[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#36781 Messaggio da Lonewolf »

Boateng: oggi potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale
07.08.2010 10.40 di Francesco Somma
Fonte: Gazzetta dello Sport

Il traguardo è più vicino di quanto si possa pensare: pare infatti in arrivo il centrocampista "dinamico" chiesto da Allegri fin dai primi giorni in rossonero. Kevin Prince Boateng, ghanese in forza al Portsmouth, starebbe per passare al Genoa ed arrivare a Milano in comproprietà. In Via Turati contanto di passare al più presto dalle parole ai fatti: l'annuncio è atteso a breve, non è da escludere che arrivi proprio oggi.
ImmagineImmagine
:roll: 8)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36782 Messaggio da gothem »

stando a sportmediaset.
fatta per camoranesi al Birmingham e possibile scambio jankuloski-Bocchetti

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36783 Messaggio da Lonewolf »

gothem ha scritto:stando a sportmediaset.
fatta per camoranesi al Birmingham e possibile scambio jankuloski-Bocchetti
non stravedo per Bocchetti (a mio avviso,sopravvalutato per la carenza di difensori decenti in Italia),ma se riesce lo scambio e gli appioppiamo la merda ceca al giocattolaio,mi faccio una settimana di seghe celebrative in public!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#36784 Messaggio da il mauri »

boatneg è un toro, forte vero, giovane, dell'87 credo, ottimo mondiale col ghana...
it's not easy to be me.......

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#36785 Messaggio da Pasko »

Il Genoa se tutto va per il verso giusto quest'anno è da zona champions, più della Samp (mercato prevalentemente in uscita), più del Napoli (bene Cavani, ma secondo me non hanno risolto la pochezza in fase offensiva), più della Fiorentina (tante promesse pochi fatti.). Forse anche meglio della Rubentus (lo scrivo così perchè gli juventini ci si incazzano).

Cambiando argomento, bene le convocazioni azzurre, a parte Marchisio che francamente non lo vorrei più vedere. O Prandelli sa dove poszionarlo per farlo rendere (non dico al meglio, perchè già farlo rendere sarebbe qualcosa).
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36786 Messaggio da Xisco »

Marchisio non rende???? :roll:

pensa che io lo farei giocare titolare in ogni squadra....il vero Marchisio non è quello visto in Sud Africa, dato che non ha mai giocato nel suo vero ruolo
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36787 Messaggio da picchio »

Xisco ha scritto:è ufficiale, la lazio ha preso anche Hernanes...finalmente un ottimo acquisto per noi :roll:
un ottimo acquisto per la lazio sarebbe la scomparsa del gestore. :wink:
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36788 Messaggio da Milk »

Guarda che combina il tuo amico: :P

La Lazio è scatenata: ora si punta Boateng.

Lotito ha l’intesa con gli inglesi, manca il sì del giocatore. Il Portsmouth esce allo scoperto: «E' della Lazio l’offerta migliore»
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36789 Messaggio da picchio »

Milk ha scritto:Guarda che combina il tuo amico: :P

La Lazio è scatenata: ora si punta Boateng.

Lotito ha l’intesa con gli inglesi, manca il sì del giocatore. Il Portsmouth esce allo scoperto: «E' della Lazio l’offerta migliore»
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
http://sport.virgilio.it/calcio/calciom ... messi.html
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36790 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:Boateng: oggi potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale
07.08.2010 10.40 di Francesco Somma
Fonte: Gazzetta dello Sport

Il traguardo è più vicino di quanto si possa pensare: pare infatti in arrivo il centrocampista "dinamico" chiesto da Allegri fin dai primi giorni in rossonero. Kevin Prince Boateng, ghanese in forza al Portsmouth, starebbe per passare al Genoa ed arrivare a Milano in comproprietà. In Via Turati contanto di passare al più presto dalle parole ai fatti: l'annuncio è atteso a breve, non è da escludere che arrivi proprio oggi.
ImmagineImmagine
:roll: 8)
Peccato che il calcio non sia l'atletica leggera oppure il tiro alla fune. :lol:

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36791 Messaggio da Xisco »

picchio ha scritto:
Xisco ha scritto:è ufficiale, la lazio ha preso anche Hernanes...finalmente un ottimo acquisto per noi :roll:
un ottimo acquisto per la lazio sarebbe la scomparsa del gestore. :wink:
beh dai, rispetto all'anno scorso sta facendo meglio, in termini di acquisti....bresciano, hernanes, floccari, garrido e boateng (magari ci riuscisse) ti fanno schifo? :)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36792 Messaggio da Milk »

Appunto.
Poi quello forte è il fratello della Germania!

...non che questo sia scarso...
A mio modo divedere meglio l'altro!
:008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36793 Messaggio da Xisco »

ma in un centrocampo di palleggiatori con matuzalem (ledesma) ed hernanes uno che corre e recupera palloni è fondamentale

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36794 Messaggio da Milk »

Senza dubbio. :gomma:

Forse poteva anche sondare il Milan per Gattuso.
Voci dicevano che forse lasciava.

La Lazio come ogni anno parte come la X del campionato.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36795 Messaggio da BenDean »

Appena iscritto, avrete a che fare con un altro milanista chiaramente non troppo entusiasta della non progettualità societaria degli ultimi anni.

A presto per l'inizio del campionato.:)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”