[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.
ah vale è ovvio che sia una provocazione, ma bisogna sempre specificare tutto tutto???
se ragiono come fan di valerie solanas mi da fastidio eccome, dall'altra le pupe, veline ecc sono talmente distanti anni luce dal mio modus vivendi che mi rimbalzano, così come mi rimbalzano le fighe di marmo che vedo in giro, nei locali ecc. per me non esistono.....
se ragiono come fan di valerie solanas mi da fastidio eccome, dall'altra le pupe, veline ecc sono talmente distanti anni luce dal mio modus vivendi che mi rimbalzano, così come mi rimbalzano le fighe di marmo che vedo in giro, nei locali ecc. per me non esistono.....
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Anche la mia verso di te è stata una provocazione.XCLARAX ha scritto:ah vale è ovvio che sia una provocazione, ma bisogna sempre specificare tutto tutto???
Devo sempre specificare tutto tutto?

In ogni caso, non trovi che quando pensi "Minchia e botte per le donne" scivoli involontariamente sulla buccia di banana del maschilismo?
certo ma è una scivolata studiata, come quella di ridolini!!Vale ha scritto:Anche la mia verso di te è stata una provocazione.XCLARAX ha scritto:ah vale è ovvio che sia una provocazione, ma bisogna sempre specificare tutto tutto???
Devo sempre specificare tutto tutto?![]()
![]()
![]()
![]()
In ogni caso, non trovi che quando pensi "Minchia e botte per le donne" scivoli involontariamente sulla buccia di banana del maschilismo?
Clara, non mi convinci...
ma scusa a me diverte scrivere frasi maschiliste e super scontate, 'la minchia e le botte' racchiude tutta la meschinità e l'ignoranza umana però è l'umiliazione preferita che vorrei venisse applicata a certe donne.Vale ha scritto:Clara, non mi convinci...
non sto parlando di violenza domestica sia ben chiaro (come avevo già specificato tempo addietro) ma solamente una provocazione...
tutto qui
Perchè vorresti che alle donne più disprezzabili venisse inflitta una "punizione" maschilista?XCLARAX ha scritto:ma scusa a me diverte scrivere frasi maschiliste e super scontate, 'la minchia e le botte' racchiude tutta la meschinità e l'ignoranza umana però è l'umiliazione preferita che vorrei venisse applicata a certe donne.Vale ha scritto:Clara, non mi convinci...
non sto parlando di violenza domestica sia ben chiaro (come avevo già specificato tempo addietro) ma solamente una provocazione...
tutto qui
Non è possibile infliggere loro una "punizione" diversa?
Perchè anche una donna deve ragionare con stilemi maschilisti?
semplicemente perchè sono le prime a ragionare secondo stilemi maschilisti per cui quale migliore punizione!!!!
detto questo, ripeto per l'ennesima volta, per quanto mi riguarda quella categoria di donne non esiste proprio come i puffi e (forse) babbo natale
detto questo, ripeto per l'ennesima volta, per quanto mi riguarda quella categoria di donne non esiste proprio come i puffi e (forse) babbo natale
Ma tu, in quanto donna dotata di materia grigia, devi ragionare in modo diverso da una donna acefala... e anche da un uomo che non è ancora uscito dalle caverne.XCLARAX ha scritto:semplicemente perchè sono le prime a ragionare secondo stilemi maschilisti per cui quale migliore punizione!!!!
Non trovi?
appunto
per cui:
provocazione uomo delle caverne mode on
provocazione uomo delle caverne mode off
ignore delle suddette mode on
e poi chi ti ha detto che sono dotata di materia grigia, quella è bruciata dopo varie avventure.....
per cui:
provocazione uomo delle caverne mode on
provocazione uomo delle caverne mode off
ignore delle suddette mode on
e poi chi ti ha detto che sono dotata di materia grigia, quella è bruciata dopo varie avventure.....
Direi che l'unica cosa peggiore di una veterofemminista arrabbiata è un veterofemminista arrabbiato.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
cioè?Blif ha scritto:Direi che l'unica cosa peggiore di una veterofemminista arrabbiata è un veterofemminista arrabbiato.
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
Gli aforismi non si glossano.tao ha scritto:cioè?Blif ha scritto:Direi che l'unica cosa peggiore di una veterofemminista arrabbiata è un veterofemminista arrabbiato.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
molto debole come aforisma e presumo che nel caso ti producessi nel tentativo di glossarlo la fiacchezza e la leggerezza di cui sopra emergerebbero ancora più nitidamente....Blif ha scritto:Gli aforismi non si glossano.tao ha scritto:cioè?Blif ha scritto:Direi che l'unica cosa peggiore di una veterofemminista arrabbiata è un veterofemminista arrabbiato.
blif da annoverarsi ufficialmente nella mia personalissima colonna degli irrilevanti
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
Mi stai lanciando un guanto si sfida?Blif ha scritto:Direi che l'unica cosa peggiore di una veterofemminista arrabbiata è un veterofemminista arrabbiato.

A parte gli scherzi, spero di non essere vetero.
In ogni caso, essendo maschio, non posso essere femminista.
Diciamo che odio il maschilismo.
Lo odio con forza, tranne a letto, dove invece mi piace praticarlo...

A volte la tua causticità è direttamente proporzionale alla bellezza della tua prosa.tao ha scritto:molto debole come aforisma e presumo che nel caso ti producessi nel tentativo di glossarlo la fiacchezza e la leggerezza di cui sopra emergerebbero ancora più nitidamente....Blif ha scritto:Gli aforismi non si glossano.tao ha scritto:cioè?Blif ha scritto:Direi che l'unica cosa peggiore di una veterofemminista arrabbiata è un veterofemminista arrabbiato.
blif da annoverarsi ufficialmente nella mia personalissima colonna degli irrilevanti
Se mi passi una metafora calcistica, è come vedere il goal più bello della storia segnato alla tua squadra del cuore.
Sono sicuro che rivaluterai Blif in quanto più che ottimo pensatore.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?