Tu dici... ?
Ma è difficile crescere un figlio da sola, pedere la possibilità del matrimonio che ti era stato promesso, essere rifiutata da altri uomini perchè hai già un bambino.
Ma vi ì mai capitato....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Romeo siamo nel 2000. Oggi una donna se non vuole rimanere incinta non ci rimane. Heidi non vive in periferia, sa che esistono i anticoncezionali. Se è rimasta incinta è perchè il bambino lo voleva.Romeo ha scritto:Tu dici... ?
Ma è difficile crescere un figlio da sola, pedere la possibilità del matrimonio che ti era stato promesso, essere rifiutata da altri uomini perchè hai già un bambino.
Era in sostanza quello che volevo dire, oggi è l'uomo che dovrebbe "temere" una gravidanza indesiderata, non più la donna. Lui come unica scelta ha il preservativo che non offre una sicurezza totale. Lei puó prendere la pillola, incollarsi il cerotto, e, al massimo, abortire. Siete voi che in caso di una paternità indesiderata siete obbligati dalle leggi a mantenere il figlio è non avete ovv. nessuna possibilità di dire che non vi sentite pronti (psicologicamente, o economicamente).
Siete fregati.
..... Nova, come sempre hai ragione.... ma questa volta una scappatoia l'uomo puó averla...... non riconosce il figlio!! Non molto elegante...ma... se la donna mira a fregarti.... a mali estremi..estremi rimedi... e poi in questi casi il "potere" della donna è a dir poco disumano!!
Apriamo un dibattito sulla parità dei diritti in ambito famigliare????

Le modelle rifuggono la pillola perchè fa ingrassareNova ha scritto:Romeo siamo nel 2000. Oggi una donna se non vuole rimanere incinta non ci rimane. Heidi non vive in periferia, sa che esistono i anticoncezionali. Se è rimasta incinta è perchè il bambino lo voleva.
Ma probabilmente io concordo sulla volontà incastratoria
Non scordiamo anche che la donna fa le cose di moda
E avere un figlio è di modissima
Sarah Jessica Parker, Denise Richards eccc..... tutte col pancione
E via di capi firmati e foto sui giornali
Tanto paga Billionaire
Trova il sillogismo della vita
Nova ha scritto:Mi spiace ma temo che questa scappatoia non è poi così funzionale come si potrebbe pensare.
Non vorrei dire cose campate in aria, ma credo che un giudice puó richiedere all'uomo di sottoporsi all'esame DNA nel caso neghi la paternità .
Giusto Teo, è proprio per questo che ho puntualizzato in questo modo il comportamento di Briatore.Teo ha scritto:..... Nova, come sempre hai ragione.... ma questa volta una scappatoia l'uomo puó averla...... non riconosce il figlio!! Non molto elegante...ma... se la donna mira a fregarti.... a mali estremi..estremi rimedi... e poi in questi casi il "potere" della donna è a dir poco disumano!!
Infatti secondo me è un bastardo chi abbandona la donna, ma visto che Nova si vantava della bastardaggine delle donne, e come dici tu il potere della donna "è a dir poco disumano", a mai estremi estremi rimendi, allora che il buon vecchio Flavio non l'abbia azzeccata ancora ??
D'accordissimo per il dibattito.
La verità è che certe donne (e non dico che sia Nova) non vogliono la parità , ma solo la libertà di fare ogni cosa e di avere il potere massimo sull'uomo.

Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
E' veramente penoso :)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma scusate se un uomo è bi-stro... che non è una parola francese ma sta per bi-stronzo due volte stronzo
che non si sa genstire la figa peró la vuole è giusto che la suddetta figa ne approfitti...
in questo tipo di scontri sto sempre dalla parte delle donne è più forte di me... sono delle grandi

in questo tipo di scontri sto sempre dalla parte delle donne è più forte di me... sono delle grandi

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke