1- Berlusconi si dimette.
2- il pdl presenta a Napolitano ipotesi governo Letta.
3- udc e lega appoggiano governo Letta.
4- PD e idv all'opposizione.
aieouy!!!!
p.s. sto a congetturà!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
....... non mi pare una congettura verosimile.zio ha scritto:comunque sembra che:
1- Berlusconi si dimette.
2- il pdl presenta a Napolitano ipotesi governo Letta.
3- udc e lega appoggiano governo Letta.
4- PD e idv all'opposizione.
aieouy!!!!
p.s. sto a congetturà!
Non mi volto a sinistra perche' so cosa c'e'. Sono mesi che auspico un governo tecnico lontano dalla massa di incapaci che popola il parlamento italiano.zio ha scritto: sui personaggi della destra italiana, è vero. mi auguro che sia la volta buona per un ricambio.
un consiglio: non voltarti a sinistra. Bersani ha dovuto attendere Cirino per raggiungere l'obiettivo. cioè in una parola: Casini.
Husker_Du ha scritto:Non mi volto a sinistra perche' so cosa c'e'. Sono mesi che auspico un governo tecnico lontano dalla massa di incapaci che popola il parlamento italiano.zio ha scritto: sui personaggi della destra italiana, è vero. mi auguro che sia la volta buona per un ricambio.
un consiglio: non voltarti a sinistra. Bersani ha dovuto attendere Cirino per raggiungere l'obiettivo. cioè in una parola: Casini.
Piazza pulita subito.
ps Capisco la battuta, ma sento che c'e' un pizzico di amarezza in te. Berlusconi e' passato attraverso vicende giudiziarie incredibili, e poi viene eliminato da Cirino Pomicino. Ti capisco. Ma come detto, il destino di berlusconi era segnato da quando mercati e EU hanno deligittimato di fatto il governo italiano (giustamente). Pomicino e' solo la goccia che fa traboccare il vaso, non la vera causa.
E qui siamo (quasi) tutti d'accordo. Aaaahhhh finalmente.Husker_Du ha scritto: Berlusconi cade perche' incapace di fare qualsiasi cosa nella peggior crisi economica italiana dal 1929.
Posso gia' darti la risposta: NO.Capitanvideo ha scritto: E chissà se nei futuri libri di storia scriveranno: "La grande crisi del nuovo millennio e' stata colpa del libero mercato"
Giuliano Ferrara?katmandu69 ha scritto:....' c'è ancora chi lo difende barney