rico ha scritto:ti dirò.. soldi a parte... io tra i due preferisco Schweinsteiger.... fisico, qualità e quantità... L'unico punto a favore di fabregas sono i tre anni in meno...
Giocatori molto diversi, e al limite anche complementari. Il primo somiglia a Cambiasso, l'altro a Sneijder, con meno propensione alla porta ma più capacità di tener palla e far girare la squadra.
Infatti, concordo.
In quest'ottica, all'Inter secondo me serve più un ricambio per cambiasso (quindi il tedesco col nome impronunciabile) anche perchè in quel ruolo thiago motta secondo me è nettamente inferiore, così come anche muntari.
Come regista avanzato, se schnejder non gioca, stankovic può benissimo sostituirlo.
Senza contare che schweinsteiger secondo me si porta a casa molto più facilmente di cesc fabregas
schweinsteiger ricambio di cambiasso? nn ce lo vedo proprio ad accettare la panchina.
da quel che si legge, l'obiettivo è fare una diga a centrocampo, quindi se prendono il tedesco o mascherano è per farli giocare insieme a cambiasso.
e il sostituto volenti o no di sneijder sarà la giovane promessa couthino (per la quale si sono giocati il posto da extracomunitario).
certo che forlan sarebbe un gran colpo,sto giocatore è un mito, un figo e si fa una stragnocca
rico ha scritto:ti dirò.. soldi a parte... io tra i due preferisco Schweinsteiger.... fisico, qualità e quantità... L'unico punto a favore di fabregas sono i tre anni in meno...
Giocatori molto diversi, e al limite anche complementari. Il primo somiglia a Cambiasso, l'altro a Sneijder, con meno propensione alla porta ma più capacità di tener palla e far girare la squadra.
Io invece se fossi in Moratti non toccherei la rosa, venderei solo Muntari per un centrocampista italiano: De Rossi è fuori mercato quindi Palombo o Guarente che è strasottovalutato.
quoto... anche per me Palombo è un ottimo giocatore...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
concordo più o meno.
che poi lo stesso cambiasso da quando è arrivato josè ha cambiato modo di giocare, perchè prima faceva,se nn ricordo male, molti più inserimenti.
ESATTO
a proposito di giocatori italiani ma galloppa s'è un pò perso dopo una buona prima parte di stagione?,chiedo che oi il parma non l'ho più seguito tanto.
PER ME E' FORTISSIMO
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
Infatti, concordo.
In quest'ottica, all'Inter secondo me serve più un ricambio per cambiasso (quindi il tedesco col nome impronunciabile) anche perchè in quel ruolo thiago motta secondo me è nettamente inferiore, così come anche muntari.
Come regista avanzato, se schnejder non gioca, stankovic può benissimo sostituirlo.
Senza contare che schweinsteiger secondo me si porta a casa molto più facilmente di cesc fabregas
schweinsteiger ricambio di cambiasso? nn ce lo vedo proprio ad accettare la panchina.
da quel che si legge, l'obiettivo è fare una diga a centrocampo, quindi se prendono il tedesco o mascherano è per farli giocare insieme a cambiasso.
e il sostituto volenti o no di sneijder sarà la giovane promessa couthino (per la quale si sono giocati il posto da extracomunitario).
certo che forlan sarebbe un gran colpo,sto giocatore è un mito, un figo e si fa una stragnocca
Credo dipenderà soprattutto da come giocherà Benitez (che a me piace moltissimo, e purtroppo mi ha strappato con i denti una Champios già vinta ...).
Comunque tranquilli: rinforzi o no, tra l'Inter e le altre in Italia ci sono ancora 3/4 scalini di differenza.
Tornando al discorso di prima invece io ho un debole per Fabregas, e in genere per quella mentalità di gioco che sta uscendo in Spagna, grazie al Barcellona principalmente, che ha come obiettivo di tenerla, giocarla e farla girare. Fantastico. Questo è il calcio. Poi qualche volta si perde anche, vedi Champios di quest'anno, ma a lungo andare ...
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
gothem ha scritto:certo che forlan sarebbe un gran colpo,sto giocatore è un mito, un figo e si fa una stragnocca
per me può scoparsi anche la montalcini, se viene alla juve l'impostante è che la metta dentro!!!!
fa morale però, fra del neri e marotta vi siete imbruttiti parecchio
@ JOHN MASONS condivido gli aprezzamenti per Cesc è un giocatore già straordinario ma con ampissimi margini di miglioramento, la barç a mi pare che lo vogliano per sostituire in futuro xavi e se lo prendono si assicurano un centrocampo di altissimo livello per altri 10 anni.
Ultima modifica di gothem il 15/07/2010, 10:52, modificato 1 volta in totale.
Uno come Schweinsteiger accanto al Cuchu Cambiasso per me servirebbe a tenere equilibrio all'interno della squadra... Ora lo fanno tutti ma non è mai facile scendere in campo con tre o addirittura quattro giocatori in attacco! Rischi di prenderne un sacco e una sporta se non hai equilibrio. E ti parlo da tifoso dell'udinese che ha vissuto anni con Marino in panca! (meglio di zeman secondo me!!)
in merito alla spagna... già mi pregusto la battaglia del prossimo anno tra mou e guardiola!! da paura!!!! ma davvero!!! tutto sta a vedere se i blancos avranno l'intelligenza tattica che mou gli chiederà.... se si.. magari a fatica ma per me prevarranno! In caso contrario, sarà da ridere!!!
gothem ha scritto:certo che forlan sarebbe un gran colpo,sto giocatore è un mito, un figo e si fa una stragnocca
per me può scoparsi anche la montalcini, se viene alla juve l'impostante è che la metta dentro!!!!
@ JOHN MASONS condivido gli aprezzamenti per Cesc è un giocatore già straordinario ma con ampissimi margini di miglioramento, la barç a mi pare che lo vogliano per sostituire in futuro xavi e se lo prendono si assicurano un centrocampo di altissimo livello per altri 10 anni.
Quando l'anno scorso era uscita la solita bufala messa in giro da Galliani per vendere 2 abbonamenti che lo stava seguendo il Milan ero pronto a dare un contributo. Per l'età che ha può diventare il più fotr di tutti in quel ruolo
Quando l'anno scorso era uscita la solita bufala messa in giro da Galliani per vendere 2 abbonamenti che lo stava seguendo il Milan ero pronto a dare un contributo. Per l'età che ha può diventare il più fotr di tutti in quel ruolo
assolutamente si, il limite che ha è il fisico, testa e classe invece sono dalla sua
Gerda, ti piace la coppa? Guardala nelle foto dell'inter, perchè quella psuedo squadra di cerebrolesi per la quale tifi mi sa che solo in foto la può vedere!
(Lao Tse)
è la Nike che ha fatto ste cagate... anche quella della Rubentus è della Nike...
(Lao Tse)