[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#37351 Messaggio da gothem »

Lonewolf ha scritto:Ma che bel sorteggio! Sono molto contento e moderatamente ottimista. Cazzo,meglio affrontare belle partite contro avversari prestigiosi in sfide suggestive che porcate di gironi con squadracce (ricordo a tutti che l'anno scorso stavamo per uscire per mano dello Zurigo). Nel nostro girone passa trequarti della storia del calcio in Coppa dei Campioni... Unica nota negativa è che dovrò sorbirmi ancora le merdate cagate fuori dalla bocca/culo del demente portoghese...Comunque,ricordiamoci che negli ultimi due anni,Mourinho,nella fase a gironi della CL ha collezionato più figure di merda che altro (o si vuole negare pure questo?),quindi...non è del tutto scontato il primo posto in classifica del Real (manco il nostro,per carità). L'Ajax è un avversario prestigioso,ma obiettivamente è da un bel pò che ha smesso di far paura. L'Auxerre l'ho visto ieri sera...corrono come matti,ma il loro obiettivo l'anno già raggiunto,imho.

P.S.: io quando ripenso alla Champions League dell'anno scorso e agli episodi favorevoli (o culo che dir si voglia) a favore dell'Inter,prima di arrivare a Chelsea e Barcellona,ripenso a Kiev...dove al 90' e senza la vaccata del portiere,si stava a parlare di un'altra storia. O si vuole negare anche questo? :roll:
E' lo Zurigo che fa la partita, è lo Zurigo che gioca meglio del Milaaaan..SVEGLIA!!!
:DDD :DDD :DDD

manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#37352 Messaggio da manakel »

dico una stronzata se dico che la difesa della juve mi è piaciuta molto?
lo sturm è stato poca cosa, ma i movimenti dietro sono stati veramente fatti bene.
vediamo che succede domenica con il bari.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#37353 Messaggio da Razor77 »

manakel ha scritto:dico una stronzata se dico che la difesa della juve mi è piaciuta molto?
lo sturm è stato poca cosa, ma i movimenti dietro sono stati veramente fatti bene.
vediamo che succede domenica con il bari.

Beh, nel primo tempo hanno messo un uomo solo davanti a Storari che ha colpito un palo clamoroso. Sull'azione Bonucci è entrato con una scivolata completamente fuori tempo.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37354 Messaggio da tiffany rayne »

Il "solito" Zeman attacca al "solito" la Juve (Lippi in persona comprava le partite) ma ne ha anche per l'Inter.

"Ha vinto la Champions giocando l'anticalcio, non da squadra che passa per la migliore d'Europa..."

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 0442.shtml

Quando mai lui vincerà qualcosa di importante? :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37355 Messaggio da Lonewolf »

superpippa ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Ma che bel sorteggio! Sono molto contento e moderatamente ottimista. Cazzo,meglio affrontare belle partite contro avversari prestigiosi in sfide suggestive che porcate di gironi con squadracce (ricordo a tutti che l'anno scorso stavamo per uscire per mano dello Zurigo). Nel nostro girone passa trequarti della storia del calcio in Coppa dei Campioni... Unica nota negativa è che dovrò sorbirmi ancora le merdate cagate fuori dalla bocca/culo del demente portoghese...Comunque,ricordiamoci che negli ultimi due anni,Mourinho,nella fase a gironi della CL ha collezionato più figure di merda che altro (o si vuole negare pure questo?),quindi...non è del tutto scontato il primo posto in classifica del Real (manco il nostro,per carità). L'Ajax è un avversario prestigioso,ma obiettivamente è da un bel pò che ha smesso di far paura. L'Auxerre l'ho visto ieri sera...corrono come matti,ma il loro obiettivo l'anno già raggiunto,imho.

P.S.: io quando ripenso alla Champions League dell'anno scorso e agli episodi favorevoli (o culo che dir si voglia) a favore dell'Inter,prima di arrivare a Chelsea e Barcellona,ripenso a Kiev...dove al 90' e senza la vaccata del portiere,si stava a parlare di un'altra storia. O si vuole negare anche questo? :roll:
gli episodi ci stanno. soprattutto in una competizione spietata come la champions.
senza si fa fatica ad arrivare in fondo.
certo, tra qui e dire che "l'abbiamo vinta grazie a" o "senza quelli non c'eravate" ce ne passa...

PS: vogliamo parlare dell'ultima champions che avete vinto? :lol:
parliamone finchè vuoi,ma il mio appunto era riferito al fatto che tutti avevano evidenziato i favori arbitrali. Io mi sono limitato a ricordare un altro episodio,senza il quale non ci sarebbero neppure stati i favori arbitrali.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37356 Messaggio da Lonewolf »

Offerta del Lione per Flamini : 15 milioni (se fosse,plusvalenza notevole essendo il francese arrivato a parametro 0).
Offerta dello Schalke per Huntelaar : 14 milioni (telefonata di Magath all'olandese per convincerlo).
E quindi quasi 30 milioni in berta
Per Ibrahimovic il Milan offre 30,il Barcellona chiede 40...se sì,si chiuderà a metà strada come al solito. Mi dispiace molto se dovesse andare via Flamini,uno dei pochi a garantirmi corsa e grinta,anche perchè penso sempre che la stessa cifra si sarebbe potuta ricavare con le cessioni di Kaladze,Jankulovski e Gattuso ai beduini (se poi aggiungevamo pure Pirlo,avanzavano pure i soldi per due pasticcini e il prosecco).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37357 Messaggio da katmandu69 »

Presentazione Cerci: le sua parole e quelle di Corvino

26/08/2010
Pantaleo Corvino:

Cerci è un acquisto che può sembrare in sordina. Ho seguito una logica tecnica ed economica. Lui è il presente ed il futuro. Sugli esterni avevamo Vargas, Santana e Marchionni, Mihajlvoic ne voleva un altro perché è il ruolo più sollecitato di tutto. Su di lui è da tempo che ho gli occhi puntati. Lui ha detto subito sì, è subito stato entusiasta dell'ipotesi Fiorentina. Ha rifiutato altri club, grandi club italiani e non. Gli dico grazie per aver accettato Firenze. Ha avuto tante tentazioni fino all’ultimo momento. E’ un acquisto mirato.

Cerci ha firmato un contratto di 5 anni. Lo voleva il Manchester City, lui ha detto no.

Non abbiamo ceduto nessuno e fatto tre acquisti importanti.

Lo dico convinto: i sacrifici fatti per tenere il meglio che avevamo e rnunciare ad offerte importanti è stato un bel gesto. Sono fuori budget, il mercato è chiuso. Qualcosa può ancora succedere, ma non perchè abbiamo obiettiiv, solo perchè ci può sempre essere l'occasione. Il nostro organico è di valore. Mutu non è più sul mercato. Se andassi a comprare un altro Mutu il mio budget non me lo permetterebbe. E poi non posso prendere un giocatore per 7-8 partite. Abbiamo Gilardino e Mutu come punte importanti e poi due giovani importanti dietro come Ljajic e Babacar: sono alternative importanti. Le faremo crescere e maturare dietro Gila e Mutu.

Il mercato? C'è qualche giorno, ma ora ho solo qualcosa ancora da piazzare, mi mancano una-due operazioni da fare in uscita. Tutto è migliorabile, ma abbiamo tentuto Frey, Gila, Montolivo, Vargas, tutti giocatori importanti che avevano offerte. Contiamo sulle motivazioni dei giocatori.

Un solo attaccante, Gilardino? Non posso prendere un altro attaccante. Tutto è migliorabile, ma devo rispettare il budget. Abbiamo tenuto tutti i giocatori importanti, abbiamo fatto un grande sacrificio. Ljajic e Babacar sono alternative vere, li dobbiamo far crescere: nei giovani si deve credere.

Voglio fare un plauso a Mihajlovic. Ha avuto tanti infortuni nel ritiro ed anche qualche problema, siamo un po’ in ritardo. Sinisa però non si è abbattuto. Dobbiamo stringere i denti. Troveremo il Napoli che è più in forma di noi, ma possiamo superare questo inizio ad handicap.

Felipe chiesto dalla Roma? Nella trattativa di Cerci non ci rientra. La Roma me lo ha chiesto dopo l’acquisto di Cerci, però noi pensiamo che ora dare via Felipe a tre giorni dalla chiusura del mercato non sia una cosa giusta.

Mercato in uscita? Papa Waigo. E’ un patrimonio che si è rivalutato e meriterebbe di andare a giocare per essere valorizzato.

