CALCIO REAL MADRID – Anche se aveva dichiarato che Mourinho “è un grandissimo allenatore e la cosa più bella è che parla tantissimo alla squadra”, Karim Benzema inizia ad vere qualche problema con il tecnico portoghese del Real Madrid.
Come è già noto infatti il desiderio di Mourinho di volere dalla società l’acquisto di una terza punta centrale (oltre al francese ha a disposizione per quel ruolo l’argentino Gonzalo Higuain), è altrettanto accertato che su Benzema si voglia puntare forte.
Ed è forse proprio per questo che Mourinho da lui pretende molto. Anche in maniera brusca. Come durante l’allenamento di giovedì scorso, quando il portoghese – rivela oggi Marca – nel mezzo della sessione, davanti a tutta la squadra, ha duramente ripreso Benzema: “Fosse per te dovrei fare gli allenamenti a mezzogiorno, perché alle 10 sei ancora a dormire e alle 11 non ti sei ancora svegliato”. Un chiaro invito a cambiare attitudine…
fonte: LaNazione.it
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
a proposito di benzema, che leggo accostato alla juve (vabbeh che basta respirare per esserlo)
Visto che nella pagina precedente si parlava di tessera del tifoso. Io non capisco questo vespaio che si sta alzando. Stanno tirando in ballo interessi commerciali delle società (mi riferisco al fatto che la tessera del tifoso è anche una carta di credito - ma si può sempre scegliere di non usarla) pur di difendere della gente che io non definisco tifosi ma delinquenti (vedi curva romanista in supercoppa). Se non hai nulla da temere, perchè non ti lasci identificare (che poi qualcuno contrario alla tessera dice "schedare" per fare più effetto)?
Secondo me la tessera del tifoso ha già prodotto effetti benefici, come lo scioglimento di diversi gruppi ultras, e sono pronto a scommettere che quest'anno si avranno meno incidenti.
Secondo me la tessera del tifoso ha già prodotto effetti benefici, come lo scioglimento di diversi gruppi ultras, e sono pronto a scommettere che quest'anno si avranno meno incidenti.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Se il Milan piglia Ibrahimovic in prestito fa il colpo di mercato del secolo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Belin, pensa al derby Inter-Milan, con Ibra che la insacca. Viene giù san Siro.Husker_Du ha scritto:Se il Milan piglia Ibrahimovic in prestito fa il colpo di mercato del secolo.
Spettacolo. Voglio Ibra.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Impulsi superiori
2 domande: ma il Milan ha i soldi per pagargli l'ingaggio? e il nasone per quale motivo dovrebbe accettare i rossoneri?Capitanvideo ha scritto:Belin, pensa al derby Inter-Milan, con Ibra che la insacca. Viene giù san Siro.Husker_Du ha scritto:Se il Milan piglia Ibrahimovic in prestito fa il colpo di mercato del secolo.
Spettacolo. Voglio Ibra.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
1) Non lo so. Se pero' il milan riesce a prenderlo in prestito ed il Barcellona gli paga pure parte dello stipendio credo che i tifosi debbano fare un monumento in Piazza Duomo a Braida;superpippa ha scritto:2 domande: ma il Milan ha i soldi per pagargli l'ingaggio? e il nasone per quale motivo dovrebbe accettare i rossoneri?Capitanvideo ha scritto:Belin, pensa al derby Inter-Milan, con Ibra che la insacca. Viene giù san Siro.Husker_Du ha scritto:Se il Milan piglia Ibrahimovic in prestito fa il colpo di mercato del secolo.
Spettacolo. Voglio Ibra.
2) Per giocare la champions ed essere il leader della squadra. Il ragazzo e' gia' stato a milano, conosce la citta', il campionato, quindi il Milan e' probabilmente piu' attraente come offerta di altre squadre.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
- pizzettone
- Nuovi Impulsi
la parola ultras non vuol dire delinquenza!Pasko ha scritto:Visto che nella pagina precedente si parlava di tessera del tifoso. Io non capisco questo vespaio che si sta alzando. Stanno tirando in ballo interessi commerciali delle società (mi riferisco al fatto che la tessera del tifoso è anche una carta di credito - ma si può sempre scegliere di non usarla) pur di difendere della gente che io non definisco tifosi ma delinquenti (vedi curva romanista in supercoppa). Se non hai nulla da temere, perchè non ti lasci identificare (che poi qualcuno contrario alla tessera dice "schedare" per fare più effetto)?
Il delinquente è colui che si alza la domenica mattina, non c'ha un cazzo da fare, và allo stadio, si mischia con altra gente e accoltella a destra e a manca!
Vivere ultras è tutt'altra cosa!
Purtroppo ad oggi la parola ultras non esiste più! E' come dire quello è COMUNISTA oppure quello è FASCISTA! Sono termini ormai obsoleti!
I capi ultras oggi sono spinti non più dalla passione per la propria squadra, ma parecchie curve italiane sono diventate ormai un punto di merchandising! il loro obiettivo è guadagnare il più possibile, (VENDENDO GADGET CON STAMPATO SOPRA IL PROPRIO LOGO) tralasciando quelli che erano i valori di una volta!
Chiudo dicendo che l'ultras oggi viene visto solo in modo negativo per via dei mass media, che riempiono di cazzate il tubo catotico, con le frasi fatte più disparate, del tipo non si vedono più le famiglie allo stadio etc. etc.!
Però nessuno dice che un biglietto ai distinti costa di media sui 25-30e, e che una famiglia italiana formata da 4persone non può permettersi di andare allo stadio!
ultima cosa, le curve italiane sono molto attive per quanto riguarda la solidarietà, (però questo non lo dice nessuno) vengono raccolte molte migliaia di e, che vengono donate alle più svariate associazioni locali!
ULTRAS NO DELINQUENZA!
NO ALLA TESSERA, SI ALLA PASSERA!
"spendere, bisogna spendere, bisogna spendere, per vincere, per vincere!!!"
by Pizzettone 2010
by Pizzettone 2010
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io francamente lascerei lo zingaro lì dov'è. Per quanto possano strapparlo con un affare,sarà sempre un affare troppo costoso per il soggetto in questione. Se devo spendere soldi,mi andrei a cercare un terzino e un sostituto di Pirlo. O se proprio volessi investire un bel gruzzolo,Dzeko avrebbe un senso. Resto comunque dell'idea che si stia parlando di fantacalcio : non è tanto Ibra il problema,quanto il pizzaiolo che non vuole fare sconti...
Ma se ipoteticamente arrivasse (rigorosamente in prestito semigratuito,per carità),sai che fegati esplosi dall'altra sponda...? Il passaggio di Ronaldo in rossonero in confronto sarebbe nulla.
Ma se ipoteticamente arrivasse (rigorosamente in prestito semigratuito,per carità),sai che fegati esplosi dall'altra sponda...? Il passaggio di Ronaldo in rossonero in confronto sarebbe nulla.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- pizzettone
- Nuovi Impulsi
volevo salutarti perchè sono viola, quindi ci vediamo in A il prox anno!!!Capitanvideo ha scritto:Auguro al Varese ogni bene possibile, ma dalla seconda giornata in poi.varesino1971 ha scritto:Finalmente il grande giorno e' arrivato 25 anni dopo ... si torna a giocare in SERIE B
Avanti GRANDE VARESE
Intanto Bianchi fuori per oltre un mese![]()
MA ABBIAMO BERNACCI![]()
Bernacci.......una merda d'uomo. Come siamo ridotti.
Però bernacci in serie B SFONNA!
"spendere, bisogna spendere, bisogna spendere, per vincere, per vincere!!!"
by Pizzettone 2010
by Pizzettone 2010
-
- Impulsi superiori
speriamo, nell'eventualità, che i risultati non siano gli stessi..Lonewolf ha scritto:Io francamente lascerei lo zingaro lì dov'è. Per quanto possano strapparlo con un affare,sarà sempre un affare troppo costoso per il soggetto in questione. Se devo spendere soldi,mi andrei a cercare un terzino e un sostituto di Pirlo. O se proprio volessi investire un bel gruzzolo,Dzeko avrebbe un senso. Resto comunque dell'idea che si stia parlando di fantacalcio : non è tanto Ibra il problema,quanto il pizzaiolo che non vuole fare sconti...
altrimenti sai che palle un'altra stagione cosi

Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
..
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Camp.abbonamenti '10/'11: si chiude oggi alle 18.30. Con un'eccezione...
23/08/2010
Si chiuderà oggi alle 18.30 la campagna abbonamenti 2010/2011 della Fiorentina. Secondo quelle che sono le stime attuali le tessere stagionali già sottoscritte si attestano attorno alle 13/14mila unità. Un vero e proprio crollo.
Per i tifosi viola sarà comunque concessa una piccola deroga per la sottoscrizione: dopo la chiusura domani della campagna abbonamenti su tutto il circuito TicketOne, sarà ancora possibile sottoscrivere la tessera presso la biglietteria ufficiale ACF in Via Duprè 28r fino alle 18.30 di sabato 28 agosto.
bravi scarpai...siete riusciti a togliere l'entusiasmo ad un'intera citta,e non era davvero facile,sapendo l'amore che firenze nutre per la proprio squadra!dopo perdelli e panzone ora sono tutte per voi le mie critiche!!indegni !!
p.s papero ,in che mani siamo!!

23/08/2010
Si chiuderà oggi alle 18.30 la campagna abbonamenti 2010/2011 della Fiorentina. Secondo quelle che sono le stime attuali le tessere stagionali già sottoscritte si attestano attorno alle 13/14mila unità. Un vero e proprio crollo.
Per i tifosi viola sarà comunque concessa una piccola deroga per la sottoscrizione: dopo la chiusura domani della campagna abbonamenti su tutto il circuito TicketOne, sarà ancora possibile sottoscrivere la tessera presso la biglietteria ufficiale ACF in Via Duprè 28r fino alle 18.30 di sabato 28 agosto.
bravi scarpai...siete riusciti a togliere l'entusiasmo ad un'intera citta,e non era davvero facile,sapendo l'amore che firenze nutre per la proprio squadra!dopo perdelli e panzone ora sono tutte per voi le mie critiche!!indegni !!

p.s papero ,in che mani siamo!!

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
super come ha giocato Maniero?????? ho letto che ha lasciato il campo per crampi e che si è mangiato un gol....super_super ha scritto:Sono andato a vedere pescara-siena ..
che dire .. emozioni contrastanti ma tutto sommato ora sono felice nonostante che il punto stia stretto e non poco al pescara ( a inizio partita pensavo di vedere il pescara soffrire invece ha dominato per la maggior parte della partita ) , felice perchè ormai sembrava una di quelle partite stregate dove non segni mai e mi stavo rassegnando alla sconfitta , però per fortuna almeno è arrivato il pari , uscire con 0 punti da questa partita sarebbe stato brutto ..
certo che con un pò di fortuna sarebbero arrivati 3 punti e oggi il buon Germano Mosconi si sarebbe davvero trovato a suo agio in curva , una gran serie di bestemmioni dopo il secondo palo
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Lonewolf ha scritto:Io francamente lascerei lo zingaro lì dov'è. Per quanto possano strapparlo con un affare,sarà sempre un affare troppo costoso per il soggetto in questione. Se devo spendere soldi,mi andrei a cercare un terzino e un sostituto di Pirlo. O se proprio volessi investire un bel gruzzolo,Dzeko avrebbe un senso. Resto comunque dell'idea che si stia parlando di fantacalcio : non è tanto Ibra il problema,quanto il pizzaiolo che non vuole fare sconti...
Questione "fegati esplosi":
5 maggio 2010

16 maggio 2010
22 maggio 2010

21 agosto 2010

Qui è tutta Inter, lonewolf.

... e di Ibrahimovic, come vedi, nei festeggiamenti di cui sopra, non c'è traccia alcuna.
Stai sereno, quindi: nessuno o pochissimi lo rimpiangeranno. Gli pioverà addosso giusto qualche fischio durante i derby... poi, dopo che Lucio lo avrà mortificato un paio di volte (come è già successo in Champions, l'anno scorso) i fischi si trasformeranno in sonore risate.
Tanti auguri! Sempre che lo prendiate davvero...
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
-
- Storico dell'impulso
Dipende tutto se cade il governo e si va al voto, in tal caso per tenersi buoni i voti dei sostenitori del Milan Berlusconi prenderà Ibra. Per questo è diventato possibilista sull'arrivo dell'ex-interista.
Non ha detto che ha perso voti per la cessione di Kakà?
Non ha detto che ha perso voti per la cessione di Kakà?

-
- Impulsi superiori
Husker_Du ha scritto:1) Non lo so. Se pero' il milan riesce a prenderlo in prestito ed il Barcellona gli paga pure parte dello stipendio credo che i tifosi debbano fare un monumento in Piazza Duomo a Braida;superpippa ha scritto:2 domande: ma il Milan ha i soldi per pagargli l'ingaggio? e il nasone per quale motivo dovrebbe accettare i rossoneri?Capitanvideo ha scritto:Belin, pensa al derby Inter-Milan, con Ibra che la insacca. Viene giù san Siro.Husker_Du ha scritto:Se il Milan piglia Ibrahimovic in prestito fa il colpo di mercato del secolo.
Spettacolo. Voglio Ibra.
2) Per giocare la champions ed essere il leader della squadra. Il ragazzo e' gia' stato a milano, conosce la citta', il campionato, quindi il Milan e' probabilmente piu' attraente come offerta di altre squadre.
3) Tra un pò ci sono le elezioni e un colpo del genere sarebbe ottimo x l'immagine di Silvio.....
anche se il pizzaiolo Raiola non vuole assolutamente che Ibra si abbassi lo stipendio....guadagnerebbe meno anche lui...