E tu perché vai in giro non loggato???Gerda ha scritto:magari è già stato fatto notare e magari hanno già risposto a questo quesito..
quando sono loggato l'ora è giusta
quando non sono loggato l'orario del forum è avanti di un'ora

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E tu perché vai in giro non loggato???Gerda ha scritto:magari è già stato fatto notare e magari hanno già risposto a questo quesito..
perchè anche mia madre è iscritta sul forum e non voglio farle vedere che sto sempre quà..Sunrise ha scritto:E tu perché vai in giro non loggato???Gerda ha scritto:magari è già stato fatto notare e magari hanno già risposto a questo quesito..
appuntoSunrise ha scritto:Chi è che decide di mettere la scritta [topic ufficiale] sui topic ufficiali?
Ognuno che apre un nuovo topic può decidere arbitrariamente che quello è un topic ufficiale o bisogna chiedere alle alte cariche del forum?
questo a me non capita maiBarabino ha scritto:perche' quando mi collego a sz, il browser si collega anche a googleapis?
che cosa fa googleapis?
(immagino che siano le Application Programming Interfaces di Google... ma cosa fanno di preciso?)
Complimenti per l'occhio!Barabino ha scritto:perche' quando mi collego a sz, il browser si collega anche a googleapis?
che cosa fa googleapis?
(immagino che siano le Application Programming Interfaces di Google... ma cosa fanno di preciso?)
Probabilmente tu Pimpi ti colleghi utilizzando connessioni molto veloci, per cui non ti accorgi di quello che il browser sta facendo. Usando una connessione lenta, nella barra di stato, dovresti leggere che il browser si sta collegando al sito ajax.googleapis.comPimpipessa ha scritto:questo a me non capita maiBarabino ha scritto:perche' quando mi collego a sz, il browser si collega anche a googleapis?
che cosa fa googleapis?
Bello rileggermi a distanza di tre anni.Gerda ha scritto:magari è già stato fatto notare e magari hanno già risposto a questo quesito..