I soliti operai torinesi....Capitanvideo ha scritto:Perche' siete sfortunati ad avere la squadra in serie A.Lonewolf ha scritto:quotone per il Papero!Paperinik ha scritto:Però che 2 coglioni, neanche il tempo di fare delle previsioni dopo la prima giornata di campionato che subito c'è la nazioanale di mezzo a rompere i coglioni. Ma non possono farle d'agosto le gare di qualificazione? La mia nazionale ha la maglia viola, vadano in culo questi brodi in maglia azzurra...
Cazzo serve fare la prima di campionato per poi interrompere per sta merda di nazionale...Posticipassero di una settimana il campionato e se ne andassero affanculo loro e la loro nazionale.
Noi, per esempio, stasera giochiamo
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ok, io imparo a quotare, ma tu a leggere perche' non ho mai detto che l'Italia ha giocato bene.tiffany rayne ha scritto: Per te ora gioca bene perchè non c'è piu' Lippi. Altro che malafede.
p.s. impara a quotare, hai dimenticato che nel post invocavo una tripletta di Cassano. Non tagliare le cose che non ti fanno comodo.
Non inventarti cose che ti fanno comodo.
Ti vedo nervoso....punto sul vivo?

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ma figurati.....Husker ha esposto il suo pensiero.tiffany rayne ha scritto:Ti sei rovinato con le tue mani, ora sarai nel libro nero di CapitanVideo.Husker_Du ha scritto:Si, ma contro l'estonia.CroCop ha scritto:Comunque Cassano: 1 gol, 1 assist...
Cassano fara' benissimo anche contro le Far Oer. Il suo problema sono le partite che contano, a qualsiasi livello. In quei casi il nostro eroe si eclissa.
Il fatto che Lippi non l'abbia portato al mondiale non e' mica stata una scelta tanto sbagliata (in quel caso la scelta sbagliata fu il non portare balotelli).
C'e' una bella differenza dalla propaganda Lippiana.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Magari "operai".zio ha scritto: I soliti operai torinesi....
Questi sono clochard ubriachi.
Stasera la Cairese le busca nuovamente.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:quotone per il Papero!Paperinik ha scritto:Però che 2 coglioni, neanche il tempo di fare delle previsioni dopo la prima giornata di campionato che subito c'è la nazioanale di mezzo a rompere i coglioni. Ma non possono farle d'agosto le gare di qualificazione? La mia nazionale ha la maglia viola, vadano in culo questi brodi in maglia azzurra...
Cazzo serve fare la prima di campionato per poi interrompere per sta merda di nazionale...Posticipassero di una settimana il campionato e se ne andassero affanculo loro e la loro nazionale.

A quando la prossima rottura di coglioni? Spero sia sotto natale a campionato fermo...
Se penso a martedì, lo stadio pieno di vedove con cero votivo in mano...
Resta con noi Perdelli la sera, resta con noi ed avremo la pace, resta con noi non ci lasciar, la notte mai più scenderà...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
-
- Storico dell'impulso
Quale sarebbe la propaganda lippiana, dire che all'Italia mancano in questo momento i fuoriclasse? Mi sa che sei tu il prevenuto.Capitanvideo ha scritto:Ma figurati.....Husker ha esposto il suo pensiero.tiffany rayne ha scritto:Ti sei rovinato con le tue mani, ora sarai nel libro nero di CapitanVideo.Husker_Du ha scritto:Si, ma contro l'estonia.CroCop ha scritto:Comunque Cassano: 1 gol, 1 assist...
Cassano fara' benissimo anche contro le Far Oer. Il suo problema sono le partite che contano, a qualsiasi livello. In quei casi il nostro eroe si eclissa.
Il fatto che Lippi non l'abbia portato al mondiale non e' mica stata una scelta tanto sbagliata (in quel caso la scelta sbagliata fu il non portare balotelli).
C'e' una bella differenza dalla propaganda Lippiana.
Lippi ormai è storia, si può giudicare. La sua gestione ha prodotto il mondiale piu' negativo mai giocato dall'Italia ma anche un titolo mondiale. A differenza tua in Lippi io vedo i pregi e i difetti, tu invece vedi solo i difetti.
Ma tu sei nuovo e non puo conoscere tutti i miei post su Lippi, avevo scritto che sbagliava nel tornare in Nazionale per prendere il posto di Donadoni, ormai aveva fatto il suo tempo e meglio di cosi non poteva fare. Il suo ritorno è servito solo a far uscire fuori quelli come te che denigrano tutti i suoi successi ed enfatizzano tutte le sue sconfitte.
Lippi cacca e pupu'.

I discorsi tecnici sono un'altra cosa, non fanno per te.
quotonissimo, cheppalle sto campionato che inizia e poi due settimane di stop. ma iniziare una settimana prima con l'infrasettimanale? Se non le si vedono in agosto le partite quando le si dovrebbero vedere, il mercoledì sera a gennaio sotto la neve?Paperinik ha scritto:Lonewolf ha scritto:quotone per il Papero!Paperinik ha scritto:Però che 2 coglioni, neanche il tempo di fare delle previsioni dopo la prima giornata di campionato che subito c'è la nazioanale di mezzo a rompere i coglioni. Ma non possono farle d'agosto le gare di qualificazione? La mia nazionale ha la maglia viola, vadano in culo questi brodi in maglia azzurra...
A quando la prossima rottura di coglioni? Spero sia sotto natale a campionato fermo...
Se penso a martedì, lo stadio pieno di vedove con cero votivo in mano...
Resta con noi Perdelli la sera, resta con noi ed avremo la pace, resta con noi non ci lasciar, la notte mai più scenderà...
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
-
- Storico dell'impulso
Questo cosa significa? che ieri la Nazionale ha battuto l'Estonia dimostrando che il problema era Lippi. Oppure cosa?Capitanvideo ha scritto:Insomma, il tuo costante e meticoloso lavoro di cesello per riabilitare Lippi e il suo fallimento mondiale se lo e' preso dove non batte il sole.tiffany rayne ha scritto: Evidentemente, visto il Cassano di questa sera, Lippi non aveva lasciato tutti questi fenomeni in Italia portando in Sudafrica solo dei brocchi.
Piu' che questione di manico mi pare che sia questione di fuoriclasse che mancano. Cassano è un grande talento ma appena esce dai sacri confini italici non becca palla.
Fossi in te per un po mi fermerei, prenditi una pausa. O almeno aspetta di vedere se fallisce anche Prandelli (probabile), così avrai nuovi argomenti su cui lavorare per il tuo revisionismo storico
Non sai neanche tu quello che scrivi?

Avevo scritto un lunghissimo post su Lippi e mi è saltata la connessione. uffa. vabbè il succo del discorso è che Di Natale è una pippa e che se lo si convoca in nazionale si merita di fare la fine che si fa. (ma era molto più complesso)
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ahahah, ti sei offeso? Permalosone!tiffany rayne ha scritto: I discorsi tecnici sono un'altra cosa, non fanno per te.
Cmq non ho mai fatto discorsi tecnici, ma questo non vuol dire che non ne sappia nulla.
E' che se si prova, come fai tu, a farli, poi si rischia di dire queste perle:
"Evidentemente, visto il Cassano di questa sera, Lippi non aveva lasciato tutti questi fenomeni in Italia portando in Sudafrica solo dei brocchi.
Piu' che questione di manico mi pare che sia questione di fuoriclasse che mancano. Cassano è un grande talento ma appena esce dai sacri confini italici non becca palla."
per poi venire smerdati dopo 10 minuti. Alcune volte forse e' meglio starsene zitti.

