[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
sembra che la juve abbia preso Di Natale 

mi piacciono questi acquisti rapidi, come per Aquilani.
se parte 3seghette (32 anni) e arriva di natale (sempre 32) l'età media non cambia ma il potenziale d'attacco si. totò è uno da 15-20 gol a stagione, almeno per le prossime due.
se poi piazziamo diego a montare pistoni alla volkswagen per 20 cucuzze e con gli stessi soldi recuperiamo una prima punta come si deve e un terzino sinistro, bhe 10 e lode alla dirigenza.
se parte 3seghette (32 anni) e arriva di natale (sempre 32) l'età media non cambia ma il potenziale d'attacco si. totò è uno da 15-20 gol a stagione, almeno per le prossime due.
se poi piazziamo diego a montare pistoni alla volkswagen per 20 cucuzze e con gli stessi soldi recuperiamo una prima punta come si deve e un terzino sinistro, bhe 10 e lode alla dirigenza.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
e lotito ha portato anche Santa Cruz a Roma....da tifoso laziale non posso lamentarmi per questa campagna acquisti....ora tocca a eddy....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Storico dell'impulso
Diciamo che dopo anni di Garrone, che alla Sampdoria non gli consentiva molte operazioni di mercato, il buon Marotta si sta rifacendo, con gli interessi, alla Juve.
trezeguet dovrebbe andare all'alicante....ottima città di vacanzamanakel ha scritto:mi piacciono questi acquisti rapidi, come per Aquilani.

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
CATANIA, 24 agosto 2010 - Antonio Speziale torna alla ribalta delle cronache. Condannato in primo grado a 14 anni per l'omicidio dell'ispettore Filippo Raciti, durante Catania-Palermo del 2 febbraio 2007, l'ultrà oggi ventenne è stato denunciato per violazione del provvedimento Daspo, quello che vieta di assistere a manifestazioni sportive. Speziale è stato sorpreso sugli spalti dell'impianto sportivo di Massannunziata tra i circa duemila spettatori che assistevano ai primi allenamenti della squadra del Catania. A riconoscerlo è stato un poliziotto della squadra tifoserie della Digos, che ha visto il giovane insieme a un gruppo di altri ultrà.
Nei confronti di Speziale pendeva un provvedimento Daspo emesso dal Questore di Catania pochi mesi dopo i tragici fatti del 2 febbraio 2007. Il quale Daspo comprende anche la prescrizione di non poter assistere agli allenamenti della squadra del Catania. Per tale motivo il giovane è stato denunciato alla Procura. Oltre ai 14 anni per omicidio, Speziale è stato già condannato in altro procedimento a due anni di reclusione per resistenza a pubblico ufficiale e violenze, relative sempre a quella notte maledetta in cui si giocò il derby siciliano (pena scontata ai domiciliari). E proprio durante quest'altro processo, nel dicembre del 2009, Speziale dichiarò, professandosi sempre innocente sull'omicidio Raciti: "Alla luce di tutto quello che ho passato ho capito che ho sbagliato e non tornerò mai più allo stadio perché non si può rovinare una vita per una partita di calcio". A giudicare dall'ultima denuncia non c'è proprio riuscito.
gazzetta.it
non ho parole
Nei confronti di Speziale pendeva un provvedimento Daspo emesso dal Questore di Catania pochi mesi dopo i tragici fatti del 2 febbraio 2007. Il quale Daspo comprende anche la prescrizione di non poter assistere agli allenamenti della squadra del Catania. Per tale motivo il giovane è stato denunciato alla Procura. Oltre ai 14 anni per omicidio, Speziale è stato già condannato in altro procedimento a due anni di reclusione per resistenza a pubblico ufficiale e violenze, relative sempre a quella notte maledetta in cui si giocò il derby siciliano (pena scontata ai domiciliari). E proprio durante quest'altro processo, nel dicembre del 2009, Speziale dichiarò, professandosi sempre innocente sull'omicidio Raciti: "Alla luce di tutto quello che ho passato ho capito che ho sbagliato e non tornerò mai più allo stadio perché non si può rovinare una vita per una partita di calcio". A giudicare dall'ultima denuncia non c'è proprio riuscito.
gazzetta.it
non ho parole

- Milk
- Storico dell'impulso
Santa Cruz Roque?Xisco ha scritto:e lotito ha portato anche Santa Cruz a Roma....da tifoso laziale non posso lamentarmi per questa campagna acquisti....ora tocca a eddy....

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Soliti frustrati... non basta che sia andato via, avete ancora da parlare... evidentemente le vostre squadre non vi danno grandi soddisfazioni, poveretti...Lonewolf ha scritto:bravissimo...Non ho niente da aggiungere di più di quanto fatto degnamente da Gerdagothem ha scritto:fra l'altro ha pure chiesto un altro attaccante, perchè a detta sua ha poche soluzioni se dovessero mancare higuain o benzema ,mentre leggevo la notizia pensavo a loneGerda ha scritto:Mourinho, frecciate a Rafa
"Lavoro da sogno grazie a me"
L'allenatore del Real Madrid a Sky Inghilterra: "Benitez non dovrà faticare come ho fatto io. Quando un allenatore arriva in un club e in un mese ha la possibilità di vincere la Supercoppa italiana ed europea, oltre al Mondiale per club, beh, è il paradiso. Il Manchester City? Difficile competere con Mancini sul mercato. Balotelli? Deve crescere come uomo"
primo: ma te l'ha ordinato nessuno di andare via dall'inter?? no.. sei andato via di tua spontanea volontà e non mi pare che ti sia ridotto l'ingaggio, anzi.. quindi non rompere il cazzo!!
secondo: sei andato ad allenare il portogruaro?? no, sei andato al real madrid dove hai trovato gente come ramos, pepe, xabi alonso, ronaldo, kaka, higuain e benzema.. quindi non rompere il cazzo!!
terzo: ti hanno comprato zebina, passoni e meggiorini?? no, ti hanno preso ozill, khedira e di maria.. quindi non rompere il cazzo!!
la riflessione che mi viene è: visto che come al solito cerca di spostare l'attenzione altrove, il real sta facendo un precampionato tanto schifoso??
la solita merda d'uomo..
A me le dichiarazioni di Mou non fanno nè caldo, nè freddo, anzi ha detto una cosa sacrosanta, visto che il saggio (o furbo, o entrambe le cose) Benitez ha cambiato veramente poco dell'impianto di gioco dei nerazzurri...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
- Milk
- Storico dell'impulso
Squadra che vince non si cambia. 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Si fanno commenti alle dichiarazioni...nessuno ha obbligato Mourinho a fare quelle dichiarazioni contro Benitez,spiegami tu perchè lo deve farePasko ha scritto:Soliti frustrati... non basta che sia andato via, avete ancora da parlare... evidentemente le vostre squadre non vi danno grandi soddisfazioni, poveretti...Lonewolf ha scritto:bravissimo...Non ho niente da aggiungere di più di quanto fatto degnamente da Gerdagothem ha scritto:fra l'altro ha pure chiesto un altro attaccante, perchè a detta sua ha poche soluzioni se dovessero mancare higuain o benzema ,mentre leggevo la notizia pensavo a loneGerda ha scritto:Mourinho, frecciate a Rafa
"Lavoro da sogno grazie a me"
L'allenatore del Real Madrid a Sky Inghilterra: "Benitez non dovrà faticare come ho fatto io. Quando un allenatore arriva in un club e in un mese ha la possibilità di vincere la Supercoppa italiana ed europea, oltre al Mondiale per club, beh, è il paradiso. Il Manchester City? Difficile competere con Mancini sul mercato. Balotelli? Deve crescere come uomo"
primo: ma te l'ha ordinato nessuno di andare via dall'inter?? no.. sei andato via di tua spontanea volontà e non mi pare che ti sia ridotto l'ingaggio, anzi.. quindi non rompere il cazzo!!
secondo: sei andato ad allenare il portogruaro?? no, sei andato al real madrid dove hai trovato gente come ramos, pepe, xabi alonso, ronaldo, kaka, higuain e benzema.. quindi non rompere il cazzo!!
terzo: ti hanno comprato zebina, passoni e meggiorini?? no, ti hanno preso ozill, khedira e di maria.. quindi non rompere il cazzo!!
la riflessione che mi viene è: visto che come al solito cerca di spostare l'attenzione altrove, il real sta facendo un precampionato tanto schifoso??
la solita merda d'uomo..
A me le dichiarazioni di Mou non fanno nè caldo, nè freddo, anzi ha detto una cosa sacrosanta, visto che il saggio (o furbo, o entrambe le cose) Benitez ha cambiato veramente poco dell'impianto di gioco dei nerazzurri...
E non si può nascondere sempre dietro "dico quello che penso" perchè ogni tanto (spesso) farebbe meglio a stare muto visto che quello che pensa è offensivo nei confronti di altre persone e/o dice le cose solo per mandare frecciatine.
Benitez è intelligente,sicuramente non ci cascherà....e son convinto che il poveretto Mou ci riproverà se le cose all'Inter non dovessero andare bene come l'anno scorso
Pure Mourinho ha vinto la supercoppa il primo anno dopo lo scudetto di Mancini.
Ovviamente in quel caso il merito era tutto suo.
Ovviamente in quel caso il merito era tutto suo.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
Offensivo, addirittura... mica ha detto che la moglie di Benitez lavora sulla statale...
Cambiando argomento, ho sentito sta puttanata di Di Natale alla Juve. A parte che tutti a fine mercato cercano di piazzare il colpo a effetto e alla fine pochi lo fanno (Inter-Schneider
), ma secondo me Totò alla Juve fa la stessa figura che fa in nazionale... piuttosto barbina! E io sono, o meglio ero, uno dei suoi più grandi estimatori! Ma oramai a questo punto penso non possa più migliorare e non possa più imparare a giocare in una squadre che non giochi interamente per lasciar finalizzare lui...
Cambiando argomento, ho sentito sta puttanata di Di Natale alla Juve. A parte che tutti a fine mercato cercano di piazzare il colpo a effetto e alla fine pochi lo fanno (Inter-Schneider

