[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#36091 Messaggio da Gerda »

Marco Motta alla Juventus
Marco Motta può considerarsi un giocatore della Juventus. Questa mattina il club bianconero ha incontrato l'Udinese, trovando l'accordo sulla base di un prestito oneroso con 'obbligo' di riscatto fissato a 5 milioni di euro.
Per l'ufficialità mancano solo le visite mediche e la firma sul contratto, che sono attese nel pomeriggio. Nell'ultima stagione Motta ha giocato nella Roma.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36092 Messaggio da Husker_Du »

Il Liverpool e' ormai in caduta libera. Che tristezza. Prendere Hodgson per sostituire Benitez, mah.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36093 Messaggio da Mr. G »

Mr. Viz ha scritto:Secondo me la politica di sbandierare la necessità di vendere, ci ha messo in condizione di essere strangolati tra il poco tempo e le offerte basse. Le altre squadre possono rimandare fino all'ultimo le trattative, nella speranza di strappare accordi più favorevoli, impedendoci di essere competitivi in entrata.

Intanto almeno ne abbiamo "piazzato" 4 o 5.

Per De Laurentis, a me sembra sano che un presidente voglia far soldi, le squadre dovrebbero essere un "Bissnes" mica una religione. :wink:
Hoffer è passato al Kaiserslautern.

Chissà come l'hanno ceduto :)

SkullBoy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36094 Messaggio da SkullBoy »

Mr. G ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:Secondo me la politica di sbandierare la necessità di vendere, ci ha messo in condizione di essere strangolati tra il poco tempo e le offerte basse. Le altre squadre possono rimandare fino all'ultimo le trattative, nella speranza di strappare accordi più favorevoli, impedendoci di essere competitivi in entrata.

Intanto almeno ne abbiamo "piazzato" 4 o 5.

Per De Laurentis, a me sembra sano che un presidente voglia far soldi, le squadre dovrebbero essere un "Bissnes" mica una religione. :wink:
Hoffer è passato al Kaiserslautern.

Chissà come l'hanno ceduto :)

Per Mr.Viz hai ragione giustamente Delaurentiis guarda i suoi interessi mica è scemo, però io da tifoso m'arraggio sulament :motosega:
Poi è normale che la vediamo diversamente, perchè per me si tratta di fede, pur essendo io ateo :wink: .

Hoffer secondo me è stato venduto per poco credo, sennò chi se lo prendeva!
"da tutti quelli che inquinano il campo io mi libereró perchè ora sono stanco"

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36095 Messaggio da Xisco »

hoffer è stato ceduto in prestito
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36096 Messaggio da Xisco »

bresciano invece è andato alla lazio a parametro 0
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36097 Messaggio da Trez »

bene la dirigenza della Juve comincia già con i proclami di vincere subito...di solito porta molto bene..all'Inter :DDD
...ma tenere un profilo basso è così difficile??a meno che per vincere subito non intendano il trofeo Berlusconi, il birra moretti ed allora siamo nel campo delle reali possibilità...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36098 Messaggio da Gerda »

marotta e delneri, quando furono presentati ai giornalisti, dichiararono che l'obiettivo principale era la zona champions, cercando di costruire una squadra giovane e italiana in vista di un grande progetto futuro, senza grossi proclami e botti sensazionali
è chiaro che, di fronte alla tifoseria bianconera, abbia dovuto dire che la juve dovrà vincere subito, sennò gli tiravano i pomodori in faccia.. :wink:
"Gli amici del campetto

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36099 Messaggio da zio »

Trez ha scritto:bene la dirigenza della Juve comincia già con i proclami di vincere subito...di solito porta molto bene..all'Inter :DDD
...ma tenere un profilo basso è così difficile??a meno che per vincere subito non intendano il trofeo Berlusconi, il birra moretti ed allora siamo nel campo delle reali possibilità...
non sai come ti dò ragione!
tutte queste dichiarazioni della dirigenza Juve mi ricordano tanto quelle dichiarazioni bidecennali degli interisti quando la loro squadra vinceva i campionati estivi.
:roll:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36100 Messaggio da Mr. G »

Il calciomercato del Napoli bloccato dal... Real Madrid! L'affare Di Maria potrebbe aver rovinato un COLPACCIO agli azzurri
Il Benfica, arricchito dalla cessione dell'argentino, ha superato il club partenopeo nella corsa a James Rodriguez.

Ci ha pensato il Benfica a rovinare una delle trattative di mercato più importanti dell'estate del Napoli. Gli azzurri avevano individuato in James Rodriguez, 19enne colombiano del Banfield, l'investimento giusto per il presente ed il futuro del centrocampo azzurro.Sul giocatore, valutato 6 milioni di euro, il Napoli sta lavorando da parecchio tempo, ma proprio quando le grinfie di Bigon e soci sembravano essere arrivate sul 'Bandido', ecco il Benfica. Il 'Corriere dello Sport' riporta infatti che i portoghesi, forti del ricco incasso legato alla cessione di Di Maria, abbiano offerto ben 8 milioni di euro al Banfield per il giocatore, tagliando dunque fuori il club del presidente De Laurentiis dalla corsa.Il posto in attacco che sarà dunque liberato dalla cessione di Hoffer - destinato al Kaiserslautern - torna "libero" e potrebbe così essere occupato da Fred, attaccante brasiliano del quale oggi la dirigenza napoletana incontrerà il rappresentante. Tanti sono, infine, i giocatori in partenza: il portiere Navarro finirà all'Argentinos Juniors, mentre il Racing Santander si è rifatto sotto per Datolo. Sempre dalla Liga, il Real Saragozza punta al riscatto di Contini, mentre dalla Serie B arrivano richieste per Amodio (Piacenza), Pià e Rullo (Vicenza).

Fonte: Repubblica.it

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36101 Messaggio da Paperinik »

Immagine

Quella seghettata è la più idonea per una squadra di seghe. :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36102 Messaggio da Mr. Viz »

Paperinik ha scritto:Immagine

Quella seghettata è la più idonea per una squadra di seghe. :DDD
Perchè hanno i colori della bandiera italiana?

Sanno già che Prandelli li convocherà tutti a prescindere?

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36103 Messaggio da Gerda »

non è seghettata, è obliqua e la risoluzione della foto è bassa.. :-D
"Gli amici del campetto

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36104 Messaggio da zio »

Gerda ha scritto:non è seghettata, è obliqua e la risoluzione della foto è bassa.. :-D
:lol:

che seconde maglie del cazzo.
neanche buone per andarci in passeggiata al mare.
mah... :roll:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36105 Messaggio da tiffany rayne »

Povero Marotta, stava riuscendo a vendere Melo all'Inter e guarda cosa ti combina il brasiliano. All'Inter le cose continuano ad andare tutte per il verso giusto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”