Ah, se non e' un discorso tecnico e' uguale, non sono in grado di capirli, come ben sai

-
- Storico dell'impulso
Smerdati per cosa, perchè poi nel secondo tempo è risultato decisivo per battere l'Estonia? ti rendi conto, l'Estonia. La conosci l'Estonia?Capitanvideo ha scritto:Ahahah, ti sei offeso? Permalosone!tiffany rayne ha scritto: I discorsi tecnici sono un'altra cosa, non fanno per te.
Cmq non ho mai fatto discorsi tecnici, ma questo non vuol dire che non ne sappia nulla.
E' che se si prova, come fai tu, a farli, poi si rischia di dire queste perle:
"Evidentemente, visto il Cassano di questa sera, Lippi non aveva lasciato tutti questi fenomeni in Italia portando in Sudafrica solo dei brocchi.
Piu' che questione di manico mi pare che sia questione di fuoriclasse che mancano. Cassano è un grande talento ma appena esce dai sacri confini italici non becca palla."
per poi venire smerdati dopo 10 minuti. Alcune volte forse e' meglio starsene zitti.![]()
Ah, se non e' un discorso tecnico e' uguale, non sono in grado di capirli, come ben sai

Se uno fa un commento mentre la gara è in corso queste cose possono succedere, come poi avevo specificato nel rigo sotto, che continui in perfetta malafede a tagliare, sperando di essere smentito da Cassano. Comunque non divaghiamo, davvero pensi che battendo l'Estonia Prandelli ha dimostrato che il problema dell'Italia era solo quell'incapce di Lippi? rispondi a questo.
Il resto è fuffa, visto che la discussione l'hai creata tu sul nulla. Trovando nelle mie osservazioni alla fine del primo tempo di Estonia-Italia della propaganda lippiana.
Fatti curare, sei ossessionato da Lippi.

Io veramente non so come si fa ad affermare che Balotelli è più forte di Cassano e più decisivo al momento attuale!
Un giocatore che ha si 50 presenze alla sua età, ma avrà giocato si e no una ventina di partite da titolare.
Chi lo convince Balotelli a fare ripiegamenti difensivi ogni tanto? Gesù Cristo?
Cassano in questo è migliorato in una maniera impressionante!
Sia chiaro, Cassano probabilmente non avrebbe cambiato poi così tanto l'esito del nostro Mondiale, la squadra era troppo priva di talento e anche di "palle".
Ci dimentichiamo che il sig.Lippi ha trascurato per tutti questi anni Ambrosini ostinandosi a convocare Gattuso, tra l'altro dall'anno scorso il primo ha soffiato al secondo la maglia da titolare al Milan... una coincidenza astrale?
Ci dimentichiamo che il sig.Lippi si è ostinato a convocare e a far giocare sempre e comunque Iaquinta, che non fa gol manco se metti in porta una sedia come portiere?
Ci dimentichiamo che il sig.Lippi ha fatto giocare Marchisio in qualsiasi posizione possibile immaginabile tranne che nel suo ruolo naturale?
Un giocatore che ha si 50 presenze alla sua età, ma avrà giocato si e no una ventina di partite da titolare.
Chi lo convince Balotelli a fare ripiegamenti difensivi ogni tanto? Gesù Cristo?
Sia chiaro, Cassano probabilmente non avrebbe cambiato poi così tanto l'esito del nostro Mondiale, la squadra era troppo priva di talento e anche di "palle".
Ci dimentichiamo che il sig.Lippi ha trascurato per tutti questi anni Ambrosini ostinandosi a convocare Gattuso, tra l'altro dall'anno scorso il primo ha soffiato al secondo la maglia da titolare al Milan... una coincidenza astrale?
Ci dimentichiamo che il sig.Lippi si è ostinato a convocare e a far giocare sempre e comunque Iaquinta, che non fa gol manco se metti in porta una sedia come portiere?
Ci dimentichiamo che il sig.Lippi ha fatto giocare Marchisio in qualsiasi posizione possibile immaginabile tranne che nel suo ruolo naturale?
-
- Storico dell'impulso
Non, non ci dimentichiamo queste cose, infatti Lippi ai mondiali è stato sconfitto su tutta la linea. Però sarebbe anche onesto ammettere che il calcio italiano in questo momento è in una fase di transizione e non esprime grandi valori tecnici. Infatti non mi sono neanche permesso finora di criticare Prandelli, in una sola circostanza ho scritto che era meglio Balzaretti di Molinaro. Per il resto anche lui non può fare le nozze con i fichi secchi.CroCop ha scritto:Io veramente non so come si fa ad affermare che Balotelli è più forte di Cassano e più decisivo al momento attuale!
Insomma Lippi si merita tutte le critiche possibili per come ha lavorato negli ultimi due anni, ma in campo non scende lui. Non si risolve tutto col fatto che adesso alla guida della Nazionale si trova Prandelli. Non basterebbe neanche Mourinho.
Comunque visto che mi si accusa di essere un ottuso lippiano, ricordo che prima dei mondiali avevo postato la formazione che volevo vedere in campo all'esordio. In attacco c'erano Cassano e Balotelli.

Se la metti così, allora siamo d'accordo!tiffany rayne ha scritto:Non, non ci dimentichiamo queste cose, infatti Lippi ai mondiali è stato sconfitto su tutta la linea. Però sarebbe anche onesto ammettere che il calcio italiano in questo momento è in una fase di transizione e non esprime grandi valori tecnici. Infatti non mi sono neanche permesso finora di criticare Prandelli, in una sola circostanza ho scritto che era meglio Balzaretti di Molinaro. Per il resto anche lui non può fare le nozze con i fichi secchi.CroCop ha scritto:Io veramente non so come si fa ad affermare che Balotelli è più forte di Cassano e più decisivo al momento attuale!
Insomma Lippi si merita tutte le critiche possibili per come ha lavorato negli ultimi due anni, ma in campo non scende lui. Non si risolve tutto col fatto che adesso alla guida della Nazionale si trova Prandelli. Non basterebbe neanche Mourinho.
Comunque visto che mi si accusa di essere un ottuso lippiano, ricordo che prima dei mondiali avevo postato la formazione che volevo vedere in campo all'esordio. In attacco c'erano Cassano e Balotelli.
Io comunque continuo a sostenere il fatto che Balotelli è ancora un ragazzo talentuoso che potrebbe diventare un ottimo giocatore, ma non ha ancora dimostrato granchè, ci vorrebbe una bella stagione con tante presenze da titolare e un grosso passo avanti dal punto di vista caratteriale/psicologico!
-
- Storico dell'impulso
Si Balotelli è ancora, a mio parere, una promessa da mantenere e non da ancora tutte certezze. L'unica cosa sicura è che ha un gran talento e potenzialmente potrebbe diventare uno dei primi tre attaccanti in Europa.
Cassano non è piu' giovanissimo, in parte ha buttato nel cesso una carriera che prometteva molto di piu'. Ora deve fare il salto di qualità ed è lui che deve prendere per mano il gioco offensivo della Nazionale senza nascondersi come ha fatto nel primo tempo contro l'Estonia. In verità nel secondo tempo su azione non ha fatto chissà quali miracoli, mentre invece da fermo ha dimostrato il suo talento. Ma contro l'Estonia lo deve dimostrare anche su azione, senza restare fuori dal gioco. Questa Italia non se lo può permettere.
Cassano non è piu' giovanissimo, in parte ha buttato nel cesso una carriera che prometteva molto di piu'. Ora deve fare il salto di qualità ed è lui che deve prendere per mano il gioco offensivo della Nazionale senza nascondersi come ha fatto nel primo tempo contro l'Estonia. In verità nel secondo tempo su azione non ha fatto chissà quali miracoli, mentre invece da fermo ha dimostrato il suo talento. Ma contro l'Estonia lo deve dimostrare anche su azione, senza restare fuori dal gioco. Questa Italia non se lo può permettere.