Non ci ho costruito un caso, ci ho fatto una semplice battuta (che era un modo di dire lo sapevo, appunto ci ho scherzato sopra).Harvey ha scritto:Termopiliano, Dio esiste è un modo di dire. Non era il caso di costruirci un Caso.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Pensa te, ha costruito un caso ed insultato anche per una mia "misera" affermazione.Harvey ha scritto:Termopiliano, Dio esiste è un modo di dire. Non era il caso di costruirci un Caso.
Harvey presta del Minias al nostro amico, vola nervosismo ed ostilità ultimamente.
Boom Shankar!
anche quelli te li raccomando. Il 21 casca di venerdi', potevano almeno lasciarci il fine settimana o fermare tutto lunedi' 17Bola ha scritto:Dopo questa, Io credo anzi spero nei Maya
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Petauri dello zucchero.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Si mormora che ci sarà una proroga per legittimo impedimento del sacerdote Maya.ziggy7 ha scritto:anche quelli te li raccomando. Il 21 casca di venerdi', potevano almeno lasciarci il fine settimana o fermare tutto lunedi' 17Bola ha scritto:Dopo questa, Io credo anzi spero nei Maya
Grazie della raccomandazione, fa sempre comodo

pugliese?VolpeGrigia ha scritto:Ma nel 2012 c'è ancora chi crede a
??La storia di uno zombie ebreo venuto dal cielo che è padre di se stesso e che, se gli comunichi telepaticamente che lo accetti come tuo signore, può farti vivere in eterno e liberarti da una forza maligna presente dentro di te per colpa di una donna nata da una costola che è stata convinta da un serpente parlante a mangiare una mela.
Massimo rispetto per le credenze altrui ma a 'sto punto meglio io che credo in Dende
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Bola ha scritto:Si mormora che ci sarà una proroga per legittimo impedimento del sacerdote Maya.ziggy7 ha scritto:anche quelli te li raccomando. Il 21 casca di venerdi', potevano almeno lasciarci il fine settimana o fermare tutto lunedi' 17Bola ha scritto:Dopo questa, Io credo anzi spero nei Maya
cazzate. il mondo sopravviverà alla profezia maya e ci sorbiremo altri 4 anni di crisi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
4 anni di crisi? non credi alle profezie maya ma alle profezie economiche si?zio ha scritto:cazzate. il mondo sopravviverà alla profezia maya e ci sorbiremo altri 4 anni di crisi.
più o meno hanno la stessa validità !!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Harvey ha scritto:Termopiliano, Dio esiste è un modo di dire. Non era il caso di costruirci un Caso.

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Dici che sono cazzate?zio ha scritto:Bola ha scritto:Si mormora che ci sarà una proroga per legittimo impedimento del sacerdote Maya.ziggy7 ha scritto:anche quelli te li raccomando. Il 21 casca di venerdi', potevano almeno lasciarci il fine settimana o fermare tutto lunedi' 17Bola ha scritto:Dopo questa, Io credo anzi spero nei Maya
cazzate. il mondo sopravviverà alla profezia maya e ci sorbiremo altri 4 anni di crisi.

Se la crisi dura altri 4 anni altro che i Maya...
Ma perché infliggermi questi corsi di formazione?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Ma perché infliggermi questi corsi di formazione?
L'hai voluto l'0rdine?
E allora aggiornati !
(lo facciamo tutti, tranquillo....maledetti crediti del cazzo..)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
mi sono appena bruciacchiato i baffi
quanto mi piace quest'odore
quanto mi piace quest'odore
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)