ignoranti. Magari creduloni si....ignoranti no.
(magari esistono, ma non ci voglio credre.....ecco....non ci voglio credere....)
Riguardo al bracciale rimango scettico. Certo è che esteticamente potevano fare qualcosa di un attimo più "sfizioso"...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Gerda ha scritto:sono sempre molto scettico su queste cose, ma provare non costa nulla
(c'è da dire che, da quel momento, non sono mai caduto a terra, quindi..)
..domani vi riferirò!!

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia