[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#37156 Messaggio da Xisco »

beh dire che non ha fatto niente mi pare eccessivo....a 90 secondi dal termine ha ribaltato il 3-1 di una squadra che negli ultimi 6 anni ha giocato 5 champions ed una europa league....dal punto di vista tattico di carlo ha preparato la partita in modo perfetto....

....per me la differenza l'ha fatta la freschezza atletica...

...poi se prendi gol al 93' reagire non è proprio facile, soprattutto se hai in campo giocatori alle prime armi, come dici giustamente tu...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37157 Messaggio da gothem »

Xisco ha scritto:beh dire che non ha fatto niente mi pare eccessivo....a 90 secondi dal termine ha ribaltato il 3-1 di una squadra che negli ultimi 6 anni ha giocato 5 champions ed una europa league....dal punto di vista tattico di carlo ha preparato la partita in modo perfetto....

...poi se prendi gol al 93' reagire non è proprio facile, soprattutto se hai in campo giocatori alle prime armi, come dici giustamente tu...
mi riferivo al mercato , ma il riferimento è rimasto nella testa invece di scriverlo :-D

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37158 Messaggio da theinvoker »

Xisco ha scritto:beh dire che non ha fatto niente mi pare eccessivo....a 90 secondi dal termine ha ribaltato il 3-1 di una squadra che negli ultimi 6 anni ha giocato 5 champions ed una europa league....dal punto di vista tattico di carlo ha preparato la partita in modo perfetto....

Secondo me intendeva come preparazione.....
Sapendo di giocarsi la champion's doveva fare ben altri acquisti

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37159 Messaggio da Xisco »

parlare a posteriori è facile...magari fosse passata alla fase ai gironi questo discorso non lo facevamo, anche perchè di certo non credo avrebbero voluto, come obiettivo, puntare agli ottavi
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37160 Messaggio da gothem »

nn so se anche qua l'ho scritto, ma le perplessità sul passaggio della samp li ho sempre avuti personalmente.
anzi mi sembra di aver pure scritto che forse una squadra come il palermo avrebbe avuto miglior sorte.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37161 Messaggio da Xisco »

gothem ha scritto:nn so se anche qua l'ho scritto, ma le perplessità sul passaggio della samp li ho sempre avuti personalmente.
anzi mi sembra di aver pure scritto che forse una squadra come il palermo avrebbe avuto miglior sorte.
probabilmente il palermo è superiore come individualità....purtroppo l'anno scorso ha pagato il pessimo inizio di zenga

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37162 Messaggio da nik978 »

Husker_Du ha scritto:PORCA LOUISE VERONICA CICCONE

Ancora non riesco a crederci.
porcamiseria uscire cosi e' veramente da mangiarsi le mani..
non ho visto la partita ma credo che il; problema sia stato di condizione atletica...inoltre ho sempre sostenuto (COME SOstenevo per noi 2 anni fa) che l'organico della samp oggi (e nostro 2 anni fa) non era in grado di sostenere una champions o europa league..

comunque tutta esperienza. e poi rimane l'europa league che anchew se bistrattata, a torto, da molti, per me e' una buona possibilita'..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37163 Messaggio da repeat »

Husker_Du ha scritto:PORCA LOUISE VERONICA CICCONE

Ancora non riesco a crederci.
Coraggio.
Peccato. Davvero peccato.

L'Europa League è un'altra cosa, lo so, però è pur sempre una coppa. Cercate di riprendervi dalla delusione, anche se è dura, e giocatela con entusiasmo... e non come un'inutile rottura infrasettimanale. Onorerete in questo modo la bellissima stagione che avete disputato l'anno scorso.

Forza e coraggio, Hu.
:wink:

... ma soprattutto tenetevi il Pazzo! Senza di lui non andate da nessuna parte.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#37164 Messaggio da Razor77 »

In realtà ha solamente subito una giocata maestrale di Rosenberg, per il resto ha concesso pochissimo al Werder nei '90 minuti ed è stata capace di concretizzare quasi tutte le occasioni avute. Forse l'unico errore è stato il cambio un po' affrettato dell'ottimo Guberti.
Certo ai supplementari però non puoi mollare in quel modo, cerca almeno di arrivare ai rigori.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37165 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Mi dispiace sinceramente per la Sampdoria.

E spero non si avverino le ultimissime illazioni che ventilano un Pazzini alla Juve. Per simpatia verso la Samp, non in funzione anti-juventina.

Tanto poco anti-juventinaggio c'è in me, che ho regalato una sincera bestemmia alla notizia (sempre ipotetica, sempre cazzodicanica) di un Di Natale alla Juve.

A parte l'età, e vabè. Il livello tecnico lo lascio discutere ai competenti.

Dico che una squadra come la Juve non può permettersi giocatori così provinciali. Cosa intendo per provinciali?

Intendo 81' di Slovacchia - Italia, gol di Di Natale (vabè, a porta vuota ma non gliene facciamo una colpa): l'Italia è ancora sotto, la partita è umiliante e le cose sono destinate a peggiorare.

Ma Di Natale ha segnato, e allora che fa? Ride.

Dici, ride dopo il gol, festeggia e poi torna a giocare.

NO. Lui continua a giocare e ride. L'Italia perde palla e lui ride. L'Italia è praticamente fuori dal mondiale e lui ancora ride. Come un bambino, non come un uomo. Ha segnato un gol al mondiale e questa per un Di Natale è una notiziona!

Gli occhioni bambieneschi di Di Natale sbrilluccicano laddove giocatori di provato orgoglio mostrano di avere organi in grado di percepire la sconfitta.

Ancora: Di Natale non parla italiano. La juve ha buon gioco nel critiare la scarsa italianità dell'inter. In quet'ottica, il confronto fra l'italiano degli stranieri dell'inter e l'italiano del nuovo italiano della juve potrebbe essere imbarazzante.

(a proposito, possibile che Eto'o dopo tutto questo tempo sia ancora costretto a parlare quel cazzo di ispano-italiano - molto ispano e poco italiano? Cristo santo, qualcuno gli spieghi che invece di dire buscar può dire cercare e vedì che hai già una mezza frase di senso compiuto)

Ciao a tutti a proposito.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37166 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:
Husker_Du ha scritto:ps IO AMO PAZZINI
dovete ringraziare quelle due fave di perdelli e panzone :motosega: :motosega: :motosega:
che societa(?)ridicola che abbiamo,anche save the children come sponsor,per far vedere quanto sono buoni e bravi
per poi querelare giornalisti che osano criticarli,chiedendo milioni di euro di danni morali!mi fanno schifo!merde!SE LEGGETE..QUERELATEMI :baciaculo: :baciaculo: :baciaculo:
P.S NON ce l'ho con te husker :amici:
il papero mi capira... :wink:
Più che altro il Perdelli, era lui che faceva sempre il solito schema "pallonate dalle fasce per la boa in area" che ovviamente sfavoriva Forrest Giamp che non era certo Toni...alla fine si è scazzato ed è andato a cercare fiducia altrove.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37167 Messaggio da Paperinik »

Husker_Du ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Husker_Du ha scritto:ps IO AMO PAZZINI
dovete ringraziare quelle due fave di perdelli e panzone :motosega: :motosega: :motosega:
che societa(?)ridicola che abbiamo,anche save the children come sponsor,per far vedere quanto sono buoni e bravi
per poi querelare giornalisti che osano criticarli,chiedendo milioni di euro di danni morali!mi fanno schifo!merde!SE LEGGETE..QUERELATEMI :baciaculo: :baciaculo: :baciaculo:
P.S NON ce l'ho con te husker :amici:
il papero mi capira... :wink:
Ovviamento ringraziero' sempre la fiorentina per il Pazzo.

Credo che in quel caso pero' la scelta la prese Prandelli anche perche' Pazzini non voleva fare il secondo a Gilardino e Corvino ha preso pure dei bei soldi.

Ricordo comunque che l'anno in cui pazzini gioco' la stagione da titolare con Prandelli fece veramente pochissimo.

Sul caso del giornalista, credo di sapere a chi ti riferisci ed ho anche letto il suo articolo incriminato. Francamente una reazione cosi' da parte della societa' non me l'aspettavo e secondo me hanno fatto una cazzata enorme. Anche perche' quel giornalista che stava a Fiorentina.it era pure bravo.
A Firenze su 14 presenze in Europa ha fatto 0 gol. Con la Samp, 2 presenze e 3 gol. Comunqu non credo che Pazzini sia un fuoriclasse, è un ottimo giocatore che però ha bisogno del giusto ambiente. Mentre i grandi campioni delle grandi squadre, se hanno momenti di difficoltà, cercano dentro di loro la forza per uscirne e non hanno bisogno di quella di tifosi e pubblico, per quelli come il Pazzo e anche il Gila così non è. La situazione di Pazzini a Firenze era molto simile a quella del Gila a Milano, e sarebbe continuata ad essere così se non avesse cambiato aria, semplicemente perché sentiva il peso della maglia della sua città, ogni domenica non entrava in campo tranquillo perché doveva per forza dimostrare qualcosa e questo era un peso per lui e non lo faceva rendere quanto poteva. Questi sono giocatori che hanno bisogno dell'ambiente giusto per fare la differenza, già Toni sotto questo punto di vista è superiore...e in Nazionale mi sà che la differenza non la faranno mai.

