quando arrivò non era finito, era all'apice, è scaduto in un secondo momento. Stessa cosa per Quaresma. Se ti piace azionare la macchina del tempo potrei dirti la stessa cosa di Pancev. Sono giocatori che non hanno reso, ma non perchè erano già vecchi o logori. In ogni caso da buon juventino hai dimostrato di avere la coda di paglia (John Elkann docet), ma non ce l'avevo con la Juventus...Gerda ha scritto:Pasko ha scritto:Kakà all'inter? No, grazie, NOI non acquistiamo giocatori finiti.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
claro che ce l'avevi col milan... io ho semplicemente riportato voci che girano...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scusami, avevo promesso che ti avrei ignorato
è che rimango sempre affascinato dagli abissi della mente umana..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Per Kakà c'è solo da valutare le condizioni di salute, se sta bene è un super acquisto. Io non ci credo che sia finito un giocatore di nemmeno 30 anni, a meno che non ci siano seri problemi di salute.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
guarda sono io che dovrei ignorarti perchè parlare con te non ha senso. te ne esci con una foto idiota e hai finito il tuo intervento. Io argomento sempre ciò che dico, quindi l'idiota non sono io...Gerda ha scritto:scusami, avevo promesso che ti avrei ignorato
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
bravo, ignorami!!
anzi, un consiglio: nel pannello di controllo c'è la funzione "ignore"
scrivici il mio nome..
ps: non è una questione di oggi, con te ho perso le speranze mesi fa..
anzi, un consiglio: nel pannello di controllo c'è la funzione "ignore"
scrivici il mio nome..
ps: non è una questione di oggi, con te ho perso le speranze mesi fa..
Ultima modifica di Gerda il 30/08/2010, 12:03, modificato 1 volta in totale.
"Gli amici del campetto
- cinico
- Impulsi superiori
Ma di Zaccheroni allenatore del Giappone che mi dite?
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
-
- Storico dell'impulso
Chi, "quel" Pancev?Pasko ha scritto:quando arrivò non era finito, era all'apice, è scaduto in un secondo momento. Stessa cosa per Quaresma. Se ti piace azionare la macchina del tempo potrei dirti la stessa cosa di Pancev. Sono giocatori che non hanno reso, ma non perchè erano già vecchi o logori. In ogni caso da buon juventino hai dimostrato di avere la coda di paglia (John Elkann docet), ma non ce l'avevo con la Juventus...Gerda ha scritto:Pasko ha scritto:Kakà all'inter? No, grazie, NOI non acquistiamo giocatori finiti.
Intendi proprio Darko Cobra - Ramarro Pancev???

Da: www.gazzetta.it
Il Cobra segnò tre reti in A, una il primo anno e due di ritorno dall’esilio a Lipsia, in Germania, dove l’avevano relegato per sei mesi nel 1994. In compenso tanti e clamorosi i gol falliti, alcuni a due metri dalla porta. Una volta lo servirono con un traversone dalla fascia e il nostro, anziché incornare verso il portiere, di testa restituì palla al crossatore: smarrimento tra gli interisti e grasse risate nella curva avversaria. Irrisolvibili le incomprensioni con l’allenatore Osvaldo Bagnoli, che sibilò: «Lui è macedone, ma io vengo dalla Bovisa e non sono pirla (si riferiva agli improvvisi dolori che il Cobra lamentava quando annusava odor di panchina, ndr)». Darko si difendeva con slang balcanico: «Se io sbaglio, voi dire me brocco. Se Van Basten cicca, voi scrivere Van Basten sfortunato. Verità è che io ho occasione a partita perché gioco in Inter difensiva e Van Basten ne ha 3, 4, 5 perché gioca in Milan offensivo». Pancev ci lasciò nel 1995, tra gli sberleffi della Gialappa’s. Si era trasformato nel Ramarro Marrone, mutazione della Pantegana Bionda, Jurgen Klinsmann.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
http://3.bp.blogspot.com/_jLlqDrcSYeQ/T ... Growth.jpg
spero si veda... è il fatturato dell'arsenal (da quando ha l'emirates) a confronto con quello dell'inter... in questi ultimi anni.. Vale molto più di mille parole
spero si veda... è il fatturato dell'arsenal (da quando ha l'emirates) a confronto con quello dell'inter... in questi ultimi anni.. Vale molto più di mille parole
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Già!rico ha scritto:http://3.bp.blogspot.com/_jLlqDrcSYeQ/T ... Growth.jpg
... e con il F.P.F. sarà fondamentale avere un fatturato adeguato alle esigenze e alle ambizioni della squadra.
Una cosa è sicura: i soldi, in questo momento, ci sono. Cosa vogliano farne è ancora un mistero. Cioè, si è capito che si vuole percorrere la strada del risanamento del bilancio. Giusto, saggio, doveroso... dopo tanto sperperare.
Spero capiscano che lo Stadio di proprietà, oltre ad essere un'opportunità, è una necessità.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
- iltemplare83
- Impulsi superiori
La Fiorentina sente la mancanza di Mutu e Jovetic, altrimenti avrebbe un'ottima squadra...tiffany rayne ha scritto:Lo dicevo che guardare il Milan sarebbe stato divertente, peccato per il contorno. Calcio spettacolo anche senza Ibra col dubbio che tutto sia stato reso piu' facile da un avversario scarso e per giunta in serata storta.
Aspettando controprove contro avversari piu impegnativi e dopo le prove di Roma e Juve si può considerare il Milan il rivale numero uno dell'Inter.
Ho visto anche Fiorentina-Napoli, partita molto combattuta e a tratti anche divertente. Due squadre che attualmente hanno dei chiari limiti per puntare a un piazzamento Champions, ad entrambe servono almeno un paio di innesti di qualità per riuscirci. Alla Fiorentina un difensore centrale e una seconda punta e al Napoli un centrocampista centrale e una prima punta.
Re: !
repeat ha scritto:rico ha scritto:[
Una disponibilità complessiva, quindi, vicina ai 130 milioni di euro. Cinque milioni più, cinque meno, le cifre dovrebbero essere queste. Sono un gran bel mucchio di soldi, rico. Si possono fare tante cose... a partire da un corposo risanamento del bilancio societario.
bah.. per me.. stadio = futuro!!!! In tal senso la juve è avantissimo!!! Noi è anni che ne parliamo ma andiamo sempre a sbattere contro mille problemi.. in primis di pordine politico. Come si può pensare di pagare privatamente un terreno che abbia una cubatura sufficiente a costruire uno stadio?? meglio che sto zitto va.. Ricordo che lo stadio originario dell'inter è l'arena!!! San siro era lo stadio dei zozzoneri!!! Su chi detenga il potere su san siro

Andate a vedere il percorso della proposta di legge sugli impianti sportivi privati... e andate a vedervi a quanto è stato ceduto il delle alpi ai gobbi

Rico
estinto???????????rico ha scritto:ehehehe.. scb... dai.. lo sai che stiamo dicendo la verità... gufo o non gufoPs.. ma ce ne sono ancora?? io pensavo che lo zio ed i suoi compari l'anno scorso avessero estinto la specie
![]()
ma se ho istituito nelle mie campagne una "ZONA DI RIPOPOLAMENTO E CATTURA"!

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
bah....mi pare che Mancini facesse la panchina alla roma da diverso tempo.Pasko ha scritto:quando arrivò non era finito, era all'apice, è scaduto in un secondo momento. Stessa cosa per Quaresma. Se ti piace azionare la macchina del tempo potrei dirti la stessa cosa di Pancev. Sono giocatori che non hanno reso, ma non perchè erano già vecchi o logori. In ogni caso da buon juventino hai dimostrato di avere la coda di paglia (John Elkann docet), ma non ce l'avevo con la Juventus...Gerda ha scritto:Pasko ha scritto:Kakà all'inter? No, grazie, NOI non acquistiamo giocatori finiti.
tu chiamala se vuoi...... apice....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Rico, ma secondo te lo stadio di proprietà è importante per un discorso di gestione dell'indotto?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017