[O.T.] Case e mutui...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#391 Messaggio da Vinz Clortho »

Kronos ha scritto: consiglio cmq a tutti un giro nelle banche a chiedere di immobili e di spulciarsi come gia' detto le aste fallimentari: di fatto sono l'unico vero modo di comprare senza alcuna brutta sorpresa.
OK,per le aste fallimentari, ma cosa intendi con "chiedere immobili" alle banche? Le banche hanno immobili che cercano di piazzare a meno?
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#392 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Uff......cercato tanto ma i prezzi sono ancora altissimi. non ho ancora voglia di consegnare la mia vita ad una banca.....
:(

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#393 Messaggio da BadWolf »

Prof.Fontecedro ha scritto:Uff......cercato tanto ma i prezzi sono ancora altissimi. non ho ancora voglia di consegnare la mia vita ad una banca.....
Quoto, o finanzio massimo il 50% oppure in affitto per il resto dei miei anni...

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#394 Messaggio da Prof.Fontecedro »

BadWolf ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto:Uff......cercato tanto ma i prezzi sono ancora altissimi. non ho ancora voglia di consegnare la mia vita ad una banca.....
Quoto, o finanzio massimo il 50% oppure in affitto per il resto dei miei anni...
posso sapere quanti anni hai?

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#395 Messaggio da GaiusBaltar »

Vinz Clortho ha scritto:
Kronos ha scritto: consiglio cmq a tutti un giro nelle banche a chiedere di immobili e di spulciarsi come gia' detto le aste fallimentari: di fatto sono l'unico vero modo di comprare senza alcuna brutta sorpresa.
OK,per le aste fallimentari, ma cosa intendi con "chiedere immobili" alle banche? Le banche hanno immobili che cercano di piazzare a meno?
Si ma alle aste fallimentari mi hanno detto che per acquistare immobili o auto o altre cose di pregio bisogna ''chiedere il permesso'' a certi personaggi che bazzicano abitualmente alle aste. Tali personaggi pare siano piuttosto borderline, se non addirittura otherline, con organizzazioni tuttaltro che benefiche.......
Se loro dicono di no, che quell'oggetto all'asta lo preferiscono comprare loro è molto meglio lasciare stare, diversamente se ci si presenta a loro, e trovi gente discreta che non vuole cazzi, ti lasciano prendere anche qualche cosa, ma decidono loro quale lasciarti prendere.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#396 Messaggio da BadWolf »

Prof.Fontecedro ha scritto:
BadWolf ha scritto:
posso sapere quanti anni hai?
38 compiuti,single e senza figli per il momento.

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#397 Messaggio da DiscoBall »

GaiusBaltar ha scritto:
Vinz Clortho ha scritto:
Si ma alle aste fallimentari mi hanno detto che per acquistare immobili o auto o altre cose di pregio bisogna ''chiedere il permesso'' a certi personaggi che bazzicano abitualmente alle aste. Tali personaggi pare siano piuttosto borderline, se non addirittura otherline, con organizzazioni tuttaltro che benefiche.......
Se loro dicono di no, che quell'oggetto all'asta lo preferiscono comprare loro è molto meglio lasciare stare, diversamente se ci si presenta a loro, e trovi gente discreta che non vuole cazzi, ti lasciano prendere anche qualche cosa, ma decidono loro quale lasciarti prendere.
Senza girarci intorno, sempicemente le aste fallimentari sono controllate dai clan mafiosi. I personaggi che sembrano solo "borderline" sono picciotti con il colletto bianco.
Everybody needs a bosom for a pillow

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#398 Messaggio da Parakarro »

DiscoBall ha scritto: Senza girarci intorno, sempicemente le aste fallimentari sono controllate dai clan mafiosi. I personaggi che sembrano solo "borderline" sono picciotti con il colletto bianco.

MOOOOOOLTI anni fa il mio vecchio acquistó uno stabile all'asta... quando vinci ci sono comunque tot giorni di tempo (30?) in cui il tribunale si riserva di vendere ad un altro se giunge un'offerta piu' alta... mio padre fu raggiunto da un tale che chiedeva una decina di milioni per non soffiare lo stabile con un'offerta... mio padre prontamente ne chise 5 al tizio che stupito se ne andó senza strascichi...

le aste fallimentari sono un pianeta strano...

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#399 Messaggio da DiscoBall »

Qualche mese fa un mio vecchio datore di lavoro (estivo, nel periodo delle scuole superiori) è stato arrestato per reati collegati alle aste fallimentari. In pratica chiedeva soldi per non fare controfferte se l' oggetto dell' asta interessava relativamente. Se, in caso contrario, uno stabile interessava, mandava i suoi compari a minacciare gli altri partecipanti dell' asta.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#400 Messaggio da Prof.Fontecedro »

DiscoBall ha scritto:Qualche mese fa un mio vecchio datore di lavoro (estivo, nel periodo delle scuole superiori) è stato arrestato per reati collegati alle aste fallimentari. In pratica chiedeva soldi per non fare controfferte se l' oggetto dell' asta interessava relativamente. Se, in caso contrario, uno stabile interessava, mandava i suoi compari a minacciare gli altri partecipanti dell' asta.
beh dai, almeno hai fatto un pó di pratica nel mondo della politica...

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#401 Messaggio da DiscoBall »

Prof.Fontecedro ha scritto:
DiscoBall ha scritto:Qualche mese fa un mio vecchio datore di lavoro (estivo, nel periodo delle scuole superiori) è stato arrestato per reati collegati alle aste fallimentari. In pratica chiedeva soldi per non fare controfferte se l' oggetto dell' asta interessava relativamente. Se, in caso contrario, uno stabile interessava, mandava i suoi compari a minacciare gli altri partecipanti dell' asta.
beh dai, almeno hai fatto un pó di pratica nel mondo della politica...
:-D

ahaha, non fraintendetemi !

Quando lavoravo per lui, era titolare di una piccola azienda tessile (parliamo di 10-12 anni fa). Niente implicazioni, almeno alla luce del sole.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#402 Messaggio da danny_the_dog »

A**o, son già  passati due anni dall'apertura di questo 3d...per la cronaca sono ancora bamboccione...
:blankstare: :blankstare: :blankstare:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#403 Messaggio da il mauri »

non ho mai partecipato ad un asta fallimentare, eppure ne ho una a 2 passi da casa...
ma come funziona la storia delle minacce?
cioè come fanno a sapere a che lotto sono interessato, oppure si avvicinano mentre sto rilanciando e si fanno capire????

bó, sono abbastanza profano in tema, cmq non penco che si facciano affari colossali anche perchè devi pagare quasi subito tutta la quota...
it's not easy to be me.......

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Case e mutui...

#404 Messaggio da danny_the_dog »

Sicuramente ci sarà qualche utente che si occupa di ristrutturazioni, che è architetto o che lavora nell'edilizia.

Ho un dubbio: incollare i pavimenti sopra un pavimento di piastrelle già esistenti ha vantaggi e svantaggi, vorrei avere qualche punto di vista per capire meglio.

:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Case e mutui...

#405 Messaggio da nik978 »

presumo incollerai quei pavimenti di plastica...

usa prima la "livellina" http://www.google.com/search?q=livellin ... =firefox-a
se non lo fai dopo un po inziano a creparsi e rompersi in concomitanza delgi appoggi dei mobili..e se non e' il massimo come pavimento pure nei punti dove ci si cammina piu spesso
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”