[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- selev210
- Nuovi Impulsi
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
è come Del Neri...Fa il compitino.Rimane a galla.
Li accomuna la mediocrità...!
Ma L'innovazione....Do stà?
Li accomuna la mediocrità...!
Ma L'innovazione....Do stà?
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
In effetti che è successo di male? Anch'io quando vado in discoteca mi porto sempre un fumogeno in tasca, nel caso sentissi qualche brano a me sgradito.picchio ha scritto:se fanno sempre riconoscere.
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... E_INITALIA
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
complimenti a mourinho per il torneo Tim.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
zio ha scritto:complimenti a mourinho per il torneo Tim.

La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Intanto Ozil va al Real Madrid per 15 milioni, praticamente un affarone (basta vedere quanto e' stato pagato Balotelli tanto per fare un esempio).
Un centrocampista con le sue potenzialita' (tecnica e grande velocita') e' difficile trovarlo.
Praticamente e' quello che prendera' il posto di Kaka'.
Un centrocampista con le sue potenzialita' (tecnica e grande velocita') e' difficile trovarlo.
Praticamente e' quello che prendera' il posto di Kaka'.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Noi della samp ringraziamo il real per aver tolto ozil proprio prima della partita di domani 

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ovviamente. Anche se credo non l'avrebbero mai messo in campo, altrimenti nessuno se lo sarebbe pigliato.
Comunque e' dura lo stesso.
Comunque e' dura lo stesso.
infatti avrò per 90 minuti le stigmati ogni volta che attacca il werder....spero solo che curci venga posseduto dallo spirito di storari domani....
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .
ciao
che si dice di bello? leggo di balotelli al city.. bene.. maicon?? resta o va? per il resto? qualche novità?? io sto ancora inferie qualche giorno
alhoa..

alhoa..
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Per me l'Inter ha fatto una grande cazzata a dar via balotelli.
Si va bene, carattere di merda ecc.ecc., ma avevate quello che è, a mio avviso, il talento più fulgido del calcio italiano degli ultimi anni:
con la crescita psicofisica, avrà un organismo mostruoso, e probabilmente incrementerà il già eccezionale tasso tecnico e diventerà un grandissimo fuoriclasse. Grandissimo. Grande cazzata, ripeto, e vi dirò che il suo caratteraccio, col tempo, se plasmato bene, avrebbe potuto dare grandi soddisfazioni:
se lo motivi per bene, questo ti diventa un trascinatore
Si va bene, carattere di merda ecc.ecc., ma avevate quello che è, a mio avviso, il talento più fulgido del calcio italiano degli ultimi anni:
con la crescita psicofisica, avrà un organismo mostruoso, e probabilmente incrementerà il già eccezionale tasso tecnico e diventerà un grandissimo fuoriclasse. Grandissimo. Grande cazzata, ripeto, e vi dirò che il suo caratteraccio, col tempo, se plasmato bene, avrebbe potuto dare grandi soddisfazioni:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Pare che Ozil abbia rifiutato un'offerta di 30 milioni dall'Inter per andare al Real per 15.
Fosse vero, il Werder dovrebbe staccargli i coglioni a morsi.
Fosse vero, il Werder dovrebbe staccargli i coglioni a morsi.
- varesino1971
- Nuovi Impulsi
Secondo me invece e' stata un' ottima mossa e e te lo dico da tifoso nerazzurro... cmq staremo a vedere ora ha tutto cio' che vuole squadra allenatore e adeguamento di contratto dimostri di essere un campione se realmente lo e'scb ha scritto:Per me l'Inter ha fatto una grande cazzata a dar via balotelli.

Intanto presi biglietti per la Supercoppa di Sabato sera
L'inter ha fatto molto bene a vendere balotelli. Il giocatore ormai era guardato a vista dallo spogliatoio, dal nuovo allenatore e dai tifosi. Come sempre succede il talento isolato non serve alle grandi squadre. Questo dimostra gli enormi passi in avanti della società. Semmai moratti dovrebbe spiegarci perchè si incazza se qualcuno dice che l'inter non contribuisce in alcun modo alla qualità del calcio della nazionale italiana.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
ma il real di mourinho eheheh.. giocheranno in 26 o in 11 come tutti e riempira il bernabeu con gli esclusi?? ehehehehe
Rico