[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#36886 Messaggio da Trez »

Lonewolf ha scritto:che dormita davanti alla tv,ragazzi...e pure senza l'aiuto delle vuvuzelas. Ancora non ho capito cosa mi spinga ogni estate ad infliggermi ste vaccate di amichevoli...un'agonia da parte di tutte e tre (meno peggio l'Inter). Ma sto Coutinho da dove salta fuori? Mi fa una miseria...un corpo da bambino con la faccia da vecchietto.
Intanto lunedì sbarcherà a Milano Kevin-Prince Boateng...speriamo bene...Sammer di lui ha detto "gran talento con un forte problema nello sviluppo della personalità" :roll:

...in altre parole: un cazzone....alla Balotelli :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36887 Messaggio da Lonewolf »

Trez ha scritto:
Lonewolf ha scritto:che dormita davanti alla tv,ragazzi...e pure senza l'aiuto delle vuvuzelas. Ancora non ho capito cosa mi spinga ogni estate ad infliggermi ste vaccate di amichevoli...un'agonia da parte di tutte e tre (meno peggio l'Inter). Ma sto Coutinho da dove salta fuori? Mi fa una miseria...un corpo da bambino con la faccia da vecchietto.
Intanto lunedì sbarcherà a Milano Kevin-Prince Boateng...speriamo bene...Sammer di lui ha detto "gran talento con un forte problema nello sviluppo della personalità" :roll:

mi sa che potrebbe pure essere così,Trez, ma io Balotelli lo avrei voluto al Milan lo stesso e se sto Boateng avesse anche solo la metà del suo potenziale,mi andrebbe pure bene fosse un cazzone. Analizzando poi il personaggio,da quello che ho in mio possesso,non ha mai rotto i coglioni negli spogliatoi dov'è stato (Hertha,Tottenham,Borussia Dortmund e Portsmouth) nè alle proprie tifoserie o allenatori. Il soggetto in questione avrebbe avuto comportamenti da cazzone nei confronti degli avversari,poichè molto spesso si lascia un pò trascinare dal furore agonistico entrando molto duro (l'anno di Dortmund,arrivato a gennaio,riuscì nell'impresa di scassarne 4 in Bundesliga...prima di Ballack lo scorso maggio). La dichiarazione di Sammer potrebbe anche suonare come la critica di uno che si è sentito tradito (Sammer lavora per la federazione tedesca o la nazionale maggiore,non ricordo bene),perchè Boateng,dopo aver giocato in tutte le nazionali giovanili al momento di fare una scelta per la nazionale maggiore,optò per quella del padre,il Ghana (a differenza del fratello con cui litigò pesantemente).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36888 Messaggio da Husker_Du »

Trez ha scritto:

Scritto qualche tempo fa sul caro Boateng:
Husker_Du ha scritto: Concordo, nel Portsmouth si e' dimostrato un pippone clamoroso. Chi lo piglia se lo piglia nel didietro. Ha la stessa testa di Balotelli, senza averne l'eta' ne le qualita' tecniche.
Io sono molto dubbioso sul suo arrivo al Milan. Quello buono e' il fratello che e' andato al City.

Credo si possa fare un paragone anche con quel brodo di Felipe Melo (anche se Boateng e' sicuramente piu' forte del brasiliano).
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36889 Messaggio da Lonewolf »

Husk,noi ce lo siamo pigliato,ma ad ogni modo non credo sia poi sta grande inculata : arriva in prestito con diritto di riscatto a nostro favore. Se varrà,lo terremo,altrimenti se ne andrà affanculo. Secondo me,pur non essendo un fenomeno,potrebbe comunque tornare utile : è giovane,forte fisicamente,bravo tecnicamente. Se limiterà i suoi "colpi di testa" (al mondiale non mi pare abbia dato segnali di squilibrio),potrebbe essere il centrocampista che ci serve e che Allegri vuole.
In altre squadre,le volontà del tecnico sono state accontentate spendendo pacchi di soldi per ben altri cazzoni...
Sul fratello andato al City,spero vivamente per Mancini,che lo faccia giocare da centrale,perchè il Boateng visto caracollare sulla fascia all'ultimo mondiale mi ha fatto tanta tenerezza...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36890 Messaggio da Lonewolf »

possibilità di scambio tra Milan e Juve : Kaladze per Camoranesi. Mi sembrano quelle specie di traffici per lo smaltimento dei rifiuti tossici...
(I. Welsh)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36891 Messaggio da Husker_Du »

Lonewolf ha scritto: In altre squadre,le volontà del tecnico sono state accontentate spendendo pacchi di soldi per ben altri cazzoni...
In effetti Quaresma resta l'affare del secolo.

Anyway, sono dubbioso per quanto fatto vedere al Portsmouth. Faceva corse assurde (fisicamente e' una bestia) e cose buone per poi sbagliare le cose piu' banali (vedi anche il rigore contro il Chelsea nella finale di FA cup).
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36892 Messaggio da Lonewolf »

Husker_Du ha scritto:
Lonewolf ha scritto: In altre squadre,le volontà del tecnico sono state accontentate spendendo pacchi di soldi per ben altri cazzoni...
In effetti Quaresma resta l'affare del secolo.

Anyway, sono dubbioso per quanto fatto vedere al Portsmouth. Faceva corse assurde (fisicamente e' una bestia) e cose buone per poi sbagliare le cose piu' banali (vedi anche il rigore contro il Chelsea nella finale di FA cup).
tra me e quest'uomo c'è una sorta di telepatia... :DDD
(I. Welsh)

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36893 Messaggio da repeat »

Lonewolf ha scritto:possibilità di scambio tra Milan e Juve : Kaladze per Camoranesi. Mi sembrano quelle specie di traffici per lo smaltimento dei rifiuti tossici...
:lol: :lol: :lol:

... mi ricorda da vicino l'altro "traffico" (per fortuna, sventato!) Pancini per Fankulovski.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36894 Messaggio da Husker_Du »

Roberto Mancini dimostra di avere un buon culo. Oggi il city doveva perdere con gli Spurs almeno per 3-4 a 0.

Se continua cosi' credo che durera' poco a Manchester.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36895 Messaggio da TD »

Husker_Du ha scritto:Roberto Mancini dimostra di avere un buon culo. Oggi il city doveva perdere con gli Spurs almeno per 3-4 a 0.

Se continua cosi' credo che durera' poco a Manchester.
beh le quote per un suo licenziamento alle scommesse non sono altissime è chiaro che c'è poca fiducia in lui

io fossi stato in balotelli avrei chiesto al mio procuratore di portarmi all'altra sponda di manchester, ma credo che raiola si sia fatto i suoi conti in tasca
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36896 Messaggio da Paperinik »

Immagine

Pazza per Felipe Melo - Rebeca si è fatto tatuare sulla schiena il volto del centrocampista della Juve e della nazionale brasiliana: "È un modo per esprimere la mia ammirazione nei suoi confronti"

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

peterparker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36897 Messaggio da peterparker »

Quasi fatta per Inler....dai che quest'anno andiamo in "sciampion!!!"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36898 Messaggio da Lonewolf »

:roll: :roll: :roll:
Ultima modifica di Lonewolf il 15/08/2010, 22:09, modificato 1 volta in totale.
(I. Welsh)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36899 Messaggio da Mr. G »

...e uno..

SIVIGLIA, 15 agosto - 'Entra Cigarini e si accende la luce'. Titola così uno dei quotidiani di Siviglia, Diario Abc, per celebrare la vittoria della squadra di Alvarez che ha battuto 3-1 in casa il Barcellona nella partita di andata della Supercoppa spagnola. L'ex centrocampista del Napoli è stato uno dei grandi protagonisti del successo: è entrato nella ripresa e ha guidato la sua squadra, all'intervallo sotto 1-0, alla vittoria finale per 3-1. I catalani, in formazione largamente rimaneggiata senza i campioni del mondo, sono andati in vantaggio per primi con Ibrahimovic al 20' del primo tempo, ma nella ripresa il Siviglia ha ribaltato il risultato grazie alle reti di Fabiano (al 18' su assist proprio di Cigarini) e alla doppietta di Kanoutè (28' e 38').

...e due..

Erwin Hoffer continua a segnare a raffica in Germania. Dopo i diversi gol segnati in amichevole, ora l'ex attaccante del Napoli ha realizzato una doppietta che ha consentito al Kaiserlautern di vincere in coppa di Germania in casa dell´Osnbruck per 3 a 2. I due gol sono stati messi a segno nei tempi supplementari. Il primo lo ha firmato con un preciso tiro d'interno sinistro, al termine di un perfetto inserimento in area.

Il secondo è quasi un capolavoro: dopo aver dato il via all'azione da centrocampo, scambia con un compagno, entra in area, scarta due avversari e beffa il portiere. Per i tifosi del club tedesco Hoffer in poche settimane è già diventato un beniamino. La domanda sorge spontanea? Ma era davvero così scarso da non meritare un briciolo di spazio lo scorso campionato? Possibile che gli fosse preferito finanche Bogliacino (che attaccante non è) quando mancavano i Quagliarella, i Lavezzi o i Denis? (napolimagazine)

Se questi sono "scarti" (valutazione che sorge spontanea, visto come sono stati trattati dalla dirigenza/allenatore)... :)

Ellade
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36900 Messaggio da Ellade »

beh,mazzarri...uno degli allenatori piu insopportabili e rosiconi della storia del calcio italiano.Qua a Genova non lo sopportiamo piu : se vince,è merito suo,se perde,è colpa di arbitri,assenze etc....incapace di fare valutazioni sui giocatori della panchina (infatti ,alla samp,faceva sempre giocare gli stessi con risultati indegni 2 anni fa....).
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .

Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”