Io ho specificato "quando gioca bene", in certe partite di premier, ma anche di champions, il Liverpool giocava con una intensita' e delle geometrie che il Chelsea di Mourinho non ha mai avuto. Forse il Chelsea di Ancellotti si avvicina abbastanza a quel tipo di gioco e con piu' continuita'.tiffany rayne ha scritto: Ti dirò, il Liverpool di Benitez visto per parecchi anni in Premier League non mi ha mai entusiasmato sul piano del gioco, non mi sembrava cosi piu' spettacolare del Chelsea di Mourinho. Di sicuro era meno pratico e vincente. Anche quello visto in Champions ha fatto bene ma senza mai toccare grandi picchi di gioco, tra l'altro la vittoria piu' importante di Benitez, quella del 2005 in Champions contro il Milan, è piu' che altro un regalo della squadra di un Ancelotti piuttosto sfigato in quella occasione.
Io per il suo mancato arrivo alla Juve non mi sono strappato i capelli, buon allenatore ma una categoria sotto a Mourinho. Come persona dieci volte meglio del portoghese.
Ovv. le occasioni in cui il liverpool ha giocato veramente bene non siano state tantissime, altrimenti avrebbe vinto la premier piu' di una volta.
Comunque, due semifinali di Champions e due vittorie di Benitez su Mourinho. Nel 2005 il Liverpool fun nettamente piu' forte (anche se il risultato e' stato risicato), nel 2007 invece no, ma vinse lo stesso.