[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Il Pazzo era già fortissimo a 18 anni (era nella nazionale juniores con gente come Chiellini e Aquilani).
Insieme a Rolando Bianchi compose una grande coppia dell'Atalanta primavera.
Non mi stupisce, lo adoro...
Insieme a Rolando Bianchi compose una grande coppia dell'Atalanta primavera.
Non mi stupisce, lo adoro...
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
A 9??Shirley ha scritto:Laziali, mi consigliate di prendere Hernanes al fantacalcio?
Prendilo.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pazzini lo vedo nè più nè meno del medesimo valore di Gilardino... Sanno far gol,giocano molto bene in provincia o con squadre di media classifica,ma per limiti di personalità,quando si comincia a far sul serio...si squagliano. Poi posso benissimo sbagliarmi e non sarebbe la prima volta...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ovviamento ringraziero' sempre la fiorentina per il Pazzo.katmandu69 ha scritto:dovete ringraziare quelle due fave di perdelli e panzoneHusker_Du ha scritto:ps IO AMO PAZZINI![]()
![]()
![]()
che societa(?)ridicola che abbiamo,anche save the children come sponsor,per far vedere quanto sono buoni e bravi
per poi querelare giornalisti che osano criticarli,chiedendo milioni di euro di danni morali!mi fanno schifo!merde!SE LEGGETE..QUERELATEMI![]()
![]()
![]()
P.S NON ce l'ho con te husker![]()
il papero mi capira...
Credo che in quel caso pero' la scelta la prese Prandelli anche perche' Pazzini non voleva fare il secondo a Gilardino e Corvino ha preso pure dei bei soldi.
Ricordo comunque che l'anno in cui pazzini gioco' la stagione da titolare con Prandelli fece veramente pochissimo.
Sul caso del giornalista, credo di sapere a chi ti riferisci ed ho anche letto il suo articolo incriminato. Francamente una reazione cosi' da parte della societa' non me l'aspettavo e secondo me hanno fatto una cazzata enorme. Anche perche' quel giornalista che stava a Fiorentina.it era pure bravo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Grande Samp che domina ma che subisce un gol favoloso da Rosenberg e si va ai supplementari; subito traversa clamorosa di Marin.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Ma quelle belle difese italiane di una volta come mai non si riescono piu' a vedere? troppo spazio concesso ai tiratori del Werder (che non sono per niente male) e Sampdoria fuori dalla Champions, giocherà l'Europa League. Peccato, aveva fatto una bella rimonta.
penso che due fattori siano stati decisivi:
1) condizione atletica
2) marin.....non lo prendono mai
1) condizione atletica
2) marin.....non lo prendono mai
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
intanto clamorosa eliminazione del siviglia ai danni dei portoghesi del braga
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- peterparker
- Nuovi Impulsi
a casa su.....avete già fatto troppo....
a me sinceramente dispiace per la samp
comunque, rimanendo in tema di calciomercato:
Dopo la semi-apertura del presidente dell'Udinese Franco Soldati, che aveva confermato, come annunciato in esclusiva da TuttoJuve, l'esistenza di una trattativa-lampo tra i due club bianconeri per il trasferimento sotto la Mole di Antonio Di Natale (32), attualmente legato al club friulano fino al 2013 e sulle cui tracce si era recentemente riportata anche la Fiorentina, giunge, direttamente dalla presentazione dell'Udinese 2010/11, la (possibilmente ritualistica) smentita del patròn Gianpaolo Pozzo, come evidenziato ancora da TuttoJuve: "Secondo voi se ci fosse stato qualcosa di concreto organizzavamo una festa come questa? Ha già parlato prima Di Natale, posso rivelarvi che già l'anno scorso Totò rifiutò un club estero, la Fiorentina, il Napoli e la stessa Juventus di cui si è parlato tanto nelle ultime ore. E, come allora, oggi ha ridetto no ai bianconeri, e io son ben felice di rimandare al mittente le richieste"
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=225720
comunque, rimanendo in tema di calciomercato:
Dopo la semi-apertura del presidente dell'Udinese Franco Soldati, che aveva confermato, come annunciato in esclusiva da TuttoJuve, l'esistenza di una trattativa-lampo tra i due club bianconeri per il trasferimento sotto la Mole di Antonio Di Natale (32), attualmente legato al club friulano fino al 2013 e sulle cui tracce si era recentemente riportata anche la Fiorentina, giunge, direttamente dalla presentazione dell'Udinese 2010/11, la (possibilmente ritualistica) smentita del patròn Gianpaolo Pozzo, come evidenziato ancora da TuttoJuve: "Secondo voi se ci fosse stato qualcosa di concreto organizzavamo una festa come questa? Ha già parlato prima Di Natale, posso rivelarvi che già l'anno scorso Totò rifiutò un club estero, la Fiorentina, il Napoli e la stessa Juventus di cui si è parlato tanto nelle ultime ore. E, come allora, oggi ha ridetto no ai bianconeri, e io son ben felice di rimandare al mittente le richieste"
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=225720
-
- Storico dell'impulso
Se è cosi vuol dire che Di Nalale non ha la mentalità per giocare in una squadra di un certo livello. Meglio stare al sicuro all'Udinese.
Meglio sia per l'Udinese che per la Juve ma chissà potrebbe cambiare idea. Potrebbe essere anche questione di vil denaro, le cosidette scelte di vita.
Meglio sia per l'Udinese che per la Juve ma chissà potrebbe cambiare idea. Potrebbe essere anche questione di vil denaro, le cosidette scelte di vita.

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
PORCA LOUISE VERONICA CICCONE
Ancora non riesco a crederci.
Ancora non riesco a crederci.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Strisciato immaginopeterparker ha scritto:a casa su.....avete già fatto troppo....
eliminazione prevedibile.
la samp non ha fatto niente per affrontare una sfida così impegnativa, è la champions non la coppa italia.
la samp non ha fatto niente per affrontare una sfida così impegnativa, è la champions non la coppa italia.