BARNEY ha scritto: Bravo, Drughy: preciso ed efficace, as usual.
Secondo la teoria di Oscar - per il quale qualunque cosa accada nelle quattro mure domestiche è un fatto privato - potrei anche invitare a casa mia il mio peggior nemico e poi decidere di freddarlo con un colpo di pistola alla tempia.
Alla domanda del p.m., replicherei che in casa mia faccio quel cazzo che mi pare.
P.s. Tutto ciò senza dire che per un uomo pubblico e sovraesposto mediaticamente, come il Presidente del Consiglio di uno dei Paesi fondatori della Comunità Europea, NON esiste la sfera privata: qualunque suo atto, ufficiale od ufficioso, è sempre pubblico.
in effetti.... visto che se Berlusconi si fa una sega è un fatto pubblico, mi pare che Repubblica abbia ampiamente documentato ciò, allora anche quando fa pupù è un fatto pubblico? i risultati dell'analisi del sangue sono fatti pubblici?
e poi quanto mi piace quando dici: se spari ad uno .....
ah Barney...ma che stai a dì?
il problema è semmai altrove e cioè: uno statista, un uomo che rappresenta un paese, deve avere un comportamento all'altezza di tale compito. ma è un fatto morale e non legale. e berlusca non ha mai nascosto di avere comportamenti privati particolari con le donne.
diverso invece se nei comportamenti ha commesso illeciti civili o penali.
ed è qui che si gioca la partita in procura.
ah Barney....ripijati!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw