[O.T.] E' LIBERA GIULIANA SGRENA !

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46 Messaggio da dada »

Al tg2, riportata dichiarazione di Calderoli:"Siamo stati più bravi dei francesi...". :o :o :o
Ovvero, quando il cattivo gusto non ha limiti...

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47 Messaggio da BanitoXXX »

dada ha scritto:Al tg2, riportata dichiarazione di Calderoli:"Siamo stati più bravi dei francesi...". :o :o :o
Ovvero, quando il cattivo gusto non ha limiti...
...già ....dovremmo liberargli noi l'Aubenas......

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da dostum »

Immagine

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Squirto »

dostum ha scritto:Immagine
gia'...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Diabolik68 »

Sono strafelice per la liberazione della SGRENA.

No commen su tutto il resto (anche xchè avete già  detto tutti voi).
E ti pareva se nn ci doveva scappare il morto. :-(
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Squirto »

Diabolik68 ha scritto: E ti pareva se nn ci doveva scappare il morto. :-(
certo che questo paese ne colleziona tanti, di eventi di questo tipo...
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Diabolik68 »

Già 
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53 Messaggio da dada »

Di diverso c'è che questa volta conosciamo i colpevoli. Ma il loro rammarico ci basterà ...

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da dostum »

Immagine

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Squirto »

Immagine

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da dostum »

Zio Sam
Immagine

chiti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#57 Messaggio da chiti »

donegal ha scritto:Breve riassunto mio in base alle notizie sinora venute fuori (e la verità  è ancora lontanissima e la mia ricostruzione è fantasiosa, quindi non prendetela sul serio)

Ieri i servizi segreti italiani apprendono della liberazione della giornalista (dopo trattative portate avanti chissà  da chi assieme a loro) e la notizia secondo me trapela anche in diversi ambienti italiani

Viene girato il video, non ho sentito le parole dell'ostaggio ma essendo comodamente seduto su una poltrona piemontese e non essendomi trovato sotto stress psicologico e fisico mi rifiuto di commentarle

Oggi l'ostaggio viene rilasciato, partono tre funzionari per prenderlo e portarlo a Baghdad, non so se il prelievo fosse segretissimo oppure no.

Il veicolo su cui viaggiano arriva ad un posto di blocco americano

Siamo in una situazione di guerra e che chi sta ad un checkpoint ha il grilletto facile per ogni mimima cazzata... resta un mistero su come il veicolo sia arrivato al posto di blocco senza che nessuno sapesse del passaggio di alleati occidentali in missione.

Il capodelegazione è morto, ci sono altri tre feriti (tra cui l'ostaggio) e non si sa ancora se siano ferite leggere oppure no : solo nei film le mitragliate che sfondano i parabrezza o i finestrini ammazzano una persona e lasciano le altre con ferite superficiali...

Dalla Farnesina si precisa che l'ostaggio è stato liberato unicamente dai servizi segreti italiani, sarebbe meglio dire "rilasciato dopo trattative" visto che è stato girato un video dei rapitori

Calderoli se ne esce fuori con un messaggio apparentemente stile "ciumbia, adesso vi dico io cosa è successo che quelli non ve lo vogliono dire..." ma che in realtà  ritengo inopportuno, se sei un politico con incarichi governativi (lui è ministro) devi essere molto cauto.
Benchè "fantasiosa" mi sembra un'analisi estremamente realistica.

Fortunatamente la Sgrena è viva, e fra un paio di giorni al massimo sarà  lecito sapere la verità .

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#58 Messaggio da Despe1 »

Propongo di scambiare il prossimo ostaggio con Calderoli... e che se lo tengano !

ga46
Primi impulsi
Primi impulsi

#59 Messaggio da ga46 »

Ciao,
Scusate l'intrusione....c'è qualcuno che non è comunista qua tra voi in questo topic?
Non voglio ne offendere l'intelligenza di nessuno nè fare polemica alcuna..peró il buonsenso...bè insomma...

Sei apparsa strumentalizzata, ti hanno usato il giorno prima di una votazione in un parlamento di una nazione e quali sono le tue parole verso chi non puó farti più nulla?Di gratitudine???
No dico, un povero Cristo è morto e magari non la pensavo proprio come te!!è possible o sbaglio cara Giuliana???
Poi se ti ha fatto da scudo o no,questo non ha nessuna importanza,tu rivedrai i tuoi cari,la tua mamma il tuo uomo,magari avrei dei figli,figli che lui non potrà  più rivedere,anzi sono proprio i suoi figli che non lo rivedranno più.Qualcuno ha pensato alla risposta che quella mamma dovrà  dare ai propri bambini?
"Papà  è morto per salvare una signora che ha ringraziato i propri rapitori"
Forse quando parlo di buonsenso,...........lei ho chi per lei, avrebbe dovuto centellinare le parole per rispetto di quel papà  o sbaglio?

Ma se morivi tu ,Giuliana, cosa sarebbe accaduto?Quante truppe sarebbero scese in piazza in italia?Quante colpe politiche al governo?

A milano qualche imbecille e consentitemi "pezzo di merda"antidemocratico sta buttando "bombette" contro edifici di Alleanza nazionale e non sono brigatisti!

Se moriva,in certe città  ci sarebbe voluto il coprifuoco?

Poi a questo punto voglio manifestare liberamente la mia idea,seza ipocrisia: meglio che morivi tu Giuliana.Tu che capace di intendere e di volere hai scelto di andare a scrivere un libro in tempo di guerra in un posto dove il rapimento è dietro l'angolo:tu che sei figlia ma che figli non hai tu che hai un uomo, ma che non hai sposato invece di un padre di famiglia che non ha scelto di poterti liberare,ma gli è stato imposto e da un superiore e dall'amore per il suo lavoro e per la sua patria :l'ITALIA!

Poi nel merito della vicenda della sparatoria penso che tutte le parti diranno quello che ci vorranno dire, ma mai la verità .

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da nik978 »

che monotonia

io non sono comunista
sono di sinistra

non mi offendete dandomi del comunista x favore... :x
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”