Avramov? E’ il terzo portiere, potrebbe essere ceduto, ma deve essere una sua scelta. E’ in scadenza, se non rinnova l’anno prossimo libera il posta da extacomunitario per l’anno prossimo. Ora il posto di extracomunitario l’ho già libero grazie alla cessione di Keirrison. Un extracomunitario lo potrei prendere nelle prossime sessioni.

Di Natale? Spesso mi affibbiano delle trattative che non ho mai fatto. Di Natale è bravo ma non rientrava nelle scelte che ho valutato. Non potevo mettere un giocatore così importante in competizione con Gila, Vargas o Mutu. Poi a volte capita di mettere due giocatori importanti nel solito ruolo: mi è capitato di prendere Boruc, ci sarà un sano antagonismo con Frey.

Vice Pasqual? Abbiamo solo il campionato. Abbiamo Gulan che Mihajlovic ha valutato bene. Sinisa vuole lavorarci per fare di Gulan il vice Pasqual.

Mihajlovic dice che la Fiorentina arriverà quarta? A volte passo per non essere un vincente ma parlo da dirigente. In partenza ripeto che la Fiorentina parte dietro a quattro squadre, poi ci siamo noi con altre 4-5 squadre che si sono avvicinate a noi. Anch’io spero di arrivare quarto, ma in partenza partiamo dietro alle solite quattro.

Mutu era sul mercato e poi è stato tolto? Non abbiamo avuto nessun strappo con Mutu. Dissi e Mutu e Becali che in quel ruolo avevo Jovetic e che lui poteva andare via. Quando si è fatto male Jovetic, abbiamo pensato di rivalorizzare Mutu. Mutu non ha avuto proposte e lo abbiamo tenuto.

papero commenta te perche a me girano le palle...farmi prendere per il culo da questo panzone..sempre i soliti discorsi,le solite cazzate..e se osi criticarlo sei una checcha isterica..povera firenze,ha perso pure lo spirito critico ,appiattita sul culo dei della valle che ci hanno salvato dal fallimento..bravi bravi...ma ti rendi conto che con questi elementi non abbiamo vinto e mai vinceremo niente???nemmeno una misera coppa italia :bonk:

:amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#37358 Messaggio da repeat »

Lonewolf ha scritto:
superpippa ha scritto:

gli episodi ci stanno. soprattutto in una competizione spietata come la champions.
certo, tra qui e dire che "l'abbiamo vinta grazie a" o "senza quelli non c'eravate" ce ne passa...

parliamone finchè vuoi,ma il mio appunto era riferito al fatto che tutti avevano evidenziato i favori arbitrali. Io mi sono limitato a ricordare un altro episodio,senza il quale non ci sarebbero neppure stati i favori arbitrali.

Senza la nebbia di Belgrado la leggenda del Milan euro-mondiale di Arrigo Sacchi non ci sarebbe mai stata. Senza quei folli 6 minuti di Instambul il Milan avrebbe vinto la Coppa. Senza il gol di Magath l'Amburgo non avrebbe mai battuto quella Juve. Etc... etc.......
Con i se e i ma non si fa la storia... e nemmeno la geografia.

Il calcio è questo, lone. La fortuna, le sviste arbitrali, le papere e i gollonzi fanno parte del gioco. Per anni all'Inter è girato tutto male. L'Inter di Cuper, per esempio, al di là degli indubbi demeriti, era una squadra sfigatissima: le andava sempre tutto storto. L'anno scorso, invece, ci è girato tutto bene. Del resto, non si realizza un treble se non ti gira tutto veramente alla grande.

Penso che solo qualche fanatico può sostenere che l'Inter non abbia avuto fortuna e vantaggi nella stagione scorsa. Io non sono un fanatico e nemmeno un negazionista. Dunque, sì: abbiamo avuto culo e abbiamo avuto anche dei vantaggi arbitrali.

Detto questo, vorrei che ogni tanto i nostri avversari si concentrassero anche sulle qualità e sui valori di questa Inter.
Non si vince mai per "culo" o per caso.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37359 Messaggio da super_super »

repeat ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
superpippa ha scritto:

Senza la nebbia di Belgrado la leggenda del Milan euro-mondiale di Arrigo Sacchi non ci sarebbe mai stata. Senza quei folli 6 minuti di Instambul il Milan avrebbe vinto la Coppa. Senza il gol di Magath l'Amburgo non avrebbe mai battuto quella Juve. Etc... etc.......
Con i se e i ma non si fa la storia... e nemmeno la geografia.

