Termopiliano ha scritto: Chiudo qui perché la discussione mi sembra sterile......
..povero illuso.
XClaraX non ti lascerà mai l'ultima parola....
tze
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Termopiliano ha scritto: Chiudo qui perché la discussione mi sembra sterile......
tranqui zia.XCLARAX ha scritto:piantala lì di fare la figaaraxe ha scritto:a me sta sulle balle, così come i pearl jam. è che il grunge proprio non lo reggo, troppi capelli bisunti e camicie brutte.leonida ha scritto:giusto per divagare ... c'è qualche fan idolatra, fanatico e avvelenato e talebano di eddie vedder?araxe ha scritto:menomale che Carcobein è ancora vivo.
però, se vuoi, possiamo scambiarci le figurine degli alice in chains.
(clara la fondamentalista)
A me non dispiacciono, ma idolatrare mai con nessuno.leonida ha scritto:giusto per divagare ... c'è qualche fan idolatra, fanatico e avvelenato e talebano di eddie vedder?araxe ha scritto:menomale che Carcobein è ancora vivo.
che tu non sia ironico questo si nota abbastanza......Termopiliano ha scritto:
1) Chi ti ha mai detto che mi sono sentito accusato di idolatria? Ho semplicemente specificato il concetto in riferimento al mio cantante preferito (che, penso si sia capito, non è De Andrè)
2) Non sono un nè estremo nè ironico. Faccio fatica a cogliere certe cose nelle parole altrui (tanto più quando sono abilmente mascherate da un sovrastrato di buon vecchio astio)
3) Puoi dire quello che vuoi. Così come IO posso dire di trovare certi tuoi discorsi un tantino "fondamentalisti" (non in chiave estremo-ironica)
4) Dalle tue parole si percepisce altro. Non sempre una cosa per farla intendere bisogna dirla. Lungi da me voler fare il bulletto, non ne ho nè la stoffa nè le qualità.
Chiudo qui perché la discussione mi sembra sterile. Tanto più che, or ora, mi è balzato in mente un rinomato proverbio che sento di dover seguire alla lettera.
se ti riferisci al fatto che ti ho chiamato zio, non era un trick era un modo per prendermi un pò in giro usando il linguaggio giovane........Termopiliano ha scritto: Storpiare il nome (o il nickname, in tal caso) altrui è un trucchetto che usavo alle elementari.
so già che risponderà:Ortheus ha scritto:Termopiliano ha scritto: Chiudo qui perché la discussione mi sembra sterile......
..povero illuso.
tze
in via del campo c'è araxearaxe ha scritto: tranqui zia.
mi catafotto a fare l'analisi del testo.XCLARAX ha scritto:in via del campo c'è araxearaxe ha scritto: tranqui zia.
Mi sembra (e forse è) sterile perché tanto abbiamo posizioni diverse e difficilmente conciliabili.XCLARAX ha scritto:che tu non sia ironico questo si nota abbastanza......Termopiliano ha scritto:
1) Chi ti ha mai detto che mi sono sentito accusato di idolatria? Ho semplicemente specificato il concetto in riferimento al mio cantante preferito (che, penso si sia capito, non è De Andrè)
2) Non sono un nè estremo nè ironico. Faccio fatica a cogliere certe cose nelle parole altrui (tanto più quando sono abilmente mascherate da un sovrastrato di buon vecchio astio)
3) Puoi dire quello che vuoi. Così come IO posso dire di trovare certi tuoi discorsi un tantino "fondamentalisti" (non in chiave estremo-ironica)
4) Dalle tue parole si percepisce altro. Non sempre una cosa per farla intendere bisogna dirla. Lungi da me voler fare il bulletto, non ne ho nè la stoffa nè le qualità.
Chiudo qui perché la discussione mi sembra sterile. Tanto più che, or ora, mi è balzato in mente un rinomato proverbio che sento di dover seguire alla lettera.
eh sì questa discussione è sterile.....
sicuro di non essere fan di de andrè?
Non mi riferivo a te. Francamente più che mettere @NOME DELL'UTENTE A CUI ERA RIFERITO non so che fare...XCLARAX ha scritto:se ti riferisci al fatto che ti ho chiamato zio, non era un trick era un modo per prendermi un pò in giro usando il linguaggio giovane........Termopiliano ha scritto: Storpiare il nome (o il nickname, in tal caso) altrui è un trucchetto che usavo alle elementari.
santo cielo
Vabè dai, la prossima volta il soggetto lo metto anche dove dovrebbe starci implicitamente.Ortheus ha scritto:Termopiliano ha scritto: Chiudo qui perché la discussione mi sembra sterile......
..povero illuso.
tze
Se credi di tirarmi dentro ad una noiosissima querelle su Battiato, sbagli di grosso, C(l)ara..XCLARAX ha scritto:tempo fa era uscito un libro che dava contro ai fans di battiato, in cui si diceva che se il maestro diceva che 'bach era un inetto' tale frase diventava per i fans verità assoluta