Quanto al giornalista, la cosa buffa è che ciò che ha causato la querela non sono parole del pensiero del giornalista ma sono frasi riportate da un assessore pagliaccio, inserite nel contesto dell'articolo. Praticamente i DelleBalle hanno preso una cantonata, hanno querelato per 500.000€ un giornalista perché ha riportato parole di altri e loro credevano fosse pensiero suo. In che mani siamo...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37168 Messaggio da Xisco »

Razor77 ha scritto:

In realtà ha solamente subito una giocata maestrale di Rosenberg, per il resto ha concesso pochissimo al Werder nei '90 minuti ed è stata capace di concretizzare quasi tutte le occasioni avute. Forse l'unico errore è stato il cambio un po' affrettato dell'ottimo Guberti.
Certo ai supplementari però non puoi mollare in quel modo, cerca almeno di arrivare ai rigori.
che poi sull'azione di rosenberg sono stati pure sfortunati perchè, se non erro, ziegler è scivolato dandogli campo aperto

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37169 Messaggio da superpippa »

la Samp ha dato tutto.
a questi livelli però ci sono squadre che hanno quel qualcosa in più.
Il Werder, in champions ormai da sempre, ha un Pizarro che in queste partite (e con le italiane) segna sempre. ha un rosenberg che entra dalla panchina e tira fuori il coniglio dal cappello.
Bravura e tanta fortuna. that's all.

peccato.
PS: Pazzini, cosa deve fare di più?
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37170 Messaggio da ronsard »

Mavco Pizellonio ha scritto:Mi dispiace sinceramente per la Sampdoria.

E spero non si avverino le ultimissime illazioni che ventilano un Pazzini alla Juve. Per simpatia verso la Samp, non in funzione anti-juventina.

Tanto poco anti-juventinaggio c'è in me, che ho regalato una sincera bestemmia alla notizia (sempre ipotetica, sempre cazzodicanica) di un Di Natale alla Juve.

A parte l'età, e vabè. Il livello tecnico lo lascio discutere ai competenti.

Dico che una squadra come la Juve non può permettersi giocatori così provinciali. Cosa intendo per provinciali?

Intendo 81' di Slovacchia - Italia, gol di Di Natale (vabè, a porta vuota ma non gliene facciamo una colpa): l'Italia è ancora sotto, la partita è umiliante e le cose sono destinate a peggiorare.

Ma Di Natale ha segnato, e allora che fa? Ride.

Dici, ride dopo il gol, festeggia e poi torna a giocare.

NO. Lui continua a giocare e ride. L'Italia perde palla e lui ride. L'Italia è praticamente fuori dal mondiale e lui ancora ride. Come un bambino, non come un uomo. Ha segnato un gol al mondiale e questa per un Di Natale è una notiziona!

Gli occhioni bambieneschi di Di Natale sbrilluccicano laddove giocatori di provato orgoglio mostrano di avere organi in grado di percepire la sconfitta.

Ancora: Di Natale non parla italiano. La juve ha buon gioco nel critiare la scarsa italianità dell'inter. In quet'ottica, il confronto fra l'italiano degli stranieri dell'inter e l'italiano del nuovo italiano della juve potrebbe essere imbarazzante.

(a proposito, possibile che Eto'o dopo tutto questo tempo sia ancora costretto a parlare quel cazzo di ispano-italiano - molto ispano e poco italiano? Cristo santo, qualcuno gli spieghi che invece di dire buscar può dire cercare e vedì che hai già una mezza frase di senso compiuto)

Ciao a tutti a proposito.

standing ovation per marco. pensavo la stessa cosa di Di Natale durante la partita con la Slovacchia. ma vedi questo coglione che ride dopo aver segnato un gol a porta vuota. che c'hai da ridere. una pippa a rotelle, a mio avviso uno ai livelli di Marronaro baciato dagli dei
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”