Sara Varone
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
ovvio... una sana e abbondante schizzata alla Peter North... 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
phoenix ha scritto:più finte dei capelli di silvio!lubna ha scritto:phoenix ha scritto:ma non scherziamo la ferilli è mille volte + sensuale, la varone è un bambolone rifatta pure male
Dici che sono finte?
mmmm, sicuro?
Nel caso, hanno fatto un bel lavoro!
Se ci fosse una foto non vestita, peró, si riuscirebbe a capire. Mi sarà sfuggita.
mmmmmmmmmmlubna ha scritto:phoenix ha scritto:più finte dei capelli di silvio!lubna ha scritto:phoenix ha scritto:ma non scherziamo la ferilli è mille volte + sensuale, la varone è un bambolone rifatta pure male
Dici che sono finte?
mmmm, sicuro?
Nel caso, hanno fatto un bel lavoro!
Se ci fosse una foto non vestita, peró, si riuscirebbe a capire. Mi sarà sfuggita.
a me sembran vere.....................................................come il cervello
Fatto ampiamente dimostrato dal servizio de LE IENE

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
-
- Impulsi superiori
io rimango della tesi che sian rifatte
Per portare un esempio: anche quelle di Masha Ferri parevan essere di madre natura, invece............
Cmq, non è questo il punto...................
Il punto è che son due poppe di giunonica misura
Sia benedetto il Signore (nella persona di Dio o del Chirurgo, ognuno lo intenda come preferisce... e risolta la questione
)
Per portare un esempio: anche quelle di Masha Ferri parevan essere di madre natura, invece............
Cmq, non è questo il punto...................
Il punto è che son due poppe di giunonica misura

Sia benedetto il Signore (nella persona di Dio o del Chirurgo, ognuno lo intenda come preferisce... e risolta la questione

Credo che siano au naturel, basta confrontarle con quelle di altre maggiorate dello spettacolo... rispetto ad Anna Falchi, Mascia Ferri & Co (notoriamente rifatte) sono più basse, tipo appunto la Ferilli...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Gliele hai viste?!Gerda ha scritto: ...sono più basse, tipo appunto la Ferilli...

- Antonchik
- Storico dell'impulso
non sembrano due palloncini.
Forse la Varone prima era più pienotta e poi è dimagrita (questo spiega anche il volto leggermente scavato sui lati), ergo le zizze si sono ammosciate un pó e lei le ha aiutate riempiendole.
Sembrano quelle di Laura Lion, prima ce le aveva mosce e ora che le riempite se non fosse per la grandezza il dubbio che non siano rifatte ci sarebbe.
Forse la Varone prima era più pienotta e poi è dimagrita (questo spiega anche il volto leggermente scavato sui lati), ergo le zizze si sono ammosciate un pó e lei le ha aiutate riempiendole.
Sembrano quelle di Laura Lion, prima ce le aveva mosce e ora che le riempite se non fosse per la grandezza il dubbio che non siano rifatte ci sarebbe.
-
- Impulsi avanzati
a me sembran vere.....................................................come il cervello
[/quote]
per me non è cosi stupida come vuole apparire......anzi,a furia di
"scapezzolate" acquisisce sempre + fama, vabbe forse fama è esagerato ma credo che guadagni bene facendo la finta ingenuotta.......
secondo me è molto furba e calcolatrice,vi siete chiesti come mai non la si vede mai in toppless o nuda sulle riviste? è un caso?
mah......

per me non è cosi stupida come vuole apparire......anzi,a furia di
"scapezzolate" acquisisce sempre + fama, vabbe forse fama è esagerato ma credo che guadagni bene facendo la finta ingenuotta.......
secondo me è molto furba e calcolatrice,vi siete chiesti come mai non la si vede mai in toppless o nuda sulle riviste? è un caso?
mah......

Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
- MauroG
- Storico dell'impulso
secondo me sono rifatte, hanno una forma troppo perfetta dalle immagini intraviste per deciderlo, ha superato i 30 anni e un po dovevano scendere, forse aveva già prima un bel seno ed ora lo ha riempito un po
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)