Nuovi idoli: scopapagando blog

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ugo_Piazza
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#376 Messaggio da Ugo_Piazza »

Super Zeta ha scritto:Scusami, mi sono espresso male, probabilmente roso dall'invidia non dipano domande in modo sufficientemente lineare
Riformulo la domanda

Essendo tu oggettivamente un ragazzo sopra la media per bellezza e avendo un fascino elevatissimo, perchè lo eserciti con le mignotte anziche puntare semplicemente su ragazze normali che a parità  di bellezza ti fanno pure correre meno rischi sanitari e quando ci fai sesso non le trovi ancora belle caldine dalla scopata con il camionista venuto prima di te?
Ripeto, mi piacciono le prostitute (soprattutto rumene), ma frequento anche ragazze normali e su entrambe le categorie esercito il mio fascino con un buon successo.

In merito al calore sprigionato da un camionista non so che dirti, non essendo un esperto in materia... Mi vuoi illuminare nuovamente tu ?
--== Ugo Piazza, punter D.O.C.G. sulla piazza di Bologna e dintorni... ==--

prisencolinensinainciusol
Primi impulsi
Primi impulsi

#377 Messaggio da prisencolinensinainciusol »

Piazza e' un vero peccato averti conosciuto solo ora, a 3 giorni dalla fine del mondo. Le tue infinite perle di saggezza ci illuminano di continuo
Ai ai smai senflecs, Eni go for doing peso ai
In de col mein seivuan Prisencolinensinainciusol ol rait

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#378 Messaggio da Super Zeta »

Piazza Piazza...

stai al tuo posto, da bravo...
quello che va con le "signorine via uno sotto l'altro" sei tu, non puoi chiedere info a me su cose che sono il tuo pane.

xxx72
Primi impulsi
Primi impulsi

#379 Messaggio da xxx72 »

Seduto in poltrona, comodo come al cinema, a gustarmi lo scambio di battute, mi faccio nel frattempo portavoce di Duro74, mio amico REALE che, via sms, mi invita a chiedere all'admin di poter essere riammesso alla discussione in quanto, secondo lui e aggiungo anche secondo me, ingiustamente bannato.
Se questo avverrà , aggiunge, lui risponderà  usando i toni opportuni, sempre che la stessa cosa venga fatta anche con lui, a differenza di prima.
In caso contrario, per par condicio, la cosa migliore sarebbe chiudere il thread visto che è ingiusto oltre che infantile dare addosso a qualcuno senza dargli la possibilità  di difendersi.
Saluti a tutti
xxx72

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#380 Messaggio da Satana in autobus »

Ammazza che palle sto topic...
I'll be your mirror, reflect what you are.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#381 Messaggio da Super Zeta »

xxx72 vatti a leggere quello che l'amico duro ha scritto sul suo blog
poi domandati se è normale uno che sbrocca così e poi chiede di rientrare

i forumisti che ne pensano?riapro la gabbia?

nedo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#382 Messaggio da nedo »

signori cari, stiamo parlando di PERSONE che di loro volontà  (in stragrande maggioranza),
hanno scelto di svolgere un'attività  che, anche se non gode dello stesso rispetto che illumina altre professioni
una sua utilità  sociale la deve avere, dato il numero elevati di clienti ed il giro d'affari corrispondente,

per cui trovo molto disturbante sentir continuamente parlare di "troie" e "schiave"

--ovvio, ciascuno poi si esprime siccome gli ditta il daimon...

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#383 Messaggio da Super Zeta »

nedo ha scritto:signori cari, stiamo parlando di PERSONE che di loro volontà  (in stragrande maggioranza)
certo certo

nigeriane, albanesi, rumene...
tipici esempi di persone che han deciso di fare le mignotte per sincera passione

quante stronzate vi raccontate per non avere sensi di colpa...

xxx72
Primi impulsi
Primi impulsi

#384 Messaggio da xxx72 »

x SZ
Hai detto di aver letto per intero il thread (cosa che a mio avviso avresti dovuto fare prima di bannarlo).
Hai per caso notato chi ha lanciato per primo, e come, il sassolino nello stagno?
La reazione di Duro nel suo ultimo post è stata solo la conseguenza dell'ingiusto (lo credo davvero) ban.
La decisione se riammetterlo è tua (ci mancherebbe, siamo a casa vostra) ma continuare così, senza di lui, credo non abbia un gran senso per cui, per correttezza, dovresti chiudere il thread.
NON imho, ma per gisutizia.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#385 Messaggio da bocha »

nedo ha scritto:signori cari, stiamo parlando di PERSONE che di loro volontà  (in stragrande maggioranza),
hanno scelto di svolgere un'attività  che, anche se non gode dello stesso rispetto che illumina altre professioni
una sua utilità  sociale la deve avere, dato il numero elevati di clienti ed il giro d'affari corrispondente,

per cui trovo molto disturbante sentir continuamente parlare di "troie" e "schiave"

--ovvio, ciascuno poi si esprime siccome gli ditta il daimon...
e io, ingenuo, che pensavo che esistesse lo sfruttamento :roll:

odill
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#386 Messaggio da odill »

Super Zeta ha scritto:
nedo ha scritto:signori cari, stiamo parlando di PERSONE che di loro volontà  (in stragrande maggioranza)
certo certo

tipici esempi di persone che han deciso di fare le mignotte per sincera passione

Quoto.
Nulla puó accadere una sola volta, nulla è preziosamente precario.

odill
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#387 Messaggio da odill »

Super Zeta ha scritto:xxx72 vatti a leggere quello che l'amico duro ha scritto sul suo blog

Io darei meno importanza a stì soggetti...
Nulla puó accadere una sola volta, nulla è preziosamente precario.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#388 Messaggio da bocha »

odill ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
certo certo

Quoto.
odil mi hai chiesto una cosa un po' di pagine fa su delle garanzie...a cosa ti riferivi? :)

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#389 Messaggio da zorro »

Super Zeta ha scritto:xxx72 vatti a leggere quello che l'amico duro ha scritto sul suo blog

Eh no, altrimenti riammetti anche Don camisi! :DDD
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#390 Messaggio da bellavista »

Super Zeta ha scritto: i forumisti che ne pensano?riapro la gabbia?
ma si, divertiamoci :DDD

p.s. questo 3d diventa sempre meglio, ora leggo che il nostro amico è talmente figo che le puttane si innamorano di lui e lo fanno tutte scopare gratis.

a questo punto mi chiedo perchè non fa un passo successivo e comincia a farsi pagare lui dalle stradali per scoparsele. si ferma a fine turno quando hanno qualche centinaio di euro in tasca e se le scopa per 210 euro (beh il nostro mica puó scopare per 20 come una nigerina qualsiasi, la qualià  si deve pagare e le puttane questo lo devono capire :lol: )

Riapriamo lo show :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”