[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
aaa cercasi il senso di pepe in nazionale
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Non posso credere che non esista un'alternativa a Pepe. Naturalizziamo qualcuno piuttosto, ma questo giocatore e' veramente l'inutilita' fatta persona.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
quoto.veramente di una caratura mediocre,da il senso di come siamo messi...(e di conseguenza di come è messa la juve...Husker_Du ha scritto:Non posso credere che non esista un'alternativa a Pepe. Naturalizziamo qualcuno piuttosto, ma questo giocatore e' veramente l'inutilita' fatta persona.

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Ma Maggio fa veramente così schifo in quel ruolo?
Perchè utilizzarlo come esterno difensivo quando nel Napoli è un'ala offensiva?
Perchè utilizzarlo come esterno difensivo quando nel Napoli è un'ala offensiva?
-
- Storico dell'impulso
Pepe è in prestito alla Juve senza obbligo di riscatto, se continua a giocare cosi prima finisce in panchina e poi ritorna all'Udinese. Lo stesso discorso vale per Quagliarella e Motta, anche loro sono in prestito senza obbligo di riscatto.vertigoblu ha scritto:quoto.veramente di una caratura mediocre,da il senso di come siamo messi...(e di conseguenza di come è messa la juve...Husker_Du ha scritto:Non posso credere che non esista un'alternativa a Pepe. Naturalizziamo qualcuno piuttosto, ma questo giocatore e' veramente l'inutilita' fatta persona.)
tiffany rayne ha scritto: Pepe è in prestito alla Juve senza obbligo di riscatto, se continua a giocare cosi prima finisce in panchina e poi ritorna all'Udinese. Lo stesso discorso vale per Quagliarella e Motta, anche loro sono in prestito senza obbligo di riscatto.
Sì però il prestito di Quagliarella è stato pagato 4,5 milioni, mica bruscolini.
Ma possibile che la Rai non esprima un telecronista degno di questo nome?
Telecronaca orrenda! Con la pubblicità al posto del gol, errore non che non ho visto fare neanche alla mediaset dei tempi d'oro

Maigod
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
cmq la difesa mi è parsa l'anello più debole della catena.sirigu non mi è parso una sicurezza(continua la maledizionepost buffon)e soprattutto i due centrali in affanno con i modesti attacanti estoni,ma anche gli esterni in fase di copertura hanno faticato oltre il lecito.centrocampo non malaccio anche se tutti funzionavano a tratti intermittenti e con pirlo ancora troppo sottotono.cassano e pazzini qualcosa hanno fatto soprattutto il paz nel primo tempo.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Insomma, il tuo costante e meticoloso lavoro di cesello per riabilitare Lippi e il suo fallimento mondiale se lo e' preso dove non batte il sole.tiffany rayne ha scritto: Evidentemente, visto il Cassano di questa sera, Lippi non aveva lasciato tutti questi fenomeni in Italia portando in Sudafrica solo dei brocchi.
Piu' che questione di manico mi pare che sia questione di fuoriclasse che mancano. Cassano è un grande talento ma appena esce dai sacri confini italici non becca palla.
Fossi in te per un po mi fermerei, prenditi una pausa. O almeno aspetta di vedere se fallisce anche Prandelli (probabile), così avrai nuovi argomenti su cui lavorare per il tuo revisionismo storico

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Dopo la falsa partenza, il Rutto si impegna a tirar su il morale ai tifosi (salvo poi distruggere Del Neri se i risultati non arrivano entro ieri)
Sondaggio tra gli addetti ai lavori, gli espertoni insomma:

"E c'e' chi non esclude lo scudo!"

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
E' un giornale che si dedica alla causa, indubbiamente.Capitanvideo ha scritto:Dopo la falsa partenza, il Rutto si impegna a tirar su il morale ai tifosi (salvo poi distruggere Del Neri se i risultati non arrivano entro ieri)
Gli "espertoni", se non erro, erano stati interpellati anche due anni fa... persino superfluo aggiungere che alcuni di loro non escludevano la tripletta.

La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Ellade ha scritto:aaa cercasi il senso di pepe in nazionale
Serve per fottere l'olfatto ai segugi.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ma il John Cusack de noartri a voi fa così cacare?
All'incompetente qui scrivente sta tanto simpatico.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Però che 2 coglioni, neanche il tempo di fare delle previsioni dopo la prima giornata di campionato che subito c'è la nazioanale di mezzo a rompere i coglioni. Ma non possono farle d'agosto le gare di qualificazione? La mia nazionale ha la maglia viola, vadano in culo questi brodi in maglia azzurra...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Ecco chi mi ricordava CassaniMavco Pizellonio ha scritto:Ma il John Cusack de noartri a voi fa così cacare?

Anche a me sta simpatico e lo reputo uno dei migliori nel ruolo in Italia (anche se il mio è un giudizio leggermente fazioso).
Ieri, inoltre, per quel pezzo di partita che ho guardato non mi è sembrato abbia fatto una prestazione tanto brutta, anzi. Ovviamente aspetto di vederlo con una nazionale pù probante dell'Estonia. Il vero problema è a sinistra: Molinaro titolare?

Comunque guardiamo il lato positivo della pur non sfavillante prestazione azzurra: rispetto all'ultima Italia targata Lippi si è visto un pò di orgoglio e un pò di carattere necessario a ribaltare il risultato. La strada imboccata mi sembra giusta, anche se i chilometri da percorrere sono ancora tantissimi.
Poi, detta schietta, l'Estonia è più forte della Nuova Zelanda e li abbiamo battuti a differenza degli oceanici. Il progresso è evidente

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"