(Lao Tse)
(Lao Tse)
In realtà, il saggio (o furbo) Benitez ha già cominciato a cambiare qualcosa. E in futuro sempre più l'Inter di Benitez si allontanerà da quella del Mou. Una cosa però va detta subito: l'approccio di Benitez è stato certamente meno presuntuoso di quello del portoghese. Quando Mou arrivò all'Inter, gettò nella pattumiera il rombo manciniano per varare un'improbabile e, risultati alla mano, fallimentare Inter con il 4-3-3 (con Mancini e Quaresma esterni e Ibra punta centrale). I primi tre mesi dell'Inter di Mourinho furono un mezzo fiasco. La squadra riprese a vincere con continuità solo quando il portoghese capì che Quaresma & Mancini erano due chiaviche galattiche e che quel 4.3.3 ci avrebbe condotti dritti dritti al fallimento stagionale.Pasko ha scritto:Soliti frustrati... non basta che sia andato via, avete ancora da parlare... evidentemente le vostre squadre non vi danno grandi soddisfazioni, poveretti...
Di Benitez apprezzo la serenità. Il clima da guerra santa che si era instaurato ai tempi del Mou è meglio abbandonarlo. Nello sport bisogna sempre rispettare l'avversario e bisogna saper accettare la sconfitta. In campo devono scendere dei giocatori di calcio, non dei Crociati.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Con gli interessi certo. Comunque, non e' cambiato molto da quando era alla Samp, qualcuno buono (Cassano (ma neanche tanto) e soprattutto il Pazzo che comunque e' stato ben pagato) ma anche tanti brodi.tiffany rayne ha scritto:Diciamo che dopo anni di Garrone, che alla Sampdoria non gli consentiva molte operazioni di mercato, il buon Marotta si sta rifacendo, con gli interessi, alla Juve.
Anche alla giuve mi pare che la collezione di brodi sia aumentata di parecchio. Leggo di Pepe, Martinez, Krasic, Di Natale (che ha 33 anni ed il meglio lo ha sicuramente dato ed e' comunque un buon giocatore per squadre medio basse), Acquilani (che credo non giochi due partite di fila da 4 anni).
Se ci metti che vendono i giocatori di piu' alto livello tecnico, Diego e Treseghe e che tengono Melo, mi sa che anche quest'anno la giuve dara' grandi soddisfazioni....agli altri tifosi.

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
incrociamo le dita! (noi interisti per propiziare la stagione fallimentare della Rubentus)Husker_Du ha scritto:Con gli interessi certo. Comunque, non e' cambiato molto da quando era alla Samp, qualcuno buono (Cassano (ma neanche tanto) e soprattutto il Pazzo che comunque e' stato ben pagato) ma anche tanti brodi.tiffany rayne ha scritto:Diciamo che dopo anni di Garrone, che alla Sampdoria non gli consentiva molte operazioni di mercato, il buon Marotta si sta rifacendo, con gli interessi, alla Juve.
Anche alla giuve mi pare che la collezione di brodi sia aumentata di parecchio. Leggo di Pepe, Martinez, Krasic, Di Natale (che ha 33 anni ed il meglio lo ha sicuramente dato ed e' comunque un buon giocatore per squadre medio basse), Acquilani (che credo non giochi due partite di fila da 4 anni).
Se ci metti che vendono i giocatori di piu' alto livello tecnico, Diego e Treseghe e che tengono Melo, mi sa che anche quest'anno la giuve dara' grandi soddisfazioni....agli altri tifosi.
(Lao Tse)
(Lao Tse)