[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Comunque Cassano: 1 gol, 1 assist...
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Si, ma contro l'estonia.CroCop ha scritto:Comunque Cassano: 1 gol, 1 assist...
Cassano fara' benissimo anche contro le Far Oer. Il suo problema sono le partite che contano, a qualsiasi livello. In quei casi il nostro eroe si eclissa.
Il fatto che Lippi non l'abbia portato al mondiale non e' mica stata una scelta tanto sbagliata (in quel caso la scelta sbagliata fu il non portare balotelli).
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- iltemplare83
- Impulsi superiori
E' sbagliato pensare che Cassano sia un giocatore che vince le partite da solo...Husker_Du ha scritto:Si, ma contro l'estonia.CroCop ha scritto:Comunque Cassano: 1 gol, 1 assist...
Cassano fara' benissimo anche contro le Far Oer. Il suo problema sono le partite che contano, a qualsiasi livello. In quei casi il nostro eroe si eclissa.
Il fatto che Lippi non l'abbia portato al mondiale non e' mica stata una scelta tanto sbagliata (in quel caso la scelta sbagliata fu il non portare balotelli).
Fatto sta che ci siamo presentati in Sud Africa senza un giocatore uno in grado di saltare l'uomo decentemente.
Cassano può non essere decisivo, ma crea spazi e magari fa quelle due-tre aperture che possono essere decisive, se sfruttate... come avevo già scritto, contro il Werder all'andata TUTTE le azioni pericolose della Samp sono partite da suoi tocchi.
Io vorrei sapere che ha dimostrato Balotelli più di Cassano in questi anni?Husker_Du ha scritto:Si, ma contro l'estonia.CroCop ha scritto:Comunque Cassano: 1 gol, 1 assist...
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Di fare goal in partite importanti (ed a 19 anni).CroCop ha scritto: Io vorrei sapere che ha dimostrato Balotelli più di Cassano in questi anni?
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Verissimo quello che dici, ma nelle partite della nazionale che contano, ma anche in capionato ed in coppa, ti assicuro che il nostro Cassano non salta neppure l'uomo e giochicchia sull'esterno, si eclissa proprio. Certo qualche cross in area lo mette sempre, ma insomma.iltemplare83 ha scritto: E' sbagliato pensare che Cassano sia un giocatore che vince le partite da solo...
Fatto sta che ci siamo presentati in Sud Africa senza un giocatore uno in grado di saltare l'uomo decentemente.
Cassano può non essere decisivo, ma crea spazi e magari fa quelle due-tre aperture che possono essere decisive, se sfruttate... come avevo già scritto, contro il Werder all'andata TUTTE le azioni pericolose della Samp sono partite da suoi tocchi.
In un certo senso diventa pure lento, fa le cose che fa di solito al rallentatore. E' una sua costante.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quotone per il Papero!Paperinik ha scritto:Però che 2 coglioni, neanche il tempo di fare delle previsioni dopo la prima giornata di campionato che subito c'è la nazioanale di mezzo a rompere i coglioni. Ma non possono farle d'agosto le gare di qualificazione? La mia nazionale ha la maglia viola, vadano in culo questi brodi in maglia azzurra...
Cazzo serve fare la prima di campionato per poi interrompere per sta merda di nazionale...Posticipassero di una settimana il campionato e se ne andassero affanculo loro e la loro nazionale.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Sai che facciamo? Agli Europei non ci presentiamo proprio così state contenti di vedere le vostre squadre di club perdere...Lonewolf ha scritto:quotone per il Papero!Paperinik ha scritto:Però che 2 coglioni, neanche il tempo di fare delle previsioni dopo la prima giornata di campionato che subito c'è la nazioanale di mezzo a rompere i coglioni. Ma non possono farle d'agosto le gare di qualificazione? La mia nazionale ha la maglia viola, vadano in culo questi brodi in maglia azzurra...
Cazzo serve fare la prima di campionato per poi interrompere per sta merda di nazionale...Posticipassero di una settimana il campionato e se ne andassero affanculo loro e la loro nazionale.
Io continuo a dire meglio con Cassano che magari si eclisserà contro le grandi per il 90% della partita che senza di lui... anche perchè quel 10% che riesce a dare sono tutte giocate che qualitativamente nessuno in Italia può realizzare...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
-
- Storico dell'impulso
Ma si esultiamo per aver spezzato le reni all'Estonia.Capitanvideo ha scritto:Insomma, il tuo costante e meticoloso lavoro di cesello per riabilitare Lippi e il suo fallimento mondiale se lo e' preso dove non batte il sole.tiffany rayne ha scritto: Evidentemente, visto il Cassano di questa sera, Lippi non aveva lasciato tutti questi fenomeni in Italia portando in Sudafrica solo dei brocchi.
Piu' che questione di manico mi pare che sia questione di fuoriclasse che mancano. Cassano è un grande talento ma appena esce dai sacri confini italici non becca palla.
Fossi in te per un po mi fermerei, prenditi una pausa. O almeno aspetta di vedere se fallisce anche Prandelli (probabile), così avrai nuovi argomenti su cui lavorare per il tuo revisionismo storico

Non mi conosci bene, non faccio il tifo contro l'Italia perchè non è piu' allenata da Lippi. Non sono, per fortuna, come te. Non faccio mai il tifo contro, specie per la Nazionale che mi sta nel cuore come la Juventus. Se gioca male però lo scrivo, come capita per la Juventus.
Per te ora gioca bene perchè non c'è piu' Lippi. Altro che malafede.

p.s. impara a quotare, hai dimenticato che nel post invocavo una tripletta di Cassano. Non tagliare le cose che non ti fanno comodo.
Ultima modifica di tiffany rayne il 04/09/2010, 15:18, modificato 2 volte in totale.
-
- Storico dell'impulso
Comunque prendiamci i tre punti che non fanno mai male, altri hanno fatto peggio.
La solita Francia anche senza Domenech perde in casa con la Bielorussia. Il Portogallo pareggia in casa 4-4 con Cipro. Senza problemi l'Inghilterra di Capello che vince 4-0 con la Bulgaria, tripletta di Huntelaar nel 5-0 che l'Olanda rifila a San Marino ormai rimasta l'unica squadra materasso del vecchio continente.
La solita Francia anche senza Domenech perde in casa con la Bielorussia. Il Portogallo pareggia in casa 4-4 con Cipro. Senza problemi l'Inghilterra di Capello che vince 4-0 con la Bulgaria, tripletta di Huntelaar nel 5-0 che l'Olanda rifila a San Marino ormai rimasta l'unica squadra materasso del vecchio continente.
- super_super
- Storico dell'impulso
wow non siamo i soli a fare schifo spettacolare perdere in casa con la bielorussia
nel portogallo chi giocava in difesa gli under 18 ?
vabbè oltre al san marino credo ci sia ancora l'andorra a fare da materasso

-
- Storico dell'impulso
Hai ragione, alle ultime qualificazioni per i mondiali 2010 sono state le uniche due squadra a fare zero punti. Però San Marino è ancora piu' scarso, ha subito 47 gol contro i 39 di Andorra che vince per 3-1 nei gol fatti.super_super ha scritto:wow non siamo i soli a fare schifo spettacolare perdere in casa con la bielorussia

-
- Storico dell'impulso
Ti sei rovinato con le tue mani, ora sarai nel libro nero di CapitanVideo.Husker_Du ha scritto:Si, ma contro l'estonia.CroCop ha scritto:Comunque Cassano: 1 gol, 1 assist...

- super_super
- Storico dell'impulso
tiffany rayne ha scritto:Hai ragione, alle ultime qualificazioni per i mondiali 2010 sono state le uniche due squadra a fare zero punti. Però San Marino è ancora piu' scarso, ha subito 47 gol contro i 39 di Andorra che vince per 3-1 nei gol fatti.super_super ha scritto:wow non siamo i soli a fare schifo spettacolare perdere in casa con la bielorussia

poichè queste nazioni possono fare solo figure di merda fossi in loro proverei ad organizzare un mini-mondiale tipo con le 8-16 nazioni meno popolate del mondo sarebbe fico , io me lo vedrei

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Perche' siete sfortunati ad avere la squadra in serie A.Lonewolf ha scritto:quotone per il Papero!Paperinik ha scritto:Però che 2 coglioni, neanche il tempo di fare delle previsioni dopo la prima giornata di campionato che subito c'è la nazioanale di mezzo a rompere i coglioni. Ma non possono farle d'agosto le gare di qualificazione? La mia nazionale ha la maglia viola, vadano in culo questi brodi in maglia azzurra...
Noi, per esempio, stasera giochiamo

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”