Utile a cosa, scusa? a gettarsi vicendevolmente merda addosso?Sunrise ha scritto: In fondo il tuo ragionamento mi piace; se usato con criterio potrebbe essere uno strumento utile.
bello.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Utile a cosa, scusa? a gettarsi vicendevolmente merda addosso?Sunrise ha scritto: In fondo il tuo ragionamento mi piace; se usato con criterio potrebbe essere uno strumento utile.
Perchè chi te l'ha scritto ci ha ripensato e l'ha cancellato dalla Posta in Uscita prima che tu lo leggessi.alex1jd1 ha scritto:perchè questa mattina ho ricevuto una e-mail che mi avvisava di un messaggio privato sul forum, che in realtà non c'era?
Come la fai facile. Giacobbo come minimo sul mistero del messaggio scomparso ci girerebbe uno speciale di VoyagerAlexSmith ha scritto:Perchè chi te l'ha scritto ci ha ripensato e l'ha cancellato dalla Posta in Uscita prima che tu lo leggessi.alex1jd1 ha scritto:perchè questa mattina ho ricevuto una e-mail che mi avvisava di un messaggio privato sul forum, che in realtà non c'era?
Era AlexSmith.alex1jd1 ha scritto:chi è l'utente misterioso? e cosa voleva dirmi, prima di ripensarci?
questa notte non dormiró
Sicuramente qualcosa di scottante, altrimenti non si sarebbe preso la briga di cancellare.alex1jd1 ha scritto:chi è l'utente misterioso? e cosa voleva dirmi, prima di ripensarci?
questa notte non dormiró