bocha ha scritto:cazzarola, quante cose ha fatto quest'uomo......e tutte verissime e comprovate, tanto che sta passando i suoi giorni in un carcere di massima sicurezza.... Ah...e io che credevo che avesse vinto le elezioni.....
Dai bocha, non fare il bocia La tua argomentazione per controbattere le accuse sarebbe che: "non è in carcere"?
Quindi tutti i mafiosi che non sono in carcere sarebbero dei perseguitati politici?
Non mi fare queste uscite, se no è logico che ti maltrattino qui
bella...era volutamente una battuta
Si? Perchè la potrebbe benissimo riprendere gasparri o cicchitto e ripeterla nel prossimo porta a porta
bocha ha scritto:certo diablo....meglio ignorare che parlarsi..tipico di uomini coraggiosi e che hanno ragione
ah....questa coda di paglia....
se volete un forum di pecoroni...basta dirlo..
La pecora sei tu, e lo dimostri ad ogni post bisognoso delle cazziate di mammà
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
bocha ha scritto:cazzarola, quante cose ha fatto quest'uomo......e tutte verissime e comprovate, tanto che sta passando i suoi giorni in un carcere di massima sicurezza.... Ah...e io che credevo che avesse vinto le elezioni.....
Dai bocha, non fare il bocia La tua argomentazione per controbattere le accuse sarebbe che: "non è in carcere"?
Quindi tutti i mafiosi che non sono in carcere sarebbero dei perseguitati politici?
Non mi fare queste uscite, se no è logico che ti maltrattino qui
bella...era volutamente una battuta
Si? Perchè la potrebbe benissimo riprendere gasparri o cicchitto e ripeterla nel prossimo porta a porta
senza dimenticare che la moglie dell'epoca era un cesso
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
zio ha scritto:da spinoza:
arrestato er pelliccia.
era un capo ricercato.
da luca bottura: arrestato Er Pelliccia, caccia a Er Toupet
grande apache!
(mica sono pochi gli italiani che scrivono peggio...)