[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#41191 Messaggio da Termopiliano »

federicoweb ha scritto:Oggi ho conosciuto una ragazza sarda, era con alcuni miei amici, si trova a Milano perche'
sta facendo delle cure, aveva volto sfigurato ( immaginate il volto di Nicky lauda, cosi' ma senza naso....)
la mano destra un moncherino e la sinistra gonfia come
un pallone, gliela stanno ricostruendo, era contenta perche' solo 2 settimane fa le avevan detto
che avrebbero dovuto amputare anche quella.

Quando e' tornata a casa un amico comune mi ha spiegato che non si tratta di malattia , non e' cosi' dalla
nascita, ma la causa e' stata il marito...

si, era sposata e Lui ( anch'esso sardo) una notte le ha buttato del kerosene addosso,
poi dato fuoco
( lui morto per le ustioni, si e' suicidato)

Una tragedia, le ha sconvolto e rovinato la vita, eppure era piu' serena di tante persone che conosco, positiva
e gentile, non incazzata con la vita e con tutti come dovrebbe essere

Che forza, che coraggio, molte persone avrebbero tanto, tutto da imparare anziche' lamentarsi ogni giorno
delle cagate o di un imprevisto...

cazzo come mi ha segnato quest' incontro
Mamma mia che storia, condensa in sè tutto il bello (la determinazione e la voglia di vivere della ragazza) e il brutto (la meschinità/vigliaccheria del marito, che possa bruciare all'inferno) dell'umanità.

Credo che un'incontro del genere segnerebbe il 99% degli esseri umani. Di quel 99% un buon 80% dopo un pò di "sana" retorica e qualche riflessione pietista continuerebbe vivere di merda e comportarsi di conseguenza, il restante 20% (del 99%) riuscirebbe invece a trarre da questa storia i giusti insegnamenti imparando ad apprezzare un pò di più la vita.

Io francamente non so di quale gruppo farei parte.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41192 Messaggio da federicoweb »

considerato quel che hai scritto il 20% che ne " trae giusti insegnamenti imparando ad apprezzare un pò di più la vita."
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41193 Messaggio da Termopiliano »

federicoweb ha scritto:considerato quel che hai scritto il 20% che ne " trarre giusti insegnamenti imparando ad apprezzare un pò di più la vita."
Ti ringrazio per la fiducia...

Mi auguro che tu che hai avuto il privilegio (si, penso sia la parola giusta) di fare questo incontro possa trarre da esso gli input giusti.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41194 Messaggio da federicoweb »

Termopiliano ha scritto:
federicoweb ha scritto:considerato quel che hai scritto il 20% che ne " trarre giusti insegnamenti imparando ad apprezzare un pò di più la vita."
Ti ringrazio per la fiducia...

Mi auguro che tu che hai avuto il privilegio (si, penso sia la parola giusta) di fare questo incontro possa trarre da esso gli input giusti.
come ho scritto nel primo post mi ha segnato.
Tante volte nella vita ho avuto modo di riflettere su quanto fossi fortunato, fin da ragazzo quando portavo mio padre a fare la chemio e vedevo bambini e bambine...

Questa contrariamento ad un bimbo di 3-4 anni che fa la chemio e sa di star male, ma non sa d'esser spacciato, questa aveva 28 anni, era nel pieno della vita, con un futuro davanti...ora compromesso

dicevo, mi ha segnato per la naturalezza del suo modo d'essere, per il coraggio e credimi la grande voglia di vivere e di pensare a progetti futuri, che forza
Cazzo, avresti dovuto vedere come era conciata
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

Harvey
Bannato
Bannato

#41195 Messaggio da Harvey »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:sono anche disposto ad accettare le scuse di harvey
Le scuse dovrebbero essere reciproche, ma sarebbero ipocrite e ce le risparmiamo. Per quanto riguarda “il reato”, verifica che il tuo avvocato e consigliere non abbia conseguito la laurea in Rhodesia.
Possiamo fare di meglio: dopo una stretta di mano virtuale, ignoriamoci. E da stasera solo foto mimetiche SFPDP-rassicuranti.

Immagine

Però sappi che T.V.T.T.B.! :DDD

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41196 Messaggio da Il Fede »

Harvey sei vanitoso?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Harvey
Bannato
Bannato

#41197 Messaggio da Harvey »

Il Fede ha scritto:Harvey sei vanitoso?
Affatto. Però mi piace giocare! :-D

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41198 Messaggio da Pim »

no fede, da cosa lo hai capito?

Comunque una cosa Harvey non amo i flame quindi non metterti in prima linea appena arrivato.

Harvey
Bannato
Bannato

#41199 Messaggio da Harvey »

Pimpipessa ha scritto:Comunque una cosa Harvey non amo i flame quindi non metterti in prima linea appena arrivato.
Mai stata mia intenzione. Sono stato provocato e, per quanto mi riguarda, la questione è chiusa.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41200 Messaggio da VolpeGrigia »

Anni fa mi scontrai anche io con superf, mi sa che ci siamo scontrati tutti con lui prima o poi...

Quando mi ci scontrai io però era molto diverso, o forse lo vedevo diverso io, me lo ricordo tutto rivoluzionario, che si cercava le risse in tutti i topic (fu lui a iniziare allora), che considerava chiunque fosse in disaccordo con lui un insetto da schiacciare...

Ora ha geppetto come avatar e costruisce pedane...

Cazzo se si cambia... :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41201 Messaggio da federicoweb »

eh volpe si sa...
le pedane fanno da trampolino nella vita

scherzi a parte in bocca al lupo a Superetctc per il negozio

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41202 Messaggio da VolpeGrigia »

Mi unisco all'imboccaallupo, ovviamente scherzavo, lo prendevo bonariamente in giro, ogni piccolo imprenditore merita rispetto ;)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41203 Messaggio da federicoweb »

VolpeGrigia ha scritto:Mi unisco all'imboccaallupo, ovviamente scherzavo, lo prendevo bonariamente in giro, ogni piccolo imprenditore merita rispetto ;)

Ma lui e' un piccolo falegname ora :lol:

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41204 Messaggio da Gin »

in bocca al lupo a super anche da parte mia. riuscire, un giorno, a mettermi anch'io in proprio è il mio sogno ed ammiro infinitamente chi è già riuscito a farlo; per me purtroppo questo non è il momento, ma sono ancora (abbastanza) giovane e spero nel giro di pochi anni di poterlo fare.
detto questo, buonanotte a tutti, domattina ho un sacco di impegni e quindi vado a nanna :blowkiss:
AMETEUR P.S.K.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41205 Messaggio da cicciuzzo »

io sto bene io sto male io non so come stare. detto questo la buona notte la auguro qui.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”