Ma dai,mi parli di idee? ma quali idee? Leggo solo falsità,tentativi di screditare in tutti i modi un movimento che per i media praticamente non esiste ma di fatto supera il 20% . Ma ci rendiamo conto? I referendum? Continuate ..scusa la parola a rompere i coglioni con le pagliuzze,belli felici delle travi che vi si inculano da ANNI.Rodomonte ha scritto:Occhio......... cerca di stare nella linea e non avere dubbi; la tua fede ti salverà altrimenti sarai espulso!![]()
Sic dixit Grillatustra!![]()
Rilassati Tas.
Ognuno ha le proprie idee e almeno qui può esprimerle, siamo mica ad un "congresso" grillino!
Io dico che ci avete preso gusto. parliamo di rivoluzione,in Italia,cazzo mi viene da ridere..ma quale rivoluzione,se aspettiamo gente come voi che godono a fare gli snob,e si cagano addosso solo a dare un voto a Grillo.
Finalmente c'è un movimento che pesca fra i CITTADINI,e finalmente perlomeno si muove in maniera nuova..cazzo che non è poco.
niente,non và bene,non va mai bene...
Allora cosa cazzo dobbiamo fare? Continuare a farci pigliare per il culo,dal nano o dai comunisticattolici?
Oppure da coglioni..astenerci? E non mi venite a dire che è giusto astenersi,altrimenti tenevi le travi nel culo e state muti per sempre.
Minchia ma che cazzo... vado a farmi una birra,è meglio.