[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
planet183
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#4396 Messaggio da planet183 »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto: tu che non lavori perché vai a fare la spesa 3 volte a settimana?.....si fa prima a mettertelo nel c..o che in testa....
Purtroppo erano uomini per la maggioparte...
Non scaricare la colpa su di loro, i motivi sono altri.
Immagine

Infatti non vado a fare la spesa..
E se non ti ammazza il virus ti ammazza la fame

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4397 Messaggio da Kowalski »

vedo spesso uno dei miei vicini rientrare con una bottiglia, un pacchetto di qualcosa, insomma secondo me è uno di quelli che va a fare la spesa a cazzo. Devo tenerlo d'occhio perchè la compagna, che invece non esce mai, a occhio è una che si ti piglia ti ribalta come una mascherina FFP3 usata per 8 ore. Bisogna approfittare di queste occasioni...

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4398 Messaggio da Blif »

planet183 ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto: tu che non lavori perché vai a fare la spesa 3 volte a settimana?.....si fa prima a mettertelo nel c..o che in testa....
Purtroppo erano uomini per la maggioparte...
Non scaricare la colpa su di loro, i motivi sono altri.
Immagine

Infatti non vado a fare la spesa..
E se non ti ammazza il virus ti ammazza la fame

La mia mamma la mi diceva: "Non andare per i negozi,
mangerai sol polenta e merluzzi, ti verrà l'acidità"
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4399 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

dai che tra poco arriva la nuova autocertificazione..
ne ho avevo stampate 10 stamattina...

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4400 Messaggio da SoTTO di nove »

DON CHISCIOTTE ha scritto:dai che tra poco arriva la nuova autocertificazione..
ne ho avevo stampate 10 stamattina...
Immagine
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4401 Messaggio da Trez »

6 giorni con febbre, il max è stato 39 ma continuo a ballare fra i 37,5 ed i 38 sono sotto controllo medico ma l'angoscia è tanta , oggi pure un bel Cagotto mi è arrivato roba che se mi parte una scorreggia rischio di imbrattarmi per ora i dati di saturazione sono nella norma ma si fa presto a peggiorare .... Speriamo di vedere la luce.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4402 Messaggio da Gargarozzo »

Animo, animo!

Immagine
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4403 Messaggio da ariva ariva »

Al di là del cazzeggio e di fender, comunque queste tipo di voci aumentano.

Altro che non cielo dicono, è che non vogliamo ascoltare.

https://www.corriere.it/politica/20_mar ... 5marzo2020
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

wittman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4404 Messaggio da wittman »

Che i casi reali siano 5 o 10 volte più di quelli a statistica è probabile, ma questo?
Cioè, come verrebbero nascoste le cifre? Falsificati referti, fatte sparire analisi, ignorati decessi?
Mi convincono poco queste teorie, considerato anche che i conteggi qui sono fatti in modo decisamente estensivo (tipo se hai 93 anni, bypass, diabete, muori dopo aver beccato sto virus ti contano come morto covid) e non limitatamente ai casi in cui il covid è stata l'unica causa di morte (come fa tipo la germania, i cui conti infatti non sono neanche lontanamente paragonabili ai nostri)

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4405 Messaggio da gi.kappa. »

Trez ha scritto:6 giorni con febbre, il max è stato 39 ma continuo a ballare fra i 37,5 ed i 38 sono sotto controllo medico ma l'angoscia è tanta , oggi pure un bel Cagotto mi è arrivato roba che se mi parte una scorreggia rischio di imbrattarmi per ora i dati di saturazione sono nella norma ma si fa presto a peggiorare .... Speriamo di vedere la luce.
:amici:
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4406 Messaggio da fender »

wittman ha scritto:Che i casi reali siano 5 o 10 volte più di quelli a statistica è probabile, ma questo?
Cioè, come verrebbero nascoste le cifre? Falsificati referti, fatte sparire analisi, ignorati decessi?
Mi convincono poco queste teorie, considerato anche che i conteggi qui sono fatti in modo decisamente estensivo (tipo se hai 93 anni, bypass, diabete, muori dopo aver beccato sto virus ti contano come morto covid) e non limitatamente ai casi in cui il covid è stata l'unica causa di morte (come fa tipo la germania, i cui conti infatti non sono neanche lontanamente paragonabili ai nostri)
Ancora a pensare che sia tutta una bufala ? Che sia solo una questione di numeri ? 1000 morti al giorno e migliaia di persone ricoverate nei corridoi degli ospedali, cosa credi di nasconderle sotto il tappeto ? Cosa pensate che la Germania abbia riaperto Auschwitz ? Mah… sveglia BABBEIIIIIII...
Ultima modifica di fender il 26/03/2020, 14:20, modificato 2 volte in totale.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4407 Messaggio da fender »

Trez ha scritto:6 giorni con febbre, il max è stato 39 ma continuo a ballare fra i 37,5 ed i 38 sono sotto controllo medico ma l'angoscia è tanta , oggi pure un bel Cagotto mi è arrivato roba che se mi parte una scorreggia rischio di imbrattarmi per ora i dati di saturazione sono nella norma ma si fa presto a peggiorare .... Speriamo di vedere la luce.
Ma hai sintomi respiratori ? 6 gg sei al bivio...se stai migliorando...è passata dai… quanto di saturazione ? 97 ?

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4408 Messaggio da ariva ariva »

wittman ha scritto:Che i casi reali siano 5 o 10 volte più di quelli a statistica è probabile, ma questo?
In realtà è proprio dalle anomalie statistiche dei morti nel periodo confrontati con il passato che nascono questi dubbi.
Per quanto riguarda la causa ufficiale di morte non so che dirti, non sono un medico.
Nel sito del Ministero della Saluti è indicato che i casi gravi sviluppano insufficienza respiratoria, shock settico e collasso multiorgano, quindi magari sul referto si possono scrivere altre cose, tipo polmonite.
Questa è la mia ipotesi, però ripeto non sono un medico.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

wittman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4409 Messaggio da wittman »

ariva ariva ha scritto:
In realtà è proprio dalle anomalie statistiche dei morti nel periodo confrontati con il passato che nascono questi dubbi.
Per quanto riguarda la causa ufficiale di morte non so che dirti, non sono un medico.
Nel sito del Ministero della Saluti è indicato che i casi gravi sviluppano insufficienza respiratoria, shock settico e collasso multiorgano, quindi magari sul referto si possono scrivere altre cose, tipo polmonite.
Questa è la mia ipotesi, però ripeto non sono un medico.
ma l'anomalia statistica principale che noto è la maggiore mortalità apparente in italia; escludendo che sia dovuto a cure peggiori da quelle che ricevono i malati chessò in india, cina o spagna, mi viene da dire che ci buttano dentro anche quelli con altre 50 malattie che magari avevano già un piede nella fossa.
Senza fare trusti o imbrogli, se avessero voluto abbassare artificiosamente i numeri nelle statistiche gli sarebbe bastato usare criteri di calcolo più stringenti come fanno tanti altri paesi europei.
Poi le cifre arrivano da decine e decine di Asl, tanta gente coinvolta..

wittman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4410 Messaggio da wittman »

fender ha scritto:
Ancora a pensare che sia tutta una bufala ? Che sia solo una questione di numeri ? 1000 morti al giorno e migliaia di persone ricoverate nei corridoi degli ospedali, cosa credi di nasconderle sotto il tappeto ? Cosa pensate che la Germania abbia riaperto Auschwitz ? Mah… sveglia BABBEIIIIIII...
Chi ha parlato di bufala? Anzi! Le bufale e le teorie complottiste ridicole che girano mi fanno ridere.
Nascoste sotto il tappeto? Considerando che non si parla d'altro da 1 mese 24hsu24 ovunque e i dati e le immagini sono sotto gli occhi di tutti, direi di no.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”