[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#36481 Messaggio da CroCop »

gothem ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:
Husker_Du ha scritto:20 milioni per Kolarov sono 20 milioni buttati. Il City non ha ritegno ed infatti arrivera' ancora dietro alla United anche quest'anno, anche se pigliasse Balotelli, giocatore straordinario che in Premier finalmente trovera' un palcoscenico adatto alle sue qualita'.

Credo che Kolarov sia il miglior terzino sinistro del mondo (non esagero)

Se si son spesi 5 milioni in più per Quaresma e per Melo allora credo che 20 milioncini non siano poi così tanti per una bestia come Kolarov
nn sa che cosa sia la fase difensiva....
per 5 gol fatti ne ha il triplo (subiti) sulla spalle.
è un colpo si,ma per la lazio
Verissimo, infatti il meglio lo da in un 3-5-2 a mio parere.

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36482 Messaggio da gothem »

comunque tuttosport è stata una delusione,dopo aver battuto il lione mi aspettavo un
"rifacciamo le semifinali di champions" o un più moderato "juve da champions" o "fra le migliori 4 d'europa"

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36483 Messaggio da Urbano Cairo »

CroCop ha scritto:
gothem ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:
Husker_Du ha scritto:20 milioni per Kolarov sono 20 milioni buttati. Il City non ha ritegno ed infatti arrivera' ancora dietro alla United anche quest'anno, anche se pigliasse Balotelli, giocatore straordinario che in Premier finalmente trovera' un palcoscenico adatto alle sue qualita'.

Credo che Kolarov sia il miglior terzino sinistro del mondo (non esagero)

Se si son spesi 5 milioni in più per Quaresma e per Melo allora credo che 20 milioncini non siano poi così tanti per una bestia come Kolarov
nn sa che cosa sia la fase difensiva....
per 5 gol fatti ne ha il triplo (subiti) sulla spalle.
è un colpo si,ma per la lazio
Verissimo, infatti il meglio lo da in un 3-5-2 a mio parere.

In effetti vi do ragione.. sta di fatto che Kolarov è un fluidificante che, giustamente, è devastante quando scende in fascia e fa peggior figura quando deve difendere.

Tuttavia ribadisco che, nel ruolo, è quanto di meglio si possa trovare (oddio, alcuni tecnici preferiscono il terzinaccio vecchia maniera, piede quadrato e tanta corsa... opinabile)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36484 Messaggio da Lonewolf »

è già stato detto tutto riguardo ai 20 milioni sperperati per Kolarov...Io ormai non mi scandalizzo più davanti a certe cifre per certa gente (i 10 milioni richiesti dall'Inter per Burdisso sono un insulto),infatti reputavo una cifra al passo con i tempi pure i 15 spesi dal Milan per Cissokho (che ritengo non inferiore a Kolarov e addirittura superiore in prospettiva). Basti pensare che qualche anno fa il coperchio saltò grazie a Barcellona e Real che ne spesero più di 20 per Gabi Milito e per Pepe (due centrali). Ormai è evidente che,essendo i terzini merce rarissima,chi li ha li valuta come oro colato e chi li vuole deve spendere,a meno che non hai messo su una bella rete di osservatori nel terzo mondo che ti vanno a pescare i nuovi Maicon o Evra direttamente dalla fonte.
Nello specifico,uno come Kolarov renderà decisamente di più in un campionato come quello inglese,dove tatticamente c'è meno da stare accorti,quindi il City non credo li abbia buttati giù dal cesso...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36485 Messaggio da gothem »

Lonewolf ha scritto:è già stato detto tutto riguardo ai 20 milioni sperperati per Kolarov...Io ormai non mi scandalizzo più davanti a certe cifre per certa gente (i 10 milioni richiesti dall'Inter per Burdisso sono un insulto),infatti reputavo una cifra al passo con i tempi pure i 15 spesi dal Milan per Cissokho (che ritengo non inferiore a Kolarov e addirittura superiore in prospettiva). Basti pensare che qualche anno fa il coperchio saltò grazie a Barcellona e Real che ne spesero più di 20 per Gabi Milito e per Pepe (due centrali). Ormai è evidente che,essendo i terzini merce rarissima,chi li ha li valuta come oro colato e chi li vuole deve spendere,a meno che non hai messo su una bella rete di osservatori nel terzo mondo che ti vanno a pescare i nuovi Maicon o Evra direttamente dalla fonte.
Nello specifico,uno come Kolarov renderà decisamente di più in un campionato come quello inglese,dove tatticamente c'è meno da stare accorti,quindi il City non credo li abbia buttati giù dal cesso...
ne sei proprio sicuro?

comunque il city quanto ha speso fino ad ora
un 80ina di mln?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36486 Messaggio da Lonewolf »

gothem ha scritto:
Lonewolf ha scritto:è già stato detto tutto riguardo ai 20 milioni sperperati per Kolarov...Io ormai non mi scandalizzo più davanti a certe cifre per certa gente (i 10 milioni richiesti dall'Inter per Burdisso sono un insulto),infatti reputavo una cifra al passo con i tempi pure i 15 spesi dal Milan per Cissokho (che ritengo non inferiore a Kolarov e addirittura superiore in prospettiva). Basti pensare che qualche anno fa il coperchio saltò grazie a Barcellona e Real che ne spesero più di 20 per Gabi Milito e per Pepe (due centrali). Ormai è evidente che,essendo i terzini merce rarissima,chi li ha li valuta come oro colato e chi li vuole deve spendere,a meno che non hai messo su una bella rete di osservatori nel terzo mondo che ti vanno a pescare i nuovi Maicon o Evra direttamente dalla fonte.
ne sei proprio sicuro?

un 80ina di mln?
credo di sì,credo che uno come Kolarov possa comunque fare bene in un campionato come quello inglese. In Italia la menano troppo con la fase difensiva di qua e la fase difensiva di là...Poi per carità,potrei anche sbagliarmi.
Riguardo ai soldi spesi dal City,non ricordo chi ha preso oltre a Kolarov e Boateng (quest'ultimo molto meglio da centrale che da laterale,come ha giocato al mondiale)...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36487 Messaggio da Lonewolf »

Varese-Milan 2-0: Allegri parte con un k.o.
25.07.2010 20.25

Non inizia benissimo l'avventura di Massimiliano Allegri al Milan. I rossoneri, nella prima amichevole stagionale dopo cinque giorni di lavoro, erano ovviamente imballati fisicamente ed hanno perso 2-0. Di Buzegoli e Cellini i gol per il Varese, entrambi nel primo tempo. In particolare, male Kaladze nell'occasione della seconda rete.

:roll:
(I. Welsh)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36488 Messaggio da Trez »

gothem ha scritto:comunque tuttosport è stata una delusione,dopo aver battuto il lione mi aspettavo un
"rifacciamo le semifinali di champions" o un più moderato "juve da champions" o "fra le migliori 4 d'europa"
..mmm..io mi aspettavo un titulo stile: "VITTORIA!!!!".....dopo la scorsa stagione dove le hanno prese da tutti..ma proprio tutti...un notevole miglioramento...invece cominceranno coi soliti proclami sullo scudetto..ma va bene così ci porta bene....mi ricordo un titulo in cui il buon coach Danone ferrara disse " ...quei 7 punti dall'Inter mi danno fastidio..."...finì con 30... :gomma: :gomma: :gomma:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36489 Messaggio da gothem »

Lonewolf ha scritto:
gothem ha scritto:
ne sei proprio sicuro?

un 80ina di mln?
credo di sì,credo che uno come Kolarov possa comunque fare bene in un campionato come quello inglese. In Italia la menano troppo con la fase difensiva di qua e la fase difensiva di là...Poi per carità,potrei anche sbagliarmi.
Riguardo ai soldi spesi dal City,non ricordo chi ha preso oltre a Kolarov e Boateng (quest'ultimo molto meglio da centrale che da laterale,come ha giocato al mondiale)...
Silva e Touré pagati mi sembra sui 30/35 mln
mi sa che sono anche di più, perchè di Boateng nn ne sapevo niente

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36490 Messaggio da Milk »

Hanno fatto una campagna acquisti con i controcazzi.
Quello che serve quello prendono.
Facilitati dalla disponibilità economica illimitata o quasi.
:008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36491 Messaggio da Mavco Pizellonio »

E' praticamente ufficiale, Balotelli è del City.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36492 Messaggio da super_super »

Mavco Pizellonio ha scritto:E' praticamente ufficiale, Balotelli è del City.

per me l'inter fa una cazzata .. spero che lui inizi ad essere un essere pensante la nazionale ha bisogno di 1 giocatore forte come lui

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36493 Messaggio da superpippa »

super_super ha scritto:

per me l'inter fa una cazzata .. spero che lui inizi ad essere un essere pensante la nazionale ha bisogno di 1 giocatore forte come lui
sarebbe un'immensa cazzata, se non fosse per questo piccolo particolare.
mourinho's gone. chi lo tiene a bada sto cretino?
35 milioni di questi tempi? grazie mille.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36494 Messaggio da super_super »

superpippa ha scritto:
super_super ha scritto:

non mi pare che Mourinho sia riuscito a tenerlo a bada ..
ma non escludo che qualcun altro possa riuscirci e nemmeno mi sento di escludere a priori che Balotelli possa semplicemente maturare un pò da solo crescendo

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36495 Messaggio da superpippa »

super_super ha scritto:
superpippa ha scritto:
super_super ha scritto:

non mi pare che Mourinho sia riuscito a tenerlo a bada ..
ma non escludo che qualcun altro possa riuscirci e nemmeno mi sento di escludere a priori che Balotelli possa semplicemente maturare un pò da solo crescendo
mourinho è l'unico che ha avuto le palle di sbatterlo al secondo anello..
al city chi lo guarda? il servo dello sceicco? Mancini? :lol: quello è tanto se tiene a bada il ciuffo..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”