Il calcio è questo, lone. La fortuna, le sviste arbitrali, le papere e i gollonzi fanno parte del gioco. Per anni all'Inter è girato tutto male. L'Inter di Cuper, per esempio, al di là degli indubbi demeriti, era una squadra sfigatissima: le andava sempre tutto storto. L'anno scorso, invece, ci è girato tutto bene. Del resto, non si realizza un treble se non ti gira tutto veramente alla grande.

Penso che solo qualche fanatico può sostenere che l'Inter non abbia avuto fortuna e vantaggi nella stagione scorsa. Io non sono un fanatico e nemmeno un negazionista. Dunque, sì: abbiamo avuto culo e abbiamo avuto anche dei vantaggi arbitrali.

Detto questo, vorrei che ogni tanto i nostri avversari si concentrassero anche sulle qualità e sui valori di questa Inter.
Non si vince mai per "culo" o per caso.

questo commento ti fa onore secondo me i meriti maggiori della scorsa stagione vanno prima di tutto a Branca e ai preparatori atletici e Milito si grande attaccante e che l'anno scorso ha fatto davvero la stagione della vita

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37360 Messaggio da MauroG »

Troppo felice per quagliarella alla juve!

:lol:

sono in minoranza ma sono felice del fatto che finalmente il Napoli si è liberato di un giocatore inadatto al gioco praticato e che male si è adattato agli schemi...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

peterparker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#37361 Messaggio da peterparker »

MauroG ha scritto:Troppo felice per quagliarella alla juve!

sono in minoranza ma sono felice del fatto che finalmente il Napoli si è liberato di un giocatore inadatto al gioco praticato e che male si è adattato agli schemi...
quanto vorrei pensarla come te,purtroppo Fabio non ha mai legato con il mister,che gli ha sempre imposto il proprio volere a differenza di quanto faceva con Lavezzi,ultimamente si sentiva poco tutelato dalla società.
:cry:

sanji_san
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37362 Messaggio da sanji_san »

peterparker ha scritto:
MauroG ha scritto:Troppo felice per quagliarella alla juve!

quanto vorrei pensarla come te,purtroppo Fabio non ha mai legato con il mister,che gli ha sempre imposto il proprio volere a differenza di quanto faceva con Lavezzi,ultimamente si sentiva poco tutelato dalla società.
:cry:
ieri sera "zappando" quà e là per le tv locali mi sono imbattuto in Gennaro Montuori il quale sostiene che nello spogliatoio del Napoli c'è il clan sudamericano che comanda tutto, quindi con l'arrivo di Cavani il sacrificato (visto che non si può giocare con 3 punte + hamsik) è stato quagliarella...ecco il motivo del difficoltoso rinnovo di cannavaro!
secondo me comunque c'è anche la mano di mazzarri, cedendo quagliarella si è tolto una bella gatta da pelare tutte le domeniche e giovedì!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.

Fëdor Dostoevskij

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37363 Messaggio da Capitanvideo »

Non conosco i retroscena e i problemi che Quaglia ha avuto al Napoli.

Da esterno pero' mi sembra un una cazzata: andate a rinforzare una diretta concorrente in palese difficoltà nel reparto offensivo.
Potrebbe essere un bel colpo per la Juve, se riescono a farlo giocare come sa.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37364 Messaggio da bigtitslover »

repeat ha scritto:Immagine

Di questo avete già parlato?
:roll:

Che spettacolo!!!
:gomma: :033 :052
L'ennesimo episodio favorevole.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37365 Messaggio da bigtitslover »

Ibra al Milan è sicuro al 100%. Daranno l'annuncio tra poche ore. Le mie fonti? Ieri ero in metropolitana a Milano ed è squillato un cellulare. Il tizio si è messo a parlare a voce così alta che tutto il treno l'ha potuto sentire. All'inzio pensavo fossero questioni di lavoro: "Allora è tutto confermato? Si, ma che percentuale? Praticamente è fatta allora, manca solo l'ufficialità. Quando daranno l'annuncio? Venerdì o sabato? Questione di ore allora..." Poi ha pronunciato la parolina magica "Vedrai che con Ibra la squadra farà un bel salto di qualità, soprattutto nella lotta per lo scudetto...". Pensavo di essere seduto accanto a Braida, invece era solo un ragazzo dall'apparenza normale. Probabilmente era un amico del figlio di Galliani, oppure il nipote della custode di via Turati.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”