[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#36796 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Boateng: oggi potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale
07.08.2010 10.40 di Francesco Somma
Fonte: Gazzetta dello Sport

Il traguardo è più vicino di quanto si possa pensare: pare infatti in arrivo il centrocampista "dinamico" chiesto da Allegri fin dai primi giorni in rossonero. Kevin Prince Boateng, ghanese in forza al Portsmouth, starebbe per passare al Genoa ed arrivare a Milano in comproprietà. In Via Turati contanto di passare al più presto dalle parole ai fatti: l'annuncio è atteso a breve, non è da escludere che arrivi proprio oggi.
ImmagineImmagine
:roll: 8)
Peccato che il calcio non sia l'atletica leggera oppure il tiro alla fune. :lol:
beh,considerando che per te esiste solo Pirlo,mi permetto di ricordarti che purtroppo il calcio non è neppure il ramino o le bocce... :amici:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36797 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Boateng: oggi potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale
07.08.2010 10.40 di Francesco Somma
Fonte: Gazzetta dello Sport

Il traguardo è più vicino di quanto si possa pensare: pare infatti in arrivo il centrocampista "dinamico" chiesto da Allegri fin dai primi giorni in rossonero. Kevin Prince Boateng, ghanese in forza al Portsmouth, starebbe per passare al Genoa ed arrivare a Milano in comproprietà. In Via Turati contanto di passare al più presto dalle parole ai fatti: l'annuncio è atteso a breve, non è da escludere che arrivi proprio oggi.
ImmagineImmagine
:roll: 8)
Peccato che il calcio non sia l'atletica leggera oppure il tiro alla fune. :lol:
beh,considerando che per te esiste solo Pirlo,mi permetto di ricordarti che purtroppo il calcio non è neppure il ramino o le bocce... :amici:
Grande Pirlo.

Vai a farlo tu un assist come quello all'ultimo minuto della semifinale del mondiale 2006 contro la Germania dopo aver corso quasi come Gattuso.

Meglio 30 secondi di Pirlo che 90 minuti di Kevin Prince Boateng. Poi chiaramente nel calcio non vinci se hai solo 11 Pirlo o 11 Boateng. Ma si fa un pò per ravvivare la giornata. :lol: :wink:

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36798 Messaggio da BenDean »

Be perlomeno ora Pirlo non sarà più il centrocampista più lento del campionato grazie a Lotito che ha portato in Italia lumacone Hernanes....un giocatore alla moviola :D

E almeno Pirlo è di tutt'altra categoria...se solo ci fosse qualcuno attorno che corre (stesso discorso che si applica a tanti altri giocatori della nostra rosa...il problema è che di giocatori tecnicamente straordinari che "se solo avessero attorno una squadra che corre" ne abbiamo almeno 4 e giocano tutti in contemporanea :D)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36799 Messaggio da Lonewolf »

ma Tiff,Cristo,ma non mi puoi fare sti paragoni!!! Che senso ha il Pirlo di 4 anni fa paragonato a questo negro?! Il Pirlo di adesso fa venire le creste di gallo a vederlo giocare. Fattene una ragione. :-D
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36800 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:ma Tiff,Cristo,ma non mi puoi fare sti paragoni!!! Che senso ha il Pirlo di 4 anni fa paragonato a questo negro?! Il Pirlo di adesso fa venire le creste di gallo a vederlo giocare. Fattene una ragione. :-D
Ma allora prendi uno dalle caratteristiche vicine a Pirlo che poi hai tirato in ballo tu. Per caso Boateng prenderebbe il posto di Pirlo? :-D

Comunque un'altro paio di buone stagioni Pirlo potrebbe farle, chissà magari grazie ai polmoni di Boateng. Negli ultimi anni forse gli sono mancati quelli di Gattuso. Vedremo.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36801 Messaggio da Paperinik »

Chi ben comincia...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36802 Messaggio da Lonewolf »

Lonewolf ha scritto:ma Tiff,Cristo,ma non mi puoi fare sti paragoni!!! Che senso ha il Pirlo di 4 anni fa paragonato a questo negro?! Il Pirlo di adesso fa venire le creste di gallo a vederlo giocare. Fattene una ragione. :-D
Ma allora prendi uno dalle caratteristiche vicine a Pirlo che poi hai tirato in ballo tu. Per caso Boateng prenderebbe il posto di Pirlo? :-D

Comunque un'altro paio di buone stagioni Pirlo potrebbe farle, chissà magari grazie ai polmoni di Boateng. Negli ultimi anni forse gli sono mancati quelli di Gattuso. Vedremo.
Ovvio che non giocherebbe al posto di Pirlo (in questo momento ci sta giocando Seedorf e nonostante tutto,preferisco vedere il gorilla nella nebbia in quella posizione,piuttosto che Valeriana Pirlo). Il mio ragionamento era solo per il fatto che un centrocampista in più,mi dà più possibilità di vedere un Pirlo in meno : si può giocare benissimo con due mediani (Ambrosini e Flamini) e un trequartista (Boateng o Seedorf),sempre che si voglia giocare col 4-3-3...
(I. Welsh)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36803 Messaggio da Milk »

Pare che Allegri li voglia invertire di posizione.
Seedorf alla Pirlo avanti la difesa.
Pirlo dietro le punte.

:008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36804 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Chi ben comincia...
papero..prevedo un campionato di sofferenza e avaro di soddisfazioni..speriamo che mi sbagli..di sicuro,come gia scritto in altro post,questa dirigenza sta togliendo sogni ed entusiasmo ai tifosi,me compreso,che di aver il bilancio in regola,non me ne frega un c.... :motosega: :motosega:
p.s ancora grande prova di felipe... :bonk: :bonk:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36805 Messaggio da Paperinik »

Mah io ho visto la partita in streaming sul sito ufficiale. Di nuovo si è visto entrare tutti i giocatori a rotazione, manco sapevo che faccia hanno agyei, gulan, seferovic e altri...col prete giocavano i soliti fino al 95esimo.
Solito obbrobrio di difesa (oh è la stessa che si è fatta infinocchiare da cani e porci per più di metà campionato scorso), comotto da amputargli le gambe, tenendo conto che il campionato inglese inizia fra una settimana e quindi loro erano più in forma e mancavano quasi tutti i nostri titolari non è andata malaccio...mi spiace che manca il ricciolo, questo era il suo anno e lo ritroviamo fra un anno e mezzo...comunque peggio ha fatto la sambdoria che se eupalla vuole vola subito fuori e così tornano in terra...
Intanto insua, il fenomeno del buzzone, se lo pigliano i genocani che oramai fanno mercato con gli scarti nostri e con l'inter dietro al quale gireranno veloso fra qualche mese così come fecero con milito e thiago motta...bah...è un mondo difficile, felicità a momenti e futuro incerto...
Con questa cazzo di mentalità delle plusvalenze e del bilancio è una frustrazione, pidocchiosi fino all'ultimo, corvino segue i giocatori per mesi, li molla e se li piglia qualcun'altro in 2 giorni...fra un po' ci scavalcano cani e porci, campagna acquisti e abbonamenti al minimo storico, tifoseria più triste di una mia trombata, non ci incula più nessuno neanche per trasmettere un'amichevole in tv...ma che cazzo abbiam fatto di male?

p.s. ma l'hai letto lo "sponsor"? LOVE FOOTBALL..ci avessero messo VIVA LA FICA sarebbe stato meglio....
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36806 Messaggio da picchio »

finalmente tardrlli dice una cosa sensata.

