Mavco Pizellonio ha scritto:Prendi dei fumetti o dei libri con molti dialoghi (le favole in genere lo sono) e leggili loro, possibilmente caratterizzando molto le voci dei vari personaggi.
Poi, se hai fatto bene il tuo dovere, osserva il miracolo.
(oddio, 3 anni non so, tu prova)
Tenderanno a chiederti sempre le stesse storie. Se durante le repliche cambi qualcosa ti fanno un culo così.
Già fatto...Adesso si è calmato. Ed io posso riposarmi
Sento urgente bisogno di uscire stasera ma qui la compagnia è sgretolata tra figli, chi lavora, chi non ha una lira e chi per una sera ha deciso di fare il bravo ragazzo. Non c'è più quell'unità di intenti dettata dalla birra. Devo rimediare qualche sfascione per iniziare insieme una bellissima serata barricati dentro un pub come se non ci fosse un domani, trovare una cazzata da propinargli (tipo stasera birra gratis al posto x). Ho sete
imamaniac ha scritto:Sento urgente bisogno di uscire stasera ma qui la compagnia è sgretolata tra figli, chi lavora, chi non ha una lira e chi per una sera ha deciso di fare il bravo ragazzo. Non c'è più quell'unità di intenti dettata dalla birra. Devo rimediare qualche sfascione per iniziare insieme una bellissima serata barricati dentro un pub come se non ci fosse un domani, trovare una cazzata da propinargli (tipo stasera birra gratis al posto x). Ho sete
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Di ritorno dalla palestra dopo un luuungo periodo di inattività. Sono un po' provata.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Dunque Mavco, se ho ben capito ti appresti a preparare la pasta al forno in compagnia di dieci ragazze.
Due domande:
1. La ricetta millenaria è quella del divino Artusi?
2. Ti prepari per partecipare a "Fuorimenu"?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Il mese prossimo solo 15 gg di lavoro a testa DA SOLI (una festività inclusa, io mi sparo 24/25/26),
mentre finora siam sempre stati in 2 + 1 cambio a rotazione, dai 20 ai 26 gg lavorativi al mese.
Per i giorni a casa stanno valutando se farci andare "sotto" con ferie/riposi non goduti/permessi non retribuiti
oppure si attende l'eventualità della cassa integrazione a turno..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Ti sono vicina. A me/noi, a partire dal 2013, non pagheranno più le ferie non godute. Il problema è che io le ferie non posso farle, visto che mi licenziano puntualmente ogni 30 giugno. Aver iniziato a lavorare seriamente nel momento in cui è scoppiata la Crisi è, quanto meno, deprimente. Un po' come votare per la prima volta e trovarsi Berlusconi candidato (e non mi sono fatta mancare neppure questa).
imamaniac ha scritto:Sento urgente bisogno di uscire stasera ma qui la compagnia è sgretolata tra figli, chi lavora, chi non ha una lira e chi per una sera ha deciso di fare il bravo ragazzo. Non c'è più quell'unità di intenti dettata dalla birra. Devo rimediare qualche sfascione per iniziare insieme una bellissima serata barricati dentro un pub come se non ci fosse un domani, trovare una cazzata da propinargli (tipo stasera birra gratis al posto x). Ho sete
Se abitavi dalle mie parti ti invitavo a uscire io. E' il mio compleanno (cioè, è passato da qualche giorno ma è uguale, potevi usare questa come scusa), non volevo fare nulla ma c'è seratina new wave e rockettina, birra, rutti, grandissimi salotti non sense, come se non ci fosse un domani, appunto.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Il Fede ha scritto:c'è seratina new wave e rockettina, birra, rutti, grandissimi salotti non sense, come se non ci fosse un domani, appunto.
Te la invidio tanto tanto.
........ che rabbia!!!
Ieri sera un collega mi chiede di sostituirlo oggi per una udienza a Prato (Firenze), con inizio alle 9.
E' una levataccia, dato che il primo treno utile per Firenze parte alle 6.20 del mattino.
E così. stamane punto la sveglia alle 5.15 del mattino, faccio una doccia volante ed esco nel buio del mattino (stavo per dre della notte ...), mentre, dirigendomi verso la stazione dei taxi, incrocio un grupp di ragazzi/e mentre, completamente ubriachi, escono dalla discoteca.
Prendo il treno alle6.20 e arrivo a Firenze S.M.N. alle 8.05; di lì prendo un altro treno regionale e percorro il tratto Firenze S.M.N. - Prato.
Arrivo innanzi alla porta del Giudice alle 8.58 e ........ udienza rinviata!!!!!
Sgrunt!! Ma il nostro domiciliatario a Prato che cazzo ci sta a fare???
E così, sato sul pullmann e torno a Firenze, rimanendo rapito dalla inenarrabile bellezza del capoluogo toscano...
Una meravigliosa passeggiata in piazza Duomo, e, quindi, in piazza della Signoria, per poi attraversare il Lungarni e camminare sul Ponte Vecchio ....
Mentre passeggiavo, complice una giornata bellissima sul piano climatico, contemplavo le bellezze di Firenze, da me sempre colpevolmente trascurata e mi ripromettevo di tornarci quanto prima per visitarla...
E così, dopo una sosta in una classica trattoria toscana, ove ho mangiato una succulenta costata alla fiorentina, ho preso il treno i ritorno verso la grigia Milano ...
Ex malo bonum!!!!
Se ne va.
La prossima settimana parte alla volta di Roma,dove ha trovato lavoro presso due amici che gestiscono un bar al Torrino.
E so già che la cosa mi renderà triste.
Anche se a capodanno sarà qua.
Mi mancherà lei,il suo profumo di sandalo e il suo italiano ancora incerto.
Il lavoro glielo ho trovato io,ma vorrei farle un regalo più "personale".
Consigli?
Nè profumi nè telefoni.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Una vostra foto con una cornice carina (e magari un libro - semplice - in italiano)? Un pensiero più che altro simbolico, mi rendo conto...
O magari un ciondolo, un paio di orecchini...