ecco a voi Melita Toniolo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#3166 Messaggio da THE ANSWER »

THE ANSWER ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:
Diabolik68 ha scritto: Ma farti un pó di cazzi tuoi no. Saranno affari miei se ho scritto una cosa del genere. :evil: :evil: :evil:

Cavolo mi son scordato di sistemare il nick, grazie Andrea che me lo hai fatto notare. :awww: :awww: :awww: :awww:
il prossimo ci mettiamo gigi d'alessio?? :DDD :DDD
Ho messo: I love Melita :awww:

non è on , non posso dare la conferma del cambiamento di frase....................ancora un po di suspance :) :) :)

ok EL DIABLO è tornato nei ranghi, MELITA stai tranquilla :) :)

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3167 Messaggio da BlackHand »

THE ANSWER ha scritto:
BlackHand ha scritto:[O.T.] - Ma "The Answer" inteso come A.I il giocatore?
volevo scrivere che avevo una risposta x ogni cosa :DDD :DDD , ma era x Allen, un tributo quando la squadra x cui tifo ha battuto la sua nelle finali NBA :) :)
Oh, ma allora sei anche tu un tifoso del "Michelangiolesco" 8) !

Tu come l'hai preso il cambio di numero di maglia?
Io non mi sono ancora reso conto, ma aspetto la botta :092 .
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#3168 Messaggio da THE ANSWER »

BlackHand ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:
volevo scrivere che avevo una risposta x ogni cosa :DDD :DDD , ma era x Allen, un tributo quando la squadra x cui tifo ha battuto la sua nelle finali NBA :) :)

ho la maglia gialla, ora ci metto un x3 dietro l'8 :) :)

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3169 Messaggio da BlackHand »

THE ANSWER ha scritto:
BlackHand ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:

ho la maglia gialla, ora ci metto un x3 dietro l'8 :) :)
Ho pensato la stessa cosa...ho anche creduto che volesse dire di essere diventato 3 volte più forte.

Io invece invece a Londra ho trovato la maglia throwback bianca e blu, almeno era così prima che mia madre scoprisse che poteva scolorire... :cry: :cry: :cry:
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3170 Messaggio da Diabolik68 »

Vi faccio notare che siete mooooooooooooltoooooooooooo OT :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3171 Messaggio da monteur »

dostum ha scritto:"METTO A DISPOSIZIONE IL MIO CORPO PER FARE DEL BENE"
MELITA

SANTA SUBITO!

[SEMBRA che si possa fare elemosina con i beni male acquistati. Infatti:
1. Sta scritto: "Fatevi degli amici col mammona d'iniquità ". Ora, mammona sta a indicare le ricchezze. Dunque uno puó farsi degli amici spirituali con le ricchezze male acquistate, dandole in elemosina.
2. Qualsiasi guadagno turpe è male acquistato. Ma il guadagno del meretricio è turpe; tanto è vero che vien proibito di offrire con esso un sacrificio a Dio: "Non darai per offerta nella casa del tuo Dio la paga d'una meretrice". Così pure è un acquisto turpe ció che si vince nel gioco: poichè, come dice il Filosofo, "questi tali (i giocatori) si arricchiscono alle spalle degli amici, ai quali bisognerebbe dare". Così pure è turpissimo ció che si acquista per simonia, con la quale si fa ingiuria allo Spirito Santo. E tuttavia con questi beni si puó fare l'elemosina. Perció si puó fare l'elemosina con i beni male acquistati.
3. Son più da evitarsi i mali più gravi che quelli meno gravi. Ora, è un peccato meno grave il possesso della roba altrui che l'omicidio; peccato questo che uno incorre, come dice S. Ambrogio, se non soccorre chi si trova in estrema necessità : "Sfama chi muore di fame; perchè se non lo sfami l'uccidi". Dunque in certi casi si puó fare elemosina coi beni male acquistati.

RISPONDO: Una cosa puó essere male acquistata in tre maniere. Primo, in modo che la cosa sia dovuta a colui dal quale fu acquistata, e chi l'ha non ha il diritto di ritenerla: e questo avviene nei casi di rapina, di furto e di usura. E siccome di questi beni uno è tenuto a fare la restituzione, non puó fare con essi l'elemosina.
Secondo, una cosa puó essere così malamente acquistata, che chi l'ha avuta non puó ritenerla, e tuttavia non è dovuta a chi l'ha concessa, perchè l'uno l'ha ricevuta e l'altro l'ha data contro giustizia: e questo avviene nella simonia, in cui chi dà  e chi riceve agisce contro la giustizia della legge divina. Perció questi beni non vanno restituiti a chi li ha dati, ma devono andare in elemosine. Lo stesso si dica di casi analoghi, in cui il dare e il ricevere sono contro la legge.
Terzo, un bene puó essere male acquistato non perchè l'acquisto medesimo è illecito, ma perchè la cosa da cui si ricava è disonesta: ció è evidente, p. es., nel guadagno che fa una donna col meretricio. E questo propriamente si chiama turpe guadagno. La donna infatti che fa la meretrice esercita un mestiere turpe contro la legge di Dio: ma nel ricevere il compenso non agisce ingiustamente, nè contro la legge. Perció essa puó ritenere quello che fu così malamente acquistato, e puó con esso fare elemosina.

2. Del guadagno fatto col meretricio abbiamo spiegato come si possa fare elemosina. Con esso non si puó fare invece un'offerta, o un sacrificio all'altare, sia per lo scandalo, sia per il rispetto dovuto alle cose sacre. - E anche con i beni acquistati per simonia si puó fare l'elemosina; poichè essi non sono dovuti a chi li ha dati, avendo egli meritato di perderli. -

ma vedo qui che in questo discorso teologico viene riportata spesso la parola meretricio.

è dunque anche il posare nuda come fa melita una forma di prostituzione?

ed è quindi considerabile lei una "prostituta in tono minore" ??? :roll: :-?
NO EXCEPTIONS!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3172 Messaggio da Squirto »

monteur ha scritto:è dunque anche il posare nuda come fa melita una forma di prostituzione?
tutti ci prostituiamo, tutti vendiamo il nostro corpo per lavorare. chi le tette e il culo, chi le braccia, chi le meningi, etc.

solo che lei "regala emozioni"... :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#3173 Messaggio da THE ANSWER »

potremmo magari supporre che il ragazzo abbia un qualche emozione mentre fa sesso con lei ? ;)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3174 Messaggio da Rex_Sinner »

Poche ciance! Stasera alle Iene le tette le ha fatte vedere o no? :-D

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3175 Messaggio da Rex_Sinner »

A proposito dell'ennesimo concorso sul web:
melita ha scritto:sono stata la prima iscritta, mi ha chiamato il tipo del sito e gli ho detto si, ok...ma non l'ho mai guardato e non mi interessa, gliel'ho detto anche per tel.Tante raga han telefonato e mandato mail perchè se c'ero io non si iscrivevano.ma dai....
mi stan capitando tanti casini..ma tanti..che , credetemi, non ve ne rendete conto..

azz, tante raga non si iscrivevano al concorso con melita... questi sì che sono casini.... ma tanti casini.... :roll:

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3176 Messaggio da monteur »

Rex_Sinner ha scritto:A proposito dell'ennesimo concorso sul web:
melita ha scritto:sono stata la prima iscritta, mi ha chiamato il tipo del sito e gli ho detto si, ok...ma non l'ho mai guardato e non mi interessa, gliel'ho detto anche per tel.Tante raga han telefonato e mandato mail perchè se c'ero io non si iscrivevano.ma dai....
mi stan capitando tanti casini..ma tanti..che , credetemi, non ve ne rendete conto..

azz, tante raga non si iscrivevano al concorso con melita... questi sì che sono casini.... ma tanti casini.... :roll:
non si iscrivevano in quanto trattasi di concorso di bellezza->figaggine

se si fosse trattato di concorso di resistenza e stallonaggine , secondo me nn avrebbero avuto poi tanti timori :-?

vorrei vedere se la stupenda melita a letto sa reggere il confronto con la sua bellezza :roll:
NO EXCEPTIONS!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3177 Messaggio da nik978 »

Rex_Sinner ha scritto:Poche ciance! Stasera alle Iene le tette le ha fatte vedere o no? :-D
non seguo le iene..che accadde?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3178 Messaggio da Rex_Sinner »

Non segui neanche il topic peró.... :wink:

micene ha scritto:eppure questa "faccia" non mi è nuova....

http://www.speedyshare.com/757977346.html

(cliccare su: "C 9 approfondimento 7 Group paragrafi paragrafi paragrafo 1 listad.wmv")

sarà  lei?

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3179 Messaggio da monteur »

da una sua vecchia dichiarazione:

"Una come me è senza boy perchè l'uomo che vorrebbe non la vuole.semplice no???"

caspita, sembra davvero paradossale, ma ci sono certe fighe incredibili che si innamorano di certi ragazzi apparentemente normali o anche sotto la media in vari aspetti, e questi al posto di ringraziare il cielo per l' enorme buco del culo che si ritrovano, incredibilmente nn ci stanno. bah.

"chi ha il pane nn ha denti e viceversa"

un tempo io nn avevo nè pane nè denti, almeno ora i denti ce li ho e pure appuntiti 8) un buon passo avanti l' ho fatto, anche se non è da considerarsi sufficiente.
NO EXCEPTIONS!

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3180 Messaggio da Piantadinoci »

melita ha scritto:sono stata la prima iscritta, mi ha chiamato il tipo del sito e gli ho detto si, ok...ma non l'ho mai guardato e non mi interessa, gliel'ho detto anche per tel.

Sfortunatamente per Melita il sito sarà  sicuramente www.supertroione.it o www.tetteporche.net. Curarsi un pó di più della propria immagine non sarebbe male...
Ma che lo dico a fare, quando il fino ultimo è comunque regalare emozioni ogni sito è lecito.

Ps.
Comunque ai miei tempi non si chiamavano emozioni, ma orgasmi da sega. Devo aggiornare il mio vocabolario.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”