CianBellano ha scritto:
Perché è moltissimissimo meglio?
perchè a me piacciono le femmine...
Anche a me, piacere cianbellano.
Dimmi caro, cosa infondono di così inebriantemente femmineo -indistintamente una xclarax, una lilith e una pimpipessa- che ad un amante di femmine d.o.c. con tanto di occhiali (o paraocchi?) come te ritiene meglissimo che ci stiano qui dentro?
Potresti descrivermi a parole l'efficacia benefica che questa fica virtuale ti inficia?
Rispondi solo se ti va, ma soprattutto se ti vengono cose da dire.
scusa ma non ho capito una mazza...
non sono un poeta...parole più spicce?
Come mai è meglissimo che ci siano utenti con la freccetta bassa e rosa?
Mi sapresti narrare qualche tua esperienza piacevole con utenti con la freccetta bassa e rosa, che hanno con il tempo fatto maturare in te l'idea che sarebbe meglissimo se fossero in gran numero qui dentro?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Dario83 ha scritto:diciamo che preferisco parlare in un forum con delle donne (non tutte le donne...)!
nient'altro d'aggiungere...
Se avessi un buon gulliver dopo questo dialogo perfino te stesso ti troveresti un po' patetico.
Come ebbi già modo di dire: per alcuni una seppur lieve capacità introspettiva porrebbe serie problematiche esistenziali.
Le mie domande erano solo un modo abbastanza improbabile per farti presagire questa tua condizione. Piacere, cianbellano.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
bocha ha scritto:la mia richiesta di corteggiamento è passata inosservata
beh è ovvio, me la tiro io.....
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Vale ha scritto:Vorrei chiedere alle donne di SZ se si sentono offese da certi modelli femminili che si vedono in tv (cose tipo La pupa e il secchione).
guarda da una parte sì (la mia parte più nazionalpopolare, quella insomma che si appoggia al muretto e commenta i lavori stradali), dall'altra invece mi rende sempre più convinta che: 'alle donne ci devi dare la minchia e le botte' (frase peraltro già fatta in altre occasioni su questo forum)
Vale ha scritto:Vorrei chiedere alle donne di SZ se si sentono offese da certi modelli femminili che si vedono in tv (cose tipo La pupa e il secchione).
guarda da una parte sì (la mia parte più nazionalpopolare, quella insomma che si appoggia al muretto e commenta i lavori stradali), dall'altra invece mi rende sempre più convinta che: 'alle donne ci devi dare la minchia e le botte' (frase peraltro già fatta in altre occasioni su questo forum)
Ok.
Metti caso che io e te ci incontriamo e ci mettiamo a discutere.
Io ti dico "voi donne meritate la minchia e le botte".
Non credo che tu reagiresti benissimo...