[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tizioanonimo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#3736 Messaggio da tizioanonimo »

donegal ha scritto:True Detective, anche nella seconda puntata (dove non succede un cazzo)continua a piacermi davvero molto: grande scrittura, bellissima la caratterizzazione dei personaggi, ottimo l'accento strascicato di tutti e due i cops

Da un punto di vista narrativo, il serial mi pare il primo a liquidare seriamente gli anni Novanta (e, di conseguenza, il Novecento) come passato. Sono gli anni'90 ma sembrano quasi i '60

E poi ci sono le tette di Alexandra Daddario
http://film-book.com/wp-content/uploads ... 80x720.png
dopo aver visto la terza puntata, in cui qualcosa succede, ho pensato che questa serie potrei guardarla per intere stagioni anche se fosse strutturata in un unico lunghissimo dialogo fra i protagonisti. la scrittura è magnifica: resterei per ore ad ascoltare le gelide dissertazioni filosofiche di rust.
Matthew McConaughey e Woody Harrelson sono fantastici.
Immagine
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3737 Messaggio da Termopiliano »

Da appassionato di serie tv poliziesche un'occhiata a "True detective" penso sia il caso di darla. Anche se faccio fatica a seguire con attenzione una serie sottotitolata (lo so, sono provinciale).

A tal proposito, visto rivedermi per l'ennesima volta "The Shield" mi ha messo voglia, qualche consiglio circa qualche serie tv poliziesca (o dintorni) che sia interessante e meritevole?

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3738 Messaggio da CianBellano »

Miss Spring ha scritto:
CianBellano ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Se l'uomo con il fucile delle serie televisive donegal consiglia una serie televisiva, l'uomo con la pistola deve attrezzarsi a vederla.
(black mirror e breaking bad, se non fosse stato per l'uomo con il fucile...mi vengono i brividi solo a pensarci)

Attualmente invece è salita un po' di scimmia per game of thrones, serie che ho scaricato perché nettamente la più in voga tra gli espatriati oltreoceani (non è solo l'atlantico mammolette) di tutte le nazionalità e backgroud socio-culturali.
E' da un paio di anni che ho ste cazzo di puntate e sto finendo ora la terza serie guardandone qualche episodio pigramente, seguito da 6-7 visti come una droga. 1-2 e poi 6-7, 1-2 e poi 6-7 ed ora si sta avvicinando il momento terribile in cui non esiste altro a disposizione.
A me l'ambientazione medievale con quel pizzico di fantasy ha sempre molto scocciato ed annoiato, ma questa serie hbo è fatta molto bene, i personaggi sono sempre ambigui e con potenziali caratteriali positivi e negativi sempre sul punto di esplodere. Violentissimo e senza riguardi quando si parla di far sparire un personaggio anche di gran peso e seguito. Che sia lento o dall'epilogo interminabile non solo non mi lamento, ma ne gioisco (cioè se vuoi la cronaca di una guerra fatta e finita sparati i documentari su rai storia che tra l'altro sono fatti molto bene).

Bravi, sono persino arrivato a decifrare una piccola parte di quello che dicono con gli accenti scozzesi, gallesi e irlandesi che la fanno da padrona tra le fila del nobilissimo cast.

p.s. questa serie mi ha inoltre permesso di capire perché piz un tempo abbia avuto un nano come avatar, un IMP per la precisione.
Solo per Cian:

Per fortuna ho da pochissimo finito l'ultimo della terza serie (ultima puntata sotto le aspettative...dopo aver visto la penultima uno giustamente si aspetta i fuochi d'artificio dal culo), perché qui spoilera tutto :)
Canzone strepitosa, al paragone lannister = surfisti cazzoni stavo morendo.
A me ha sempre fatto cagare la roba fantasy e pure del signore degli anelli mi sono piaciuti solo i primi 20 minuti del primo film. Dopo game of thrones non so più cosa sono diventato, so solo che voglio vedere la quarta stagione.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3739 Messaggio da crackpot »

Termopiliano ha scritto: A tal proposito, visto rivedermi per l'ennesima volta "The Shield" mi ha messo voglia, qualche consiglio circa qualche serie tv poliziesca (o dintorni) che sia interessante e meritevole?
The Wire rigorosamente in lingua originale.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3740 Messaggio da TeNz »

crackpot ha scritto:
Termopiliano ha scritto: A tal proposito, visto rivedermi per l'ennesima volta "The Shield" mi ha messo voglia, qualche consiglio circa qualche serie tv poliziesca (o dintorni) che sia interessante e meritevole?
The Wire rigorosamente in lingua originale.
:lol: :lol:
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

duddoni
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3741 Messaggio da duddoni »

guardavo questa quando ero pischello :DDD

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=U3GOudg0TaI[/youtube]

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3742 Messaggio da jackburton »

Termopiliano ha scritto:Da appassionato di serie tv poliziesche un'occhiata a "True detective" penso sia il caso di darla. Anche se faccio fatica a seguire con attenzione una serie sottotitolata (lo so, sono provinciale).

A tal proposito, visto rivedermi per l'ennesima volta "The Shield" mi ha messo voglia, qualche consiglio circa qualche serie tv poliziesca (o dintorni) che sia interessante e meritevole?
Sto vedendo in quest giorni:

dello stesso produttore di The Shield.
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3743 Messaggio da katmandu69 »

tizioanonimo ha scritto:
donegal ha scritto:True Detective, anche nella seconda puntata (dove non succede un cazzo)continua a piacermi davvero molto: grande scrittura, bellissima la caratterizzazione dei personaggi, ottimo l'accento strascicato di tutti e due i cops

Da un punto di vista narrativo, il serial mi pare il primo a liquidare seriamente gli anni Novanta (e, di conseguenza, il Novecento) come passato. Sono gli anni'90 ma sembrano quasi i '60

E poi ci sono le tette di Alexandra Daddario
http://film-book.com/wp-content/uploads ... 80x720.png
dopo aver visto la terza puntata, in cui qualcosa succede, ho pensato che questa serie potrei guardarla per intere stagioni anche se fosse strutturata in un unico lunghissimo dialogo fra i protagonisti. la scrittura è magnifica: resterei per ore ad ascoltare le gelide dissertazioni filosofiche di rust.
Matthew McConaughey e Woody Harrelson sono fantastici.
Immagine

non avevo dubbi.... :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3744 Messaggio da Tasman »

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3745 Messaggio da TD »

questa sera mi metto il pigiamone e mi guardo le prime puntate della 10^ stagione di Grey's Anatomy su sky per appagare il mio lato femminile :)

domani sempre su sky iniziano la 9^ stagione di Criminal Minds e la 2^ di The Following

ma di The Blacklist che ne pensate?

non sarà un capolavoro ma a me piace
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3746 Messaggio da PatBateman »

No Vabè Cioè

sfascio cose, meno gente.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3747 Messaggio da TeNz »

stanotte non hanno trasmesso TD un altra settimana di attesa a causa del maledetto super bowl .
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3748 Messaggio da Rand Al'Thor »

TD ha scritto:
ma di The Blacklist che ne pensate?

non sarà un capolavoro ma a me piace

A me piace molto, considerando che non seguo i crime
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3749 Messaggio da CianBellano »

La ralla da game of thrones me la devo far passare per forza, dato che se ne riparla ad aprile. In realtà la canzoncina di miss spring mi ha condotto oltre i limiti della nerditudine internettiana e ho finalmente perso il poco onore e dignità che mi restava.

Finalmente di ritorno da questo epico e gioioso incedere, ecco che vi mostrerò un po' di puttanate:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Inoltre se siete fan della serie e vi piace la figa, questa donna vi incuterà rispetto ed erezione:

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3750 Messaggio da Juan Burrasca »

Ma povero Jon Snow!

Ma almeno una cosa la sa fare bene e quella basta e avanza :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”