mi era sfuggita l'equazione tanti post=disadattato...
nel mio piccolo condivido al 100% il post di Donegal...io mi prendo costantemente botte di matto, scemo, folle per la vita reale che conduco (a livello di esperienze umane e sperimentazioni sociali....)
ovviamente (e io e donegal siamo un esempio di questo aspetto) un grosso numero di post e'difficile vada d'accordo con una altrettanta elevata qualita'...(lascio a voi immaginare chi dei 2 rappresenta cosa e chi il suo opposto..)
ma sinceramente prima di dare patenti di disadattati o sociopatici, ci andrei cauto....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:
ovviamente (e io e donegal siamo un esempio di questo aspetto)
Un par di ciufoli.
Io sono davvero diventato sociopatico.
Se entrassi in un discobar cinese, dopo tre minuti dovrebbero chiamare Bruce Lee per bloccarmi mentre devasto gli arredi con una mazza da baseball.
Lei non sa chi (non) sono io !
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
nik978 ha scritto:
ovviamente (e io e donegal siamo un esempio di questo aspetto)
Un par di ciufoli.
Io sono davvero diventato sociopatico.
Se entrassi in un discobar cinese, dopo tre minuti dovrebbero chiamare Bruce Lee per bloccarmi mentre devasto gli arredi con una mazza da baseball.
Lei non sa chi (non) sono io !
no io mi riferivo al discorso sulla qualita'/quantita' dei post
io scrivo tanto e di poco spessore , tu meno ma di tutt'altro livello.
ti conosco solo da questo aspetto virtuale..non potrei affibbiarti defi izioni di sociopatico o altro da quel che ti conosco..
(per me comunque al bar ti divertiresti...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Io nella vita extraforumistica sono un gran fico, quindi piano con i teoremi da quattro soldi.
Alcuni miei post vocali sono passati alla storia, e solo l'anno scorso ho vinto un Family Award come ''Best son'', e un altro nella categoria ''One shot one kill'' (per quella risposta alla devotissima Nonna Giuseppina che reagiva alla notizia che Gesù era ebreo sostenendo che ''comunque poi si è convertito''. La mia risposta, difficile da sintetizzare, muoveva dall'argomento - un po' forzato - che '' guardate che S.Agostino era negro''. La morte della nonna Giuseppina mi ha assicurato l'ambito riconoscimento, con buona pace di quello stronzo di mio cugino Carmelo).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Vale ha scritto:Spero che questo spazio virtuale non venga venduto. Non sono il tipo da apologie (quindi non ne farò nemmeno stavolta) però mi pare che questo forum, passando in altre mani, avrebbe solo da perdere.
La fortuna di un forum la fanno la qualità dei contenuti e di chi ci scrive...allora, imho, il vero problema non è tanto se Zanoni resta o vende...piuttosto quanta gente ha voglia di scriverci; e su questo il comportamento dei moderatori o le linee imposte dai proprietari hanno sicuramente un peso...
Questo è vero.
Però pensa se questo forum venisse comprato da una casa di produzione hard (parlo per ipotesi). Su questo forum hai potuto prendere a pesci in faccia Lola Ferri ed Alessia Donati perchè si sono comportate come si sono comportate. Prova a farlo dopo, vedrai come vieni cacciato...
Fino ad ora qui si è potuto scrivere senza dover idolatrare nessuno ed a me questa cosa piace.
Tu sottolinei l'effetto (voglia di scrivere e qualità dei contenuti), io la causa (atteggiamento di chi gestisce il forum), e senza causa non esiste alcun effetto.
XCLARAX ha scritto:io sono una sfigata nella vita reale e anche qui
però non sono una cagacazzo ahahahah
ci facciamo compagnia allora, anche se io sono un pò tanto cagacazzo a dire il vero.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
nik978 ha scritto:
nel mio piccolo condivido al 100% il post di Donegal...
Una volta,nel 2007,era maggio, mi sono trovato d'accordo con Docu....
e sei stato bene con lo stomaco dopo?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Mavco Pizellonio ha scritto:Io nella vita extraforumistica sono un gran fico, quindi piano con i teoremi da quattro soldi.
Alcuni miei post vocali sono passati alla storia, e solo l'anno scorso ho vinto un Family Award come ''Best son'', e un altro nella categoria ''One shot one kill'' (per quella risposta alla devotissima Nonna Giuseppina che reagiva alla notizia che Gesù era ebreo sostenendo che ''comunque poi si è convertito''. La mia risposta, difficile da sintetizzare, muoveva dall'argomento - un po' forzato - che '' guardate che S.Agostino era negro''. La morte della nonna Giuseppina mi ha assicurato l'ambito riconoscimento, con buona pace di quello stronzo di mio cugino Carmelo).
Hai dimenticato "Forgiatore di ossimori paradossali" e "Straordinario lettore della mente."
Migliorabile la fase profetica.
Ultima modifica di pan il 11/12/2009, 21:35, modificato 1 volta in totale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)