[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#36436 Messaggio da nik978 »

OTTI

ho bucato i bagni medusa (cena di rito con mio padre) l'anno scorso
http://www.ilsecoloxix.it/p/cultura/201 ... amma.shtml

ve li consiglio..posto da paura se volete fare una cena con "dopocena" (costa ma chi sene frega..io li vado per magnare..miga per impressionare le gnocche..:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36437 Messaggio da Gerda »

da rutt.. ehm, tuttosport di oggi..

Juve: vertice per Kolarov.
Lotito: "Nulla è deciso". E oggi parla con la Juve.

Il patron della Lazio: "Se la Juve presenta un'offerta adeguata si può inserire". Mancini resta ottimista, per il serbo attende solo la fumata bianca. Giuseppe Marotta è pronto ad entrare in azione: nelle prossime ore è previsto un contatto con Lotito. Sulla "melina" del presidente della Lazio e, soprattutto, sul gradimento del giocatore, che in privato avrebbe espresso la volontà di trasferirsi in bianconero, il direttore generale juventino conta di ribaltare le sorti di un trasferimento che negli ambienti del calciomercato viene giudicato a senso unico.

Per il serbo è sfida con il City. Sale l'offerta bianconera per Dzeko: 30 milioni. Hoeness: "Resta al Wolfsburg".
Dzeko: "Allora vedrete come giocherò".

bellissime le parole finali del geco.. c'è da dire che quelli di tuttosport hanno una fantasia galoppante!! :-D
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36438 Messaggio da repeat »

Gerda ha scritto:da rutt.. ehm, tuttosport di oggi..

Il patron della Lazio: "Se la Juve presenta un'offerta adeguata si può inserire". Mancini resta ottimista, per il serbo attende solo la fumata bianca. Giuseppe Marotta è pronto ad entrare in azione: nelle prossime ore è previsto un contatto con Lotito. Sulla "melina" del presidente della Lazio e, soprattutto, sul gradimento del giocatore, che in privato avrebbe espresso la volontà di trasferirsi in bianconero, il direttore generale juventino conta di ribaltare le sorti di un trasferimento che negli ambienti del calciomercato viene giudicato a senso unico.

Per il serbo è sfida con il City. Sale l'offerta bianconera per Dzeko: 30 milioni. Hoeness: "Resta al Wolfsburg".

bellissime le parole finali del geco.. c'è da dire che quelli di tuttosport hanno una fantasia galoppante!! :-D

Eh, i mitici virgolettati di Tuttosport!
:lol:
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36439 Messaggio da Capitanvideo »

Gerda ha scritto:da rutt.. ehm, tuttosport di oggi..

Sono disperati ormai, oberati dai debiti, starnazzano nomi e frasi inventate per cercare di attirare un pubblico che ormai li ha abbandonati da anni. Addirittura stanno ri-leccando il culo a Cairo dopo mesi di massacro sperando di vendere qualche giornale ai Cairoti.
Di tutti i nomi famosi sparati da mesi a questa parte non ne e' arrivato nemmeno uno.
Ah no, uno e' arrivato, Benitez, ma purtroppo per loro in un'altra squadra :lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36440 Messaggio da repeat »

Capitanvideo ha scritto: Sono disperati ormai, oberati dai debiti, starnazzano nomi e frasi inventate per cercare di attirare un pubblico che ormai li ha abbandonati da anni. Addirittura stanno ri-leccando il culo a Cairo dopo mesi di massacro sperando di vendere qualche giornale ai Cairoti.
Di tutti i nomi famosi sparati da mesi a questa parte non ne e' arrivato nemmeno uno.
Ah no, uno e' arrivato, Benitez, ma purtroppo per loro in un'altra squadra :lol:
Che dici, ne ricordiamo qualcuno?... giusto per ridere un po'.
8)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

... mi fermo qui per una questione di decenza.
:lol: :lol: :lol:
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36441 Messaggio da ronsard »

il migliore è Forlan per Tiago
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36442 Messaggio da rico »

Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36443 Messaggio da Gerda »

Juve - Messi
Sogno possibile

è addirittura più bella di

Berlusconi:
"Non metteremo mai le mani nelle tasche degli italiani"
oppure
"Io il miglior Presidente degli ultimi 150 anni"

:-D :DDD
"Gli amici del campetto

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36444 Messaggio da Lonewolf »

a chi fosse interessato alle vicende rossonere,ecco un bellissimo articolo.