«Non condivido - ha detto Tardelli al Gr1 - la convocazione di Amauri perché non possiamo prenderci gli scarti delle altre nazionali. Il paragone con la Germania non regge. Sono stati convocati giocatori di origine non tedesca, ma comunque nati in Germania. Amauri è nato in Brasile e non ha trovato spazio con la sua nazionale. In questo caso il discorso, che riguarderebbe anche Taddei e Thiago Motta, mi sembra diverso e non condivisibile».
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36807 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Mah io ho visto la partita in streaming sul sito ufficiale. Di nuovo si è visto entrare tutti i giocatori a rotazione, manco sapevo che faccia hanno agyei, gulan, seferovic e altri...col prete giocavano i soliti fino al 95esimo.
Solito obbrobrio di difesa (oh è la stessa che si è fatta infinocchiare da cani e porci per più di metà campionato scorso), comotto da amputargli le gambe, tenendo conto che il campionato inglese inizia fra una settimana e quindi loro erano più in forma e mancavano quasi tutti i nostri titolari non è andata malaccio...mi spiace che manca il ricciolo, questo era il suo anno e lo ritroviamo fra un anno e mezzo...comunque peggio ha fatto la sambdoria che se eupalla vuole vola subito fuori e così tornano in terra...
Intanto insua, il fenomeno del buzzone, se lo pigliano i genocani che oramai fanno mercato con gli scarti nostri e con l'inter dietro al quale gireranno veloso fra qualche mese così come fecero con milito e thiago motta...bah...è un mondo difficile, felicità a momenti e futuro incerto...
Con questa cazzo di mentalità delle plusvalenze e del bilancio è una frustrazione, pidocchiosi fino all'ultimo, corvino segue i giocatori per mesi, li molla e se li piglia qualcun'altro in 2 giorni...fra un po' ci scavalcano cani e porci, campagna acquisti e abbonamenti al minimo storico, tifoseria più triste di una mia trombata, non ci incula più nessuno neanche per trasmettere un'amichevole in tv...ma che cazzo abbiam fatto di male?

p.s. ma l'hai letto lo "sponsor"? LOVE FOOTBALL..ci avessero messo VIVA LA FICA sarebbe stato meglio....

si papero...che tristezza :( ... :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36808 Messaggio da Husker_Du »

picchio ha scritto:finalmente tardrlli dice una cosa sensata.

«Non condivido - ha detto Tardelli al Gr1 - la convocazione di Amauri perché non possiamo prenderci gli scarti delle altre nazionali. Il paragone con la Germania non regge. Sono stati convocati giocatori di origine non tedesca, ma comunque nati in Germania. Amauri è nato in Brasile e non ha trovato spazio con la sua nazionale. In questo caso il discorso, che riguarderebbe anche Taddei e Thiago Motta, mi sembra diverso e non condivisibile».
Bof, io non sono d'accordo con Tardelli. Amauri non lo dovevi chiamare perche' un pippone mica perche' e' nato in Brasile.
Se uno e' bravo deve giocare e se ha la cittadinanza italiana, indpendentemente da come l'ha presa, lo puoi convocare. Con Camoranesi abbiamo vinto il mondiale 2006, dopo il mondiale non si e' lamentato nessuno. Prima ovv. si.

Thiago Motta se sta bene io lo convocherei, anche perche' centrocampisti di qualita' noi non li abbiamo al momento.

Tardelli e' stato un grande giocatore ma la sua carriera da allenatore non e' stata all'altezza. All'inter ha fatto vedere cose inenarraribili (l'aquisto di Gresko grida ancora vendetta), per cui dei suoi giudizi tecnici mi fido poco.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36809 Messaggio da picchio »

Husker_Du ha scritto:
picchio ha scritto:finalmente tardrlli dice una cosa sensata.

Bof, io non sono d'accordo con Tardelli. Amauri non lo dovevi chiamare perche' un pippone mica perche' e' nato in Brasile.
Se uno e' bravo deve giocare e se ha la cittadinanza italiana, indpendentemente da come l'ha presa, lo puoi convocare. Con Camoranesi abbiamo vinto il mondiale 2006, dopo il mondiale non si e' lamentato nessuno. Prima ovv. si.

Thiago Motta se sta bene io lo convocherei, anche perche' centrocampisti di qualita' noi non li abbiamo al momento.

Tardelli e' stato un grande giocatore ma la sua carriera da allenatore non e' stata all'altezza. All'inter ha fatto vedere cose inenarraribili (l'aquisto di Gresko grida ancora vendetta), per cui dei suoi giudizi tecnici mi fido poco.
daccordissimo con te sul pippone, altrimenti avrebbe giocato con la selecao :wink:
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36810 Messaggio da superpippa »

sono combattuto.
questa improvvisa voglia di globalizzazione che sembra aver preso anche l'Italia mi sembra c'entri ben poco col calcio..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”