[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#41626 Messaggio da Ortheus »

...e l'ho pure salutato-

-Buongiorno Professore

-Buongiorno....(machicazzosei???) Buongiorno..
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41627 Messaggio da rufus t »

in effetti, parisi mi è simpatico come il tradizionale gatto(sardo) attaccato ai maroni
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41628 Messaggio da donegal »

rufus t. firefly ha scritto:
Il Fede ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto: Immagine
Mi ero perso questa meraviglia. Grandissimo, m'hai trattato coi guanti bianchi :-D

Ringrazio il Baffo Calabrese (e il mio ufficio stampa) ma nel mio caso trattasi solo di una leggenda metropolitana, tipo quella del cagnolino messicano che poi si scopre essere un grosso topo (e si magna il gatto di casa)

Chiedo di essere spostato nel quandrante inferiore, sotto il Maestro Dada, affinchè lo possa vedere dal basso in adorante contemplazione.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Exodus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#41629 Messaggio da Exodus »

Ortheus ha scritto:Sabato ho preso un caffè fianco a fianco con Arturo Parisi. Lui si è mangiato una bomba alla crema (e fin quì,tutto bene) accompagnata da un cappuccino senza schiuma e con latte freddo.

Ora forse capite perchè il PD sconvolge i suoi elettori...
Il cappuccino è Arte cazzo!!!
Non si può bere così!

Quello è un caffè macchiato a malapena...

Il caffè va fatto per primo in tazza riscaldata a 45 - 50°, il latte montato a vapore ha una temperatura max di 65° e presenta una crema (crema cazzo non schiuma) compatta, con tessitura (grandezza delle bollicine) molto fine... è persistente ed al cucchiaino deve mostrare una buona viscosità. Si presenta se ben lavorata anche lucida....

Avrò il patentino da assaggiatore di caffè e 3 anni di esperienza come giudice nei concorsi di baristi e latte art per qualcosa...

CAZZO! :-D :-D
"Ciò che sappiamo è una goccia d'acqua... ciò che ignoriamo è l'Oceano..." (Isaac Newton)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41630 Messaggio da Ortheus »

rufus t. firefly ha scritto:in effetti, parisi mi è simpatico come il tradizionale gatto(sardo) attaccato ai maroni
Devi sapere che il bar dove spesso faccio colazione, è lo stesso che frequentano sia Parisi che Pisanu (e la sua scorta).

E devo dire che Pisanu è di gran lunga più cordiale del sudddetto.
Ma di gran lunga,eh?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41631 Messaggio da Gamberone »

superflowerpunkdiscopop ha scritto: Immagine
bhè...che dire...
anche io mi ero perso questo lavoro, e ti ringrazio per il posizionamento :-D :-D (decisamente troppo buono!)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41632 Messaggio da anxxur »

Ortheus ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:in effetti, parisi mi è simpatico come il tradizionale gatto(sardo) attaccato ai maroni
Devi sapere che il bar dove spesso faccio colazione, è lo stesso che frequentano sia Parisi che Pisanu (e la sua scorta).

E devo dire che Pisanu è di gran lunga più cordiale del sudddetto.
Ma di gran lunga,eh?
Qualche volta l'ho visto in giro per Bologna, forse quando veniva in visita all'amico Romano. Vestito un po' trasandato, con i (pochi) capelli scompigliati.
Mi ha sempre dato l'idea di un ometto incazzoso.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41633 Messaggio da TeNz »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:sulla falsa riga dei tovaglioli semiotici che tanto vanno di moda ultimamente, ecco quello di superzeta, anche se ammetto che su alcune scelte ho dovuto fare delle forzature..poi però m'era finita la voglia, quindi questo è, sperando che non s'offenda nessuno :)
Mi scuso in anticipo per le gravi e inevitabili dimenticanze!

Immagine
suppa è tanto spietato nei topic quanto magnanimo nei miei confronti in questa Tavola semiotica :)
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41634 Messaggio da zio »

è bastato che arrivasse un bigliettino da newyork per farci cambiare tutta la grafica in studio.
ormai l'innovazione arriva dall'estero.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41635 Messaggio da cicciuzzo »

è bastato vedere la faccia del mio capo per capire la quantità di cazzi in arrivo....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Fatina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#41636 Messaggio da Fatina »

Sono bastate undici ore, (di cui sette vissute dormendo) per capire che non sarà una bella settimana.
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41637 Messaggio da zio »

ragazzi se iniziamo aparlare delle sfighe io non fiisco più. preferisco guardare alle cose interessanti e positive. ;-)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41638 Messaggio da micetta84 »

Stamattina 4 ore di corso antincendio.
La mia collega ad inizio lezione ha chiesto dov'erano i pompieri belli e sudati, il relatore(la copia di Natalino Balasso) ha chiesto scusa per la sua presenza ma le ha assicurato che la prossima volta le farà provare l'estintore.

Vi lascio immaginare il resto.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41639 Messaggio da Tigerman »

Uhm... tra poco cena aziendale.. sarà che non sono mai durato tanto in un'azienda ma non ho mai partecipato ad una che fosse una. Però quest'anno ci sono diverse motivazioni.. intanto la scadenza del contratto a breve.. poi mi trovo bene con i colleghi del mio ufficio, per cui non ho già il terrore di annoiarmi a morte.

Detto questo.. giacca e cravatta? O si può andare con abito spezzato, jeans, camicia e giacca del completo? Sembrano cavolate.. ma per un posto di lavoro tutto sembra diventare fondamentale :D
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41640 Messaggio da micetta84 »

Gilet(scollo a V, mi raccomando) e camicia, a meno che tu non vada anche al lavoro con la cravatta. Se hai dubbi e lavori ancora dove penso io, passa dal mio capo e fatti consigliare dai colleghi :wink:

Le nostre cene aziendali-natalizie iniziano col capo che parte dopo di noi dal lavoro e quando arriviamo è già lì e ubriaco :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”