Quello che Berlusconi non ha detto (perchè nessuno glielo ha chiesto)

23.07.2010 di Luca Serafini
Fonte: milannews.it

Da giorni siamo sommersi dai commenti sulla conferenza fiume di Silvio Berlusconi a Milanello nel giorno del raduno dei rossoneri. Ogni passaggio, ogni frase, ogni parola, è stata sezionata, passata al microscopio, processata, giudicata. Già questo è indicativo: gli sbarchi verbali del presidente del Milan una volta somigliavano a quello della squadra con gli elicotteri all'Arena di Milano. I suoi interventi calcistici prestavano il fianco soltanto alle prese in giro dei tifosi avversari, i quali dovevano poi prendere atto e ingoiare i rospi. Parlava, Berlusconi, di una squadra da portare ai vertici dell’Italia, dell’Europa, del mondo. Parlava di stadi tutti coperti e con i posti tutti numerati, di tecnologie per aiutare gli arbitri, di rose allargate e panchine lunghe. Mantenne, e rimantenne, e rimantenne, ogni promessa.

Oggi nei suoi discorsi non c’è più alcun proclama, nessun messaggio di amore e di entusiasmo, nessuna promessa di amore eterno, amore di famiglia. Anzi, il contrario. Stavolta Silvio Berlusconi presidente del Milan dice esplicitamente: “Se trovo qualcuno che mette la fresca, tanta come ne ho messa io, vendo”. Potrebbe anche voler dire: “Non c’è nessuno che può mettere nel Milan tanti soldi quanti ne ho messi io”, quindi che non vende affatto. Per mancanza di acquirenti, comunque, non più per amore.

Non più uno sbarco verbale come quello degli elicotteri all’Arena, ma uno sbraco. Che zittisce, oscura il nuovo allenatore costretto a raccontarsi con un giorno di ritardo. Una gaffe di comunicazione. Con lui, con Massimiliano Allegri, nessuno scambio (più o meno) cordiale di battute: solo qualche “avvertimento” (più o meno) esplicito, della serie “guarda che fine ha fatto Leonardo che non la pensava come me”. Ultima gaffe di comunicazione con i tifosi: non risulta che ne contestino l’assenza da San Siro (“richiesta dalle mie guardie del corpo”), ma l’assenza di attenzione, di concentrazione, di programmi in via Turati e a Milanello. Amen. I “non detti” di Berlusconi sono stati, se possibile, più assordanti dei “detti”.

Del resto nessun collega presente alla conferenza-fiume (ribattezzato monologo, comizio, assolo ecc.) gli ha chiesto se sia vero che negli ultimi 4 anni sono stati stracciati, già sottoscritti e firmati, contratti da e con Juve (Ibrahimovic, Z ambrotta, Buffon), Wolsfburg (Dzeko), Porto (Cissoko). Il che sarebbe stata la conferma che non c’è affatto una strategia del risparmio – condivisa tra chi i soldi li mette e chi invece li gestisce –, ma ci sono semplicemente uno che, in via Turati, continua a credere che il Milan di Berlusconi sia quello di sempre e un altro, ad Arcore, che invece s’è stufato dell’andazzo.

Quindi, ma nessuno glielo ha chiesto, non è vero che esiste una oculata lungimiranza per attenersi alle norme di fair-play di Platini (il quale, sia chiaro, non dice che esisteranno tetti di spesa, ma dovranno esistere proporzioni tra fatturato e investimenti sul mercato), esiste solo la chiusura dei rubinetti a prescindere.

Del resto nessun collega presente ha chiesto se quel “colpo di mercato” strappato a mezza bocca in maggio arriverà o no, a prescindere dal destino di Huntelaar. E in quale ruolo. E a quanti soldi, quale budget.

Del resto nessun collega presente ha chiesto se è vero che Piersilvio e Marina non vogliono più che papà spenda e spanda per il Milan. (Che non è vero. I figli sono furibondi per gli sprechi, non per gli investimenti).

Del resto nessun collega presente ha chiesto cosa accadrà nel 2011, quando arriveranno sotto allo striscione dell’ultimo chilometro una dozzina di reduci.

Del resto nessun collega presente ha chiesto se Berlusconi non fosse stupito, come lo siamo noi, della dolcezza degli Ultras nei suoi confronti. Ultras molto evoluti, evidentemente. Del resto nessuno ha nemmeno sottolineato al presidente come gli abbonamenti siano a picco e quanto invece sia delusa, frustrata, la stragrande maggioranza dei tifosi. Che non sono affatto evoluti, non come intende qualcuno almeno.

Del resto nessun collega presente ha chiesto se non si poteva mettersi a tavolino nel 2006, dopo Calciopoli, per programmare un altro Milan, un’altra strategia, cambiare il tiro degli obiettivi, preparare i tifosi alle vacche magre. Anche perché poi quel 2007 dei miracoli che senso avrebbe avuto?

Del resto nessun collega presente ha chiesto se saranno organizzati caroselli e festeggiamenti in caso di raggiungimento del pareggio di bilancio e del mantenimento del ranking, obiettivi dichiarati anche sul piano sportivo: dei vocaboli scudetto, Champions, vittorie, derby, nessuno ha chiesto, infatti. E nessuno ha risposto, infatti.

...e mi scappa da piangere.... :cry:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36445 Messaggio da Mr. Viz »

Lonewolf ha scritto:a chi fosse interessato alle vicende rossonere,ecco un bellissimo articolo.

Con tutto l'affetto di questo mondo e sono serio. Ma il tifoso rossonero tutte queste cose non le sa già?

Tutte quelle vittorie realizzate a suon di miliardi, l'aziendalismo predominante, la carriera politica di SB,
a me sembra che le ultime vicende siano coerenti con la storia del Milan e di SB degli ultimi vent'anni.

Una squadra incarnata dal suo presidente, nel bene e nel male.

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36446 Messaggio da Mr. G »

Juventus, 4 mln per Cannavaro
Sulle tracce del difensore del Napoli, Paolo Cannavaro, ci sarebbe la Juventus. Il capitano difficilmente troverà l'accordo per il prolungamento del contratto che scade a giugno 2011. Il club di Torino sarebbe disposto a spendere fino a 4mln per assicurarsi le prestazioni del difensore classe '81. tmw

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36447 Messaggio da Milk »

Mr. G ha scritto:Juventus, 4 mln per Cannavaro
Sulle tracce del difensore del Napoli, Paolo Cannavaro, ci sarebbe la Juventus. Il capitano difficilmente troverà l'accordo per il prolungamento del contratto che scade a giugno 2011. Il club di Torino sarebbe disposto a spendere fino a 4mln per assicurarsi le prestazioni del difensore classe '81. tmw
Tenetevelo Paolo!

Dateci Giorgione!! Non vogliamo soldi! :no:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36448 Messaggio da Gerda »

Milk ha scritto:Dateci Giorgione!! Non vogliamo soldi! :no:
Immagine
"Gli amici del campetto

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36449 Messaggio da Milk »

Cu fu ? :o
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36450 Messaggio da Gerda »

Stefano Mingardo aka Mike Miller, ovvero Giorgio Desideri detto "Giorgione" nel film (e che film!!!!)..

Immagine

:lol:
"Gli amici del campetto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”