[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
la squadra di cairo sta rischiando il tre su tre. gran gol di cutolo
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
-
- Storico dell'impulso
Non solo il gol di Cutolo, nel Crotone ammirato nella ripresa un grosso Uccello. 

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Leggendo le fonti agiografiche di casa inter, scoprio che in realtà devo essere contento perché anche se non ci sono stati gli acquisti, ci sono stati i "veri acquisti".
"Il vero acquisto è Maicon"
Oggi scopro che "Santon, vero acquisto dell'inter".
Ed io sono contento perché ho il sospetto che presto l'inter comprerà Zanetti. Giocatore non giovanissimo, ma di grandi qualità.
Ed io sono contento perché ho il sospetto che presto l'inter comprerà Zanetti. Giocatore non giovanissimo, ma di grandi qualità.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Storico dell'impulso
Consolati, l'anno scorso Galliani diceva che il vero acquisto era Pirlo non ceduto al Chelsea di Ancelotti.Mavco Pizellonio ha scritto:Leggendo le fonti agiografiche di casa inter, scoprio che in realtà devo essere contento perché anche se non ci sono stati gli acquisti, ci sono stati i "veri acquisti".
Una tattica vecchia come il cucco, anche alla Fiorentina e alla Sampdoria lo hanno detto. Un ottimo mercato perchè ci siamo tenuti i campioni.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
In tempi di magra meglio quello che un calcio nel culo.tiffany rayne ha scritto:
Consolati, l'anno scorso Galliani diceva che il vero acquisto era Pirlo non ceduto al Chelsea di Ancelotti.
Una tattica vecchia come il cucco, anche alla Fiorentina e alla Sampdoria lo hanno detto. Un ottimo mercato perchè ci siamo tenuti i campioni.
Pensa se non compri nessuno e ti vendono pure i migliori.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
- Storico dell'impulso
L'anno scorso l'Inter ha costruito la squadra che ha vinto tutto vendendo il suo miglior calciatore, quello che sul mercato valeva di piu'. Oramai sono poche le società che possono permettersi un mercato con molti acquisti senza vendere nessuno di importante. In italia nessuno, neanche il Milan, che comunque ha venduto parecchio e bene per arrivare a Ibra.Husker_Du ha scritto:In tempi di magra meglio quello che un calcio nel culo.tiffany rayne ha scritto:
Consolati, l'anno scorso Galliani diceva che il vero acquisto era Pirlo non ceduto al Chelsea di Ancelotti.
Pensa se non compri nessuno e ti vendono pure i migliori.
Quindi alla fine molte società preferiscono le certezze che hanno in casa, facendo pochi movimenti sul mercato.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
E' anche vero che se allo svedese non venivano i mal di pancia non l'avrebbero mai venduto e quindi non avrebbero fatto la squadra che poi ha vinto tutto.tiffany rayne ha scritto: L'anno scorso l'Inter ha costruito la squadra che ha vinto tutto vendendo il suo miglior calciatore, quello che sul mercato valeva di piu'. Oramai sono poche le società che possono permettersi un mercato con molti acquisti senza vendere nessuno di importante.
Vendere uno importante per fare cassa e poi ri-investire su giocatori di ottimo livello va bene. Il problema e' quando ti vendono il piu' forte e non prendi nessun altro. Vedi kaka' dell'anno scorso.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
-
- Storico dell'impulso
L'impresa di salvarsi al primo anno di serie B l'hanno fatta anche squadre come l'Acireale e il Castel di Sangro, la vera impresa è restarci per piu' di due anni di fila come il Cittadella.
...oppure anche riuscire a salire e stabilizzarsi in serie A come ha fatto il Chievo. Speriamo di no.
è al 90% una questione di denaro... e al portogruaro ne hanno davvero pochino... poi, se non ho capito male.. quest'anno retrocedono in 6!!! impresa disperata!!
Rico
-
- Storico dell'impulso
Per quest'anno mi pare che retrocedono le solite quattro, forse le cose cambieranno per la stagione 2011-12 visto che si vuole riportare il campionato a 20 squadre invece delle 22 attuali. Ma mi sembra che ancora non ci sia nulla di ufficiale.rico ha scritto:è al 90% una questione di denaro... e al portogruaro ne hanno davvero pochino... poi, se non ho capito male.. quest'anno retrocedono in 6!!! impresa disperata!!
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
No, retrocedono in 4, di cui un posto e' già occupato dalla Cairese.rico ha scritto:è al 90% una questione di denaro... e al portogruaro ne hanno davvero pochino... poi, se non ho capito male.. quest'anno retrocedono in 6!!! impresa disperata!!
Il Porto puo' farcela a salvarsi!
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
La faccia di Cassano durante l'intervista in Nazionale quando parla degli acquisti del Milan è da scompisciarsi dalle risate!!!
l'intervista a Cassano di ieri e' stata spettacolare.
Ha evidenziato la goliardia e la testa calda di un ragazzo pugliese cresciuto in un ambiente difficile e la redenzione rispetto alle cazzate giganti fatte in passato per via sempre di quella testa che non lo accompagna tanto.
Mi sembra cmq un Cassano diverso,molto piu' maturo,consapevole dei propri mezzi ma allo stesso tempo convinto che si vince di squadra e non grazie al singolo.
Peccato abbia sprecato il suo talento per molti anni tra Real e Roma.
Resta il talento piu' cristallino che l'Italia ha prodotto nell'ultimo decennio.
Ha evidenziato la goliardia e la testa calda di un ragazzo pugliese cresciuto in un ambiente difficile e la redenzione rispetto alle cazzate giganti fatte in passato per via sempre di quella testa che non lo accompagna tanto.
Mi sembra cmq un Cassano diverso,molto piu' maturo,consapevole dei propri mezzi ma allo stesso tempo convinto che si vince di squadra e non grazie al singolo.
Peccato abbia sprecato il suo talento per molti anni tra Real e Roma.
Resta il talento piu' cristallino che l'Italia ha prodotto nell'ultimo decennio.