[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Io mi sto grattando il naso. Tra un po' forse berrò un bicchier d'acqua e, pensate un po', metterò i piatti nella lavastoviglie.
Ovviamente non mancherò d'informarvi sulle mie prossime avventure.
Ovviamente non mancherò d'informarvi sulle mie prossime avventure.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Io sto vedendo il Milan.
Vorrei fare una scoreggia ma il cane mi guarda triste
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
e quindi ti inibisce il petauro?scb ha scritto:Io sto vedendo il Milan.
Sì, settimana scorsa si spaventó quando mollai. Non vorrei farle prendere paura, ha dodici anni
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
ti prego no! fermati! le potrebbe venire un infarto...e poi ti mandano a casa Edoardo Stoppascb ha scritto:Sì, settimana scorsa si spaventó quando mollai. Non vorrei farle prendere paura, ha dodici anni
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Avvocato, sei pregato di inviarmi immantinente un PM con l'indirizzo del supermercato che smercia "compagni della vita" (preferibilmente alti, piazzati, con gli occhi chiari e taaanta arguzia)!scb ha scritto:Cazzo Miss, non mi cadere su questa cosa biologica!
Se ne senti il bisogno, fatti una famiglia e via andare: è meno difficile e complicato di quel che sembra.

Eddai, se tu fossi una single 33enne ti verrebbe fatto di pensarci ogni tanto.
Poi, però, mi sovviene che dovrei smettere di fumare. E di bere. E di comprare scarpe. E passa tutto.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Stickman ha scritto:Vi capisco sapete, più volte mi sono ritrovato a usare convertitori online per sapere quante inch misurasse il mio cock.
Non è tutto oro quello che luccica.
Non sei l' unico

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
libera il petauro che c'e' in te !scb ha scritto:Io sto vedendo il Milan.
freedom for petauro
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Io non approvo questo citare continuamente i petauri anche in contesti quanto meno triviali. Portate rispetto: hanno le manine.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Miss intendi i petauri dello zucchero da te citati un post ogni 3 ?
Manine ?
onanismo del petauro !
Manine ?
onanismo del petauro !

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Fede, io li cito sempre con grande rispetto.
Faccio finta di non aver letto quella brutta parola che inizia per o.
Faccio finta di non aver letto quella brutta parola che inizia per o.
io ho la lavastoviglie ma non l'ho mai usata. quindi ho lavato i patti e adesso sono diviso tra il pc e la televisione. sono abbastanza contento per il gol dei cugini rossoneri
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Boh, penso al petauro e mi viene in mente lui che fa il pirla.

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
il mio consiglio rimane sempre: scopate più spesso possibileMiss Spring ha scritto:Nelle ultime settimane, tra amici e conoscenti, ho messo insieme una quantità di parti e gravidanze davvero non indifferente. Per dire, 5/6 nuovi nati e 2/3 in arrivo. Cifre che fanno girare la testa.
Ora, io mi dico sempre (e con grande convinzione) che sono una donna indipendente con una vita piena e interessante.
Però, ultimamente, continua a girarmi nella testa una battuta dell'ultimo film di Virzì:
"Perché piangi?"
"Perché mi sento scadere."
Mah.
Riproducetevi con più discrezione, eccheccazzo.
Ah, grande invidia per Lilith e Mavco!

Gudivening a tutti, sto cercando di alzarmi dal divano e mettermi a stirare ma non trovo scuse plausibili
è quello che pensano i romantici a Milanomicetta84 ha scritto:il mio consiglio rimane sempre: scopate più spesso possibileMiss Spring ha scritto:Nelle ultime settimane, tra amici e conoscenti, ho messo insieme una quantità di parti e gravidanze davvero non indifferente. Per dire, 5/6 nuovi nati e 2/3 in arrivo. Cifre che fanno girare la testa.
Ora, io mi dico sempre (e con grande convinzione) che sono una donna indipendente con una vita piena e interessante.
Però, ultimamente, continua a girarmi nella testa una battuta dell'ultimo film di Virzì:
"Perché piangi?"
"Perché mi sento scadere."
Mah.
Riproducetevi con più discrezione, eccheccazzo.
Ah, grande invidia per Lilith e Mavco!![]()
Gudivening a tutti, sto cercando di alzarmi dal divano e mettermi a stirare ma non trovo scuse plausibili
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione