[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#36766 Messaggio da CroCop »

gothem ha scritto:Ecco la lista completa degli azzurri convocati:
Portieri: Marchetti (Cagliari), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna);
Difensori: Antonini (Milan), Astori (Cagliari), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Lucchini (Sampdoria), Molinaro (Stoccarda), Motta (Juventus);
Centrocampisti: De Rossi (Roma), Lazzari (Cagliari), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pepe (Juventus);
Attaccanti: Amauri (Juventus), Balotelli (Inter), Borriello (Milan), Cassano (Sampdoria), Quagliarella (Napoli), Rossi (Villarreal).

amauri??? spero sia solo perchè più avanti con la preparazione...
Contentissimo per la convocazione di Viviano, se lo merita.
Sinceramente però vedere Molinaro e non Balzaretti mi dispiace, Amauri... no comment, spero sia per il motivo che hai detto tu!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36767 Messaggio da Lonewolf »

gothem ha scritto:Ecco la lista completa degli azzurri convocati:
Portieri: Marchetti (Cagliari), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna);
Difensori: Antonini (Milan), Astori (Cagliari), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Lucchini (Sampdoria), Molinaro (Stoccarda), Motta (Juventus);
Centrocampisti: De Rossi (Roma), Lazzari (Cagliari), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pepe (Juventus);
Attaccanti: Amauri (Juventus), Balotelli (Inter), Borriello (Milan), Cassano (Sampdoria), Quagliarella (Napoli), Rossi (Villarreal).

amauri??? spero sia solo perchè più avanti con la preparazione...
Astori è uno dei più scarsi giocatori che abbia visto ultimamente. Molinaro fa venire le emorroidi a guardarlo in faccia,figurarsi giocare. Amauri...ovvio che Prandelli speri non sia quello dell'anno scorso. Per il resto...questo è quello che passa il convento in Italia.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Ellade
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36768 Messaggio da Ellade »

Husker_Du ha scritto:
Ellade ha scritto: Ho fiducia in Di Carlo comunque (da come parla mi da l'idea di essere estremamente preparato e serio...speriamo bene).
Spero tu abbia ragione, io francamente ho molti dubbi su di lui.
A me ha lasciato un po' sorpreso il fatto che continua a giocare con il 4-4-2....a Verona giocavano con il 4-3-1-2 e con Pinzi che faceva il perrotta della situazione...speriamo che non faccia belinate "fissandosi" con la formazione base dell' anno scorso.

Più che altro,abbiamo basato la campagna acquisti sul rientro dei prestiti (bei giocatori,sia chiaro) e sull'acquisto di Curici (che fa a sostituire Storari,ovvero uno degli artefici della Champions) e sul ritorno di Guberti...speriamo sia sufficiente...anche perchè,storicamente,Cassano nelle partite che conta,si spegne mestamente....
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .

Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36769 Messaggio da Capitanvideo »

CroCop ha scritto: Sinceramente però vedere Molinaro e non Balzaretti mi dispiace, Amauri... no comment, spero sia per il motivo che hai detto tu!
Da un lato godo per Balzaretti perche' si e' rivelato un verme, pero' e' indubbio che e' da tempo che sta giocando bene. Strano.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36770 Messaggio da tiffany rayne »

Ellade ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Ellade ha scritto: Ho fiducia in Di Carlo comunque (da come parla mi da l'idea di essere estremamente preparato e serio...speriamo bene).
A me ha lasciato un po' sorpreso il fatto che continua a giocare con il 4-4-2....a Verona giocavano con il 4-3-1-2 e con Pinzi che faceva il perrotta della situazione...speriamo che non faccia belinate "fissandosi" con la formazione base dell' anno scorso.

Più che altro,abbiamo basato la campagna acquisti sul rientro dei prestiti (bei giocatori,sia chiaro) e sull'acquisto di Curici (che fa a sostituire Storari,ovvero uno degli artefici della Champions) e sul ritorno di Guberti...speriamo sia sufficiente...anche perchè,storicamente,Cassano nelle partite che conta,si spegne mestamente....
Mi sa che è la stessa cosa che pensava Lippi.

Ellade
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36771 Messaggio da Ellade »

tiffany rayne ha scritto:
Ellade ha scritto:
Husker_Du ha scritto:

Mi sa che è la stessa cosa che pensava Lippi.
in aggiunta al fatto che Cassano ha scassato il figlio di Lippi in Versilia :lol:
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36772 Messaggio da nik978 »

Ellade ha scritto:
Husker_Du ha scritto:

la sostituzione storari curci non l'ho capita in effetti.
era cosi difficle tenerlo?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ellade
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36773 Messaggio da Ellade »

leggende affermano che siamo arrivati a 3,5 mil e galliani ci piccava...poi è arrivato marotta con 4 e se l'è presa...gasparin gli starà sul cazzo a galliani (mentre galliani e marotta sono amichetti).

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36774 Messaggio da gothem »

a livello di ranking il fatto che si affrontino una tedesca ed un italiana è l'ideale.
anche se la vera differenza poi la fa l'EL.

comunque tuttosport deve aver conosciuto un nuovo giocatore, Bastos e l'ha subito affiancato alla Juve. :DDD

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36775 Messaggio da Capitanvideo »

gothem ha scritto:a livello di ranking il fatto che si affrontino una tedesca ed un italiana è l'ideale.
anche se la vera differenza poi la fa l'EL.

comunque tuttosport deve aver conosciuto un nuovo giocatore, Bastos e l'ha subito affiancato alla Juve. :DDD
Capperi, vado subito a controllare!

Immagine

Quindi continua l'aria fritta che si protrae da oltre un mese, dopo gli acquisti iniziali.
Dopo il tormentone Dzeko (VOGLIO SOLO LA JUVE), le botte con Krasic (LA JUVE E' MIA!), ora arriva
il terzino del Lione. Sicuramente domani dirà: "Sogno la Juve da sempre!"

Da notare in via di esaurimento anche il filone culi, ora si passa alle tette rifatte (male)
"SENO RIFATTO ALTRO TRADIMENTO", da brividi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36776 Messaggio da gothem »

nn avevo visto...
il genoa ha preso pure insua? oltre tuttosport la riporta nessun altro questa notizia?

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36777 Messaggio da Capitanvideo »

gothem ha scritto:nn avevo visto...
il genoa ha preso pure insua? oltre tuttosport la riporta nessun altro questa notizia?
Una fonte ben piu' autorevole: Sky sport lo da per certo al Genoa per 5.5 milioni.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36778 Messaggio da Xisco »

è ufficiale, la lazio ha preso anche Hernanes...finalmente un ottimo acquisto per noi :roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36779 Messaggio da gothem »

Xisco ha scritto:è ufficiale, la lazio ha preso anche Hernanes...finalmente un ottimo acquisto per noi :roll:
boh io l'ho visto giocare, è abbastanza lento, per me potrebbero prendere presto le misure per fermarlo

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36780 Messaggio da Xisco »

mah guarda, se godi di ottima tecnica puoi anche permetterti di essere lento...alla fine la palla non te la tolgono, e se ti raddoppiano ha sempre la soluzione corta nonchè la superiorità numerica...

...poi, vedremo il campo cosa ci